I sogni di Ognissanti: Il paese dei sogni perduti vi sta chiamando…

0 0
I sogni di Ognissanti: Il paese dei sogni perduti vi sta chiamando…

Visitate l'evento di Halloween di quest'anno su Dreams il 20 ottobre! 

La stagione spettrale è alle porte, e cosa c’è di più spaventoso di una dimensione-purgatorio infestata da idee incompiute e concetti dimenticati? La nostra annuale celebrazione di Halloween made-in-Dreams è quasi pronta a dare il benvenuto a voi, e a tutti i vostri lavori in sospeso crudelmente abbandonati, razza di mostri, nel Paese dei sogni perduti.

Quest’anno, abbiamo chiesto alla coMmunity di Dreams di progettare strane e insolite radure da far esplorare ai giocatori nella nostra Foresta tenebrosa, e ninnoli maledetti che rappresentino l’essenza della vostra energia creativa. E, ragazzi, ne avevano davvero tanti. I nostri occhi hanno visto cose davvero inspiegabili. Il vuoto cosmico si nutrirà bene quest’anno.

“Ma quando potremo visitare il vuoto cosmico?”, vi sentiamo piagnucolare e gridare digrignando i denti (vi converrebbe smetterla, fa malissimo ai denti). Siamo lieti di annunciare che I sogni di Ognissanti: Il paese dei sogni perduti sarà online su Dreams e aperto ai visitatori dal 20 ottobre 2022! (Per il gioco online è richiesta una connessione internet.)

Cosa vi aspetta? Diamo una rapida occhiata ad alcune delle attrazioni principali della zona…

Storielle e missioni stravaganti

Il paese dei sogni perduti è un luogo curioso, con una ricca e inquietante storia da scoprire. Incontrerete e aiuterete molti personaggi bizzarri nella vostra missione principale, aggirandovi furtivamente, risolvendo enigmi e molto altro ancora. Alcuni volti potrebbero anche essere familiari a coloro che seguono da tempo lo sviluppo di Dreams…

La Foresta tenebrosa

Oltre a essere uno dei luoghi più belli e imprevedibili del Paese dei sogni perduti, questa area boschiva esplorabile contiene ogni sorta di stranezze interattive realizzate dalla community di Dreams. Fatevi una passeggiata! Osservate il panorama! Non pensate troppo a cosa potrebbe nascondersi tra i cespugli!

I santuari dei ninnoli maledetti

Volete immergervi nella cultura? Nella fantastica collezione di ninnoli maledetti del paese dei sogni perduti, fatti a mano dai sognatori, troverete tutto quello di cui avete bisogno. Per trovarli dovrete visitare alcuni luoghi dall’aspetto insolito, ma ci è stato assicurato che, a patto che abbiate fatto l’antitetanica, sono probabilmente sicuri da visitare.

Stiamo solo scalfendo la superficie: ci sarà ancora molto da scoprire nel paese dei sogni perduti quando comparirà su Dreams il mese prossimo. Se solo ci fosse una sorta di opuscolo di viaggio in cui aspiranti visitatori possano trovare maggiori informazioni, realizzato da un vero e proprio ente turistico… Questo sì che sarebbe utile. Meglio tenere gli occhi aperti nel caso spunti qualcosa del genere sul nostro blog, The Impsider.

Streaming spaventosi!

Inoltre, per celebrare la stagione, sul canale Twitch ufficiale di Mm faremo due dirette streaming a tema Halloween! La prima sarà una diretta del giorno di lancio de I sogni di Ognissanti: Il paese dei sogni perduti il 20 ottobre alle 18 (ora locale), in cui giocheremo all’evento completo e daremo un’occhiata a tutte le meraviglie esposte fatte dalla coMmunity.

La seconda diretta avverrà il 21 ottobre alle 18 (ora locale) sarà una generica sessione spettrale; giocheremo ad alcuni dei giochi più spaventosi disponibili su Dreams, in modo che possiate farvi una bella risata vedendoci urlare a squarciagola mentre siamo inseguiti dai mostri. E sì, indosseremo dei costumi.

Non solo, ma per tutto il mese di ottobre si terrà anche il nostro consueto incontro della community di Halloween. I creatori di Dreams amano l’horror, quindi potete scommetterci le zucche che ne uscirà qualcosa di terrificante. I risultati saranno giocabili durante la settimana di lancio de I sogni di Ognissanti: Il paese dei sogni perduti, quindi non temete: il mese prossimo su Dreams non mancheranno contenuti per solleticare il vostro senso dello spavento (da oggi esiste, è stato deciso).

Ci siamo divertiti a realizzare I sogni di Ognissanti: Il paese dei sogni perduti e non vediamo l’ora che veniate a esplorarlo quando l’evento giocabile verrà lanciato il 20 ottobre. A differenza di tutte le idee trascurate che languono nel paese dei sogni perduti, sarà sicuramente… indimenticabile.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields