Stockpile è tornato con una sorpresa nel nuovissimo evento di Destruction AllStars!

0 0
Stockpile è tornato con una sorpresa nel nuovissimo evento di Destruction AllStars!

I fan di Stockpile sono stati avvisati, c’è un avvertimento per un tornado nell’arena! Sopravviverete all’evento più recente?

Stockpile è tornato con una sorpresa nel nostro nuovissimo evento in arrivo oggi in Destruction AllStars! Il nostro secondo evento, Unite, è terminato la settimana scorsa e il nostro nuovo evento, Survive, riporta una vecchia modalità di gioco con una nuova sorpresa: Stockpile Frenzy si unisce alla playlist Trios. Quest’ultimo evento aggiunge nuove “regole speciali” alla modalità di gioco per rendere le nostre modalità di gioco già esistenti un po’ più piccanti insieme a nuovi oggetti cosmetici da guadagnare e sbloccare, che sia attraverso le sfide settimanali o con il nostro nuovo AllStar Pass! Infine, la nostra modalità competitiva riceverà ricompense nuove di zecca questa stagione, quindi c’è molto da approfondire nel nostro post di oggi!

Stockpile è tornato con una sorpresa nel nuovissimo evento di Destruction AllStars!

Avviso tornado in corso

Stockpile è una delle nostre modalità di gioco basate su una squadra con un focus sull’obiettivo. Si basa sul raccogliere ingranaggi dagli avversari danneggiati e depositarli dentro la banca della vostra squadra. Stockpile Frenzy è stata progettata sin dalle fondamenta per le playlist Trios dove tre squadre di tre giocatori si sfidano nell’arena con una banca a testa. Depositate gli ingranaggi dentro la vostra banca per segnare punti o prendete gli ingranaggi dalle banche degli avversari! Sembra facile, ma l’arena vi rema contro quando un tornado in grado di distruggere veicoli lacera la mappa divorando tutto ciò che incontra sul suo percorso! Dovrete mettere in mostra le vostre abilità di guida e navigare l’arena per portare gli ingranaggi nella vostra banca in sicurezza o guidando vicino ai tornadi per raccogliere gli ingranaggi per alcuni punti all’ultimo minuto. Siamo molto entusiasti di riportare questa versione di Stockpile nelle playlist multigiocatore dato che abbiamo visto molte richieste da parte della nostra comunità per assistere al suo ritorno. Il team di Lucid non vede l’ora di vedere come tutti reagiscono al nuovo pericolo dei tornadi e alla nuova dinamica aggiunta alla modalità da trio!

Un’arena piccante

I tornado non sono l’unico modo in cui stiamo modificando cose nell’arena. Stiamo anche aggiungendo una serie di regole speciali alle nostre playlist Quickplay e Trios. L’idea dietro a queste regole speciali è di dare ai giocatori modi per guadagnare punti extra durante una partita di Destruction AllStars mescolando un po’ gli stili di gioco. Ecco un elenco di queste nuove regole speciali:

  • Team Targets (Mayhem Trios)
    • Ad ogni squadra viene assegnata una squadra “rivale” come bersaglio.
    • Eliminare quella squadra vi fa guadagnare dei punti bonus.
  • Most Wanted (Mayhem Quickplay)
    • I giocatori che distruggono tre avversari vengono segnati sul visore per tutti i giocatori nell’arena.
    • I giocatori che poi distruggono o mettono KO il giocatore segnato guadagneranno punti bonus.
  • Team Break Pack (Ogni modalità di gioco Trios)
    • In punti prestabiliti durante una partita, l’oggetto Team Break Pack apparirà nell’arena, segnato sul visore per tutti i giocatori.
    • Se un giocatore raccoglie il Team Break Pack, il suo team avrà i breaker AllStar and Hero Vehicle pieni e subito a disposizione.

Siamo interessati a vedere l’impatto che queste nuove regole speciali avranno sulla vostra scelta di AllStar! Le regole speciali saranno attive a partire dalla settimana prossima, quindi voi e i vostri amici avrete del tempo per pianificare come affrontare questi nuovi obiettivi.

La terza stagione competitiva

Con il nostro terzo evento arriva un altro refresh dei nostri premi competitivi. Come nell’ultima stagione, la vostra performance nella playlist competitiva Blitz vi farà guadagnare valuta competitiva da spendere esclusivamente in ricompense cosmetiche dal negozio competitivo. Più alto è il vostro rango e più potrete mettervi in mostra con stile con nuovi glow per i giocatori ed effetti per alcuni dei nostri giocatori dal rango più alto!

Al di là della modalità competitiva, sono disponibili nel negozio nuove skin e oggetti cosmetici insieme a un nuovissimo AllStar Pass pieno di oggetti cosmetici e valute sia nei livelli gratuiti che quelli premium. Potrete anche guadagnare ricompense completando le sfide settimanali con nuove sfide aggiunte per Survive. Comunque scegliate di giocare, farete sempre progressi nel completare le sfide e guadagnare nuove ricompense!

L’evento Survive è subito disponibile in Destruction AllStars! I membri PlayStation Plus Extra e Premium possono scaricare Destruction AllStars dal Catalogo dei Giochi senza costi aggiuntivi. Seguiteci su Twitter per tutte le ultime novità e aggiornamenti e ci vediamo nell’arena!

Inserisci la tua data di nascita.