Call of Duty: Next mostra la nuova intel per Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0

0 0
Call of Duty: Next mostra la nuova intel per Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0

Ottieni vantaggi esclusivi con il pre-ordine per PlayStation e scopri nuovi dettagli sui principali titoli Call of Duty in arrivo quest'anno.

Attenzione a tutti i giocatori PlayStation! Prepararsi per la prossima era di Call of Duty.

In occasione dell’evento Call of Duty: Next sono emersi nuovi dettagli sull’uscita di Modern Warfare II il 28 ottobre e la successiva uscita di Call of Duty: Warzone 2.0 nel corso dell’anno. Entrambi i titoli promettono un’ampia gamma di innovazioni e un gameplay completamente rivoluzionato.

Call of Duty: Next mostra la nuova intel per Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0

Scopriamo alcune delle funzionalità appena annunciate, oltre agli incentivi extra per il pre-ordine di Modern Warfare II riservati esclusivamente a PlayStation.

Innovazioni del multigiocatore di Modern Warfare II

Dopo anni di sviluppo, Modern Warfare II è stato sottoposto a numerosi cambiamenti per offrire una serie di innovazioni a livello di tecnologia e design.

Nuoto e combattimento acquatico: tuffati sott’acqua per aggirare i nemici e attaccarli. Grazie alla maggiore densità, l’acqua influisce sulle meccaniche di combattimento. Impara a utilizzare le armi da fianco e alcuni equipaggiamenti per raggiungere i tuoi obiettivi acquatici.

Opzioni di movimento perfezionate: scivola o tuffati a terra per lanciarti nell’azione con nuovi movimenti. E per quanto riguarda i movimenti verticali, appenditi alle sporgenze per una maggiore libertà di esplorazione dell’ambiente durante l’arrampicata.

Sali a bordo di nuovi veicoli: guida le nuovissime opzioni come UTV, corazzati leggeri, elicotteri pesanti, veicoli tattici e gommoni rigidi. I veicoli sono caratterizzati da elementi interattivi e distruttibili come mai prima d’ora.

Nuovi equipaggiamenti, potenziamenti sul campo e vantaggi: prova i nuovi potenziamenti sul campo come telecamere tattiche, manganelli elettrici, cariche di perforazione, DDoS ed esche gonfiabili. Equipaggia nuovi pacchetti vantaggi, con due vantaggi base, un bonus e un vantaggio definitivo da conquistare durante la partita.

Piattaforme arma dell’Armaiolo: ottieni gli accessori piattaforma arma condivisi tra tutte le armi nella stessa piattaforma, oltre ad accessori universali condivisi tra tutte le armi pertinenti.

Nuove modalità: gioca a Guerra Terrestre e alla nuova Invasion, basata su un mix di giocatori e intelligenza artificiale, e prova nuove modalità come Knockout, Prisoner Rescue e la nuova playlist Third Person per un cambio di prospettiva.

Poligono di tiro: disponibile al lancio, il poligono di tiro è un terreno di prova offline con tre corsie di tiro, sporgenze per copertura e più bersagli a diverse portate.

Special Ops: continua la storia dopo la conclusione della Campagna di Modern Warfare II con un’esperienza cooperativa intrecciata che ti consente di esplorare zone calde su larga scala con il tuo compagno di squadra.

Raid: in arrivo dopo il lancio e nel corso dell’anno, i Raid sono una nuova esperienza del franchise, una sfida cooperativa che richiede lavoro di squadra e strategia come mai prima d’ora.

Innovazioni di Call of Duty: Warzone 2.0

Preparati a partire per Al Mazrah, la nuova ampia mappa studiata meticolosamente che verrà lanciata con Call of Duty: Warzone 2.0 nell’ambito della Stagione 1 di Modern Warfare II.

Nuove modalità di trasporto: in aggiunta alle nuove meccaniche di nuoto, avrai anche la possibilità di prendere il controllo di oltre una dozzina di veicoli unici. Occupa le stazioni di servizio e cerca i serbatoi di carburante per mantenere le tue riserve al massimo livello.

Negozio: una stazione di acquisto ottimizzata che ti consente di acquistare il respawn dei tuoi compagni, gli equipaggiamenti come maschere antigas, killstreak e armature, e i potenziamenti delle armi. Puoi anche vendere i tuoi ricchi bottini per ottenere contante.

Collasso del cerchio: una tempesta si abbatte gradualmente su Al Mazrah. Aspettati delle variazioni al tradizionale collasso, come anomalie dei fenomeni meteorologici che divideranno la zona sicura in più aree prima di ricongiungersi.

Gulag: fatti strada a suon di pugni, saccheggia e combatti in un’arena multilivello 2v2 per avere la possibilità di tornare nella mappa. In alternativa, elimina il “secondino” e utilizza le sue chiavi per evadere.

Combattenti guidati da IA e roccaforti: metti alla prova le tue abilità tentando di conquistare una roccaforte con un’elevata densità di combattenti guidati da IA pronti a difendere il bottino all’interno. 

DMZ: competi in una nuovissima esperienza sandbox in arrivo insieme a Call of Duty: Warzone 2.0. Continua a seguirci per ulteriori dettagli.

Accesso anticipato alla Campagna

Effettua il pre-ordine di un’edizione digitale di Modern Warfare II e ricevi l’accesso anticipato alla Campagna fino a una settimana prima del lancio del gioco completo* il 28 ottobre. Altri vantaggi del pre-ordine:

  • Accesso anticipato alla beta aperta a partire da domani!
  • Accesso immediato ai bundle Giudizio Finale e Operatore Khaled Al Asad da utilizzare in Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone.
  • Accesso immediato al pacchetto Ghost Legacy da utilizzare in Call of Duty: Modern Warfare (2019) e Call of Duty: Warzone™.

*Una settimana in base all’accesso stimato; il tempo di gioco effettivo è soggetto a possibili interruzioni e differenze di fuso orario applicabili. 

Vantaggi con il pre-ordine dell’Edizione Cassaforte

In aggiunta alle ricompense elencate in precedenza, i pre-ordini dell’Edizione Cassaforte offrono:

  • Red Team 141: quattro operatori giocabili in modalità multigiocatore (Ghost, Farah, Price e Soap) disponibili durante la beta aperta.
  • Arma Cassaforte FJX Cinder**: il progetto arma definitivo che conserva le proprietà cosmetiche in tutti gli accessori nativi. Disponibile per l’uso durante la beta aperta.
  • Battle Pass della Stagione 1 e 50 salti di livello***: se acquisti l’Edizione Cassaforte dopo la Stagione 1, il Battle Pass e i salti di livello gratuiti saranno applicati alla stagione in corso.
  • Pacchetto Ghost Legacy: oltre 20 oggetti gratuiti che celebrano la Task Force 141, per Call of Duty: Modern Warfare (2019) e Call of Duty: Warzone.

In esclusiva con il pre-ordine PlayStation†: pacchetto Operatore Oni


Nell’ambito della collaborazione tra Infinity Ward e il team PlayStation, desideriamo presentare un’esclusiva PlayStation, il pacchetto Operatore Oni.

Effettuando il pre-ordine digitale di Modern Warfare II su PlayStation potrai accedere al pacchetto Operatore Oni, che include lo speciale Operatore “Oni” e un esclusivo progetto arma da utilizzare in Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0.

Ma chi è questo coraggioso operatore? Hiro “Oni” Watanabe è un guerriero e mercenario che discende da un clan secolare di samurai. Diviso tra il suo paese e la sua famiglia, onora la via del samurai mentre lotta per ripulire il nome infangato della sua famiglia. Questo operatore aggiuntivo porta con sé un progetto arma di alto livello. Oni e il suo equipaggiamento saranno giocabili sia in Modern Warfare II che in Call of Duty: Warzone 2.0 al lancio dei titoli.

Gioca per primo con PlayStation alla beta aperta multigiocatore di Modern Warfare II

Call of Duty: Next mostra la nuova intel per Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0

Weekend 1: gioca per primo su PlayStation

I giocatori di PlayStation 4 e 5 che effettuano il pre-ordine di Modern Warfare II riceveranno l’accesso anticipato alla beta a partire dal 16 settembre alle 10:00 PT. Dal 18 al 20 settembre, tutti i giocatori PlayStation, indipendentemente dallo stato del pre-ordine, potranno giocare.

Il pre-caricamento della beta è disponibile ora su PlayStation. Scaricala per essere pronto a giocare all’avvio della beta.

Weekend 2

Tutti i giocatori di PlayStation 4 e 5 potranno accedere alla beta multigiocatore durante il secondo weekend, indipendentemente dallo stato del pre-ordine. Il secondo weekend inizia il 22 settembre alle 10:00 PT e termina il 26 settembre.

Call of Duty: Modern Warfare II disponibile dal 28 ottobre

Il 28 ottobre fai squadra e combatti insieme ai leggendari Operatori della Task Force 141 con innovazioni del gameplay in una Campagna globale, combattimenti multigiocatore coinvolgenti e Special Ops incentrate sulla storia.

Stai in guardia.

*UNA SETTIMANA IN BASE ALL’ACCESSO STIMATO; IL TEMPO DI GIOCO EFFETTIVO È SOGGETTO A POSSIBILI INTERRUZIONI E DIFFERENZE DI FUSO ORARIO APPLICABILI.

**IL DESIGN DELL’ARMA CASSAFORTE È LIMITATO AI CONTENUTI DELL’ARMA CASSAFORTE AL MOMENTO DEL LANCIO.

***BATTLE PASS E SALTI DI LIVELLO, O VERSIONI EQUIVALENTI, SARANNO ACCESSIBILI IN MODERN WARFARE II UNA VOLTA CHE IL BATTLE PASS DELLA STAGIONE 1, O UN SISTEMA EQUIVALENTE, SARÀ DISPONIBILE ALL’INTERNO DEL GIOCO. IL RISCATTO DEL BATTLE PASS SI APPLICA SOLO A UNA STAGIONE DI MODERN WARFARE II BATTLE PASS O A UN SISTEMA EQUIVALENTE. PER ULTERIORI INFORMAZIONI, VISITA LA PAGINA WWW.CALLOFDUTY.COM.

† I GIOCATORI PS RICEVONO CONTENUTI BONUS SELEZIONATI NON DISPONIBILI SU ALTRE PIATTAFORME FINO AL 27 OTTOBRE 2023. PER IL MULTIGIOCATORE ONLINE È RICHIESTO PS PLUS.

© 2019-2022 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY, MODERN WARFARE, CALL OF DUTY VANGUARD, CALL OF DUTY WARZONE e WARZONE sono marchi di Activision Publishing, Inc. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali appartengono ad Activision Publishing, Inc.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.