Informazioni aggiuntive su Resident Evil Village Gold Edition!

0 0
Informazioni aggiuntive su Resident Evil Village Gold Edition!

Resident Evil Village Gold Edition esce il 28 ottobre. Ecco dettagli aggiuntivi su Shadows of Rose!

Salve, fan di PlayStation! Sono Tsuyoshi Kanda, il produttore di Resident Evil Village. Oggi volevo condividere con voi altre informazioni sul DLC Winters’ Expansion e di Resident Evil Village Gold Edition, che include sia il gioco di base che la Winters’ Expansion.

Informazioni aggiuntive su Resident Evil Village Gold Edition!

Per prima cosa vorrei iniziare con un nuovo DLC narrativo, “Shadows of Rose”. Rose era molto piccola quando suo padre, Ethan Winters, l’ha salvata mettendo a rischio la sua vita. Questo DLC narrativo si concentra su Rose 16 anni dopo gli eventi della storia originale, mentre combatte per la sua sopravvivenza. Il gioco è ambientato nel Realm of Consciousness del “Megamycete”.

Questo reame è un mondo pieno di trappole e mostruosità nascoste. Tuttavia, Rose può portare solo una pistola, un po’ di munizioni e dei medicinali di pronto soccorso…

Con risorse limitate a disposizione, Rose deve usare proprio i poteri di cui si vuole sbarazzare. Le sue insolite abilità possono fermare i nemici per un po’ e possono anche essere usate per distruggere gli ostacoli sul suo percorso.

Usando il potere di Rose efficacemente, potete mirare attentamente alle debolezze di un nemico. Divertitevi a provare il nuovo stile di sopravvivenza di Rose.

Uno dei terrificanti nemici che Rose incontrerà è conosciuto come un Face Eater. Si tratta di una pericolosa creatura che si nasconde nel Realm of Consciousness e che può rubare la vita ad altri esseri viventi. Quando uno di loro cattura Rose, lei subirà un ammontare di danni significativo, quindi fate tutto il possibile per evitarli!

Ora spostiamoci sulla modalità in terza persona. Questa modalità è stata richiesta dai fan sin dall’uscita del Resident Evil Village originale. Crediamo che sia coloro che stanno giocando a Village per la prima volta con la Gold Edition e anche coloro che hanno giocato al gioco originale apprezzeranno questa nuova modalità, oltre a vedere le animazioni di Ethan da una nuova prospettiva. 

Nella modalità in terza persona i giocatori potranno vedere Ethan in azione oltre che quando è attaccato. Crediamo di essere riusciti a creare un tipo di esperienza horror nuovo e speciale che si distingue dallo stile di gioco originale in prima persona.

Infine, abbiamo immagini aggiuntive da The Mercenaries Additional Orders. Guardate le barre in queste immagini. Potete vedere come sono raffigurati nel gioco la barra Onslaught di Chris, la barra Thrill di Lady D e i martelli carichi di Heisenberg.

Il DLC Winters’ Expansion, che include tutti e tre i contenuti qui sopra, e Resident Evil Village Gold Edition, un bundle che consiste nella Winters’ Expansion e nel gioco di base,  saranno entrambi disponibili il 28 ottobre. Provateli a tutti i costi!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields