Volate come il vento sullo skate nell’espansione finale di OlliOlli World

0 0
Volate come il vento sullo skate nell’espansione finale di OlliOlli World

Un tour sopra le nuvole di Finding the Flowzone, in uscita il mese prossimo.

Bentornati in OlliOlli World! Dopo un bizzarro e pazzo viaggio sopra gli alberi e i grattacieli di Radlandia e una buffa avventura nello spazio estremo con gli alieni Void Riders, abbiamo pensato che fosse giunta l’ora di portare di nuovo OlliOlli sulla terra: volevamo creare qualcosa di più concreto e razionale e… no, stiamo scherzando! Questo è ambientato sulle nuvole.

Ecco che soffia!

Sopra le familiari città, deserti e foreste di Radlandia, il vento ha il comando: mentre andate sullo skate per i cieli, preparatevi a usare le nuove Windzones per lanciarvi in avanti sopra gli ostacoli, rimbalzare su percorsi nascosti e uscire di scena con nuove cadute più veloci e buffe che mai. Poi rialzatevi e ricominciate da capo: è una meccanica che rende merito a tutto quello che avete imparato nel gioco principale e vi offre nuove fantastiche opportunità di eseguire più tricks e di guadagnare punteggi più alti.

Un nuovo modo di pianificare il vostro percorso

Il percorso principale attraverso il livello era troppo facile? Una strada sgradevole vi ha lasciato insoddisfatti? Beh, ora c’è una strada adatta! Le strade robuste offrono una sfida impegnativa ai giocatori che… sapete? Queste strade sono per i giocatori più bravi di me a questo gioco. Ditemi cosa trovate lì e come fate a ottenere tutti questi punteggi da record…

Gli amici che portate con voi

I famigerati Radmospheric Three, colleghi esploratori alla ricerca di avventure sopra le nuvole, vi accompagneranno nel vostro viaggio nei cieli di Radlandia. Il brizzolato lupo di mare Captain Squid, il preciso e misurato Professor Planks e il mistico Christopher Licht hanno le loro ragioni personali per voler trovare Radlantis City, ma sono uniti da un unico obiettivo: vogliono essere i primi lì! Sconfiggete la rana d’affari più moralmente sospetta di Radlandia, B.B. Hopper, arrivando per primi ai frammenti di mappa sparpagliati per l’atmosfera; e chissà che altre scoperte vi aspettano oltre le nuvole?

Esplorate sopra le nuvole

Viaggiate per i cieli con una ciurma nuova di zecca su una fantastica barca fluttuante mentre accompagnate The Radmospheric Three nella loro missione nella città perduta di Radlantis. Libratevi sopra i panorami familiari di Radlandia, dalle spettrali scogliere di Wuthering Flights (ci sono veramente dei fantasmi lì?) alle nuvole piene di grasso sopra l’industriale Sketchside (la chiamano OilyOily World). I viaggiatori avventurosi che raggiungono la mitica città di Radlantis avranno l’opportunità di conoscere il leggendario Gail Force e di competere davanti agli Skate Godz in persona per la Radlantis Rivals Cup.

Trendsetter viaggiante

Ovviamente, nuove entusiasmanti meccaniche, nuovi livelli progettati a mano con amore e una fantastica nuova ciurma sono divertenti, ma come potete mettere in mostra i vostri nuovi record e le vostre migliori combo online senza un nuovo completo alla moda a metterli in risalto? Fortunatamente quest’espansione viene con una serie di nuovi oggetti di personalizzazione, quindi potrete sfilare (sullo skate?) sul palcoscenico più alto e ventoso di Radlandia: Radlantis City. 

Il team ci ha lavorato strenuamente e so che non sono l’unico a non vedere l’ora che mettiate le mani su questi fantastici nuovi livelli. Siamo stati spazzati via (perdonatemi la battuta) da quanto la community di OlliOlli sia stata amichevole, attiva e incoraggiante finora, quindi volevo ringraziare fortemente tutti coloro che ci hanno giocato e tutti quelli che sono entusiasti all’idea di giocare a Finding the Flowzone.

OlliOlli World: Finding The Flowzone sarà disponibile su PS4 e PS5 il 2 novembre.

Inserisci la tua data di nascita.