Players’ Choice: The Last of Us Part I è stato votato come il miglior nuovo gioco di settembre 2022

1 0
Players’ Choice: The Last of Us Part I è stato votato come il miglior nuovo gioco di settembre 2022

Il viaggio di Joel e Ellie continua a emozionare i giocatori.

Sono dovute le congratulazioni a Naughty Dog dato che The Last of Us Part I è stato scelto come il vincitore del Players’ Choice di settembre, dimostrando che il gioco ha emozionato i giocatori PS5.

È arrivato ottobre: predizioni sul gioco vincitore?


Settembre è venuto e se n’è andato e ha portato con sé alcuni giochi fantastici! Quale nuova uscita si aggiudicherà la corona di Players’ Choice? Votate nel sondaggio qui sotto per contribuire alla decisione!

________________________________________________________________________________

Come funziona? Alla fine di ogni mese, PlayStation.Blog aprirà un sondaggio in cui potete votare il miglior nuovo gioco uscito quel mese. Poco dopo chiuderemo il sondaggio, conteremo i voti e annunceremo il vincitore su PlayStation.Blog. Anche il PlayStation Store mostrerà alcuni dei titoli vincitori del Players’ Choice durante l’anno.

Come si vota? Quello dipende da voi! Se poteste consigliare un solo nuovo gioco al mese a un amico, quale sarebbe? Nel rispetto della nostra lunga tradizione dei Game of the Year Awards i giochi remastered o le riedizioni non contano. Ricostruzioni e remake ambiziosi e in larga scala come Demon’s Souls e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy invece conteranno.

Come sono stati scelti i candidati? I team editoriali di PlayStation.Blog e del PlayStation Store compileranno una lista delle uscite più valide di quel mese e le useranno nel sondaggio. Si accettano voti per giochi non in lista.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields