L’aggiornamento Waypoint (4.0) di No Man’s Sky migliora le dinamiche di gioco fondamentali

0 0
L’aggiornamento Waypoint (4.0) di No Man’s Sky migliora le dinamiche di gioco fondamentali

Miglioramenti e aggiunte di rilievo alle dinamiche di gioco di base, tra cui modalità di gioco, dimensioni e usabilità dell'inventario, catalogazione dell'avventura e molto altro!

Ciao!

Il 2022 è stato uno degli anni più impegnativi per No Man’s Sky su PlayStation, con l’uscita degli aggiornamenti Sentinel, Outlaws, Leviathan ed Endurance e diverse nuove spedizioni di ampia portata, il tutto gratis per i proprietari di PlayStation 4, PlayStation 5 e PlayStation VR. 

Ma non è tutto. Siamo lieti di annunciare che WAYPOINT, il nostro aggiornamento 4.0, è scaricabile da oggi.

Waypoint migliora ed equilibra diversi elementi del gioco, come inventari, traguardi, catalogazione e modalità di gioco. In più, aggiunge centinaia di ritocchi alla qualità dell’esperienza di gioco, di piccola e grande portata, molto popolari tra la community.

Gli inventari sono stati migliorati e il livello massimo di navi, armi e giocatori è stato notevolmente aumentato. Ora sopravvivenza, creazione, combattimento e comandi possono essere personalizzati per adattarsi allo stile di gioco di ciascun Viaggiatore.

La modalità Rilassata presta una rinnovata attenzione all’esplorazione, sia per i nuovi Viaggiatori che per quelli più smaliziati. I giocatori di ritorno, invece, troveranno ad accoglierli un nuovo portale informativo con un riassunto dei loro obiettivi e progressi.

Per i giocatori impegnati in lunghe avventure, un nuovo sistema di traguardi, nuovi oggetti collezionabili e contenuti delle missioni migliorati offrono nuovi obiettivi e sfide a lungo termine. Tramite la semplificazione e il bilanciamento, Waypoint consente di fruire di venti aggiornamenti principali sotto forma di un insieme più coeso.

È il momento migliore per essere un giocatore di No Man’s Sky, che si tratti di nuovi esploratori in sintonia con la modalità Rilassata, giocatori di ritorno che troveranno un’esperienza di gioco più coesa o appassionati di vecchia data felici dell’incremento del livello massimo e delle centinaia di miglioramenti all’esperienza di gioco.

Il passaggio dalla versione 3.0 alla 4.0 è forse il salto generazionale più ampio che abbiamo fatto finora. È un momento emozionante, che getta solide basi per gli aggiornamenti futuri. Non vediamo l’ora che i giocatori provino Waypoint su PlayStation 4, PlayStation 5 e PlayStation VR da oggi.

Il nostro viaggio continua.

Inserisci la tua data di nascita.