Un oscuro segreto vi aspetta nella missione Negozio infestato di Hogsmeade di Hogwarts Legacy, esclusiva per PlayStation

1 0
Un oscuro segreto vi aspetta nella missione Negozio infestato di Hogsmeade di Hogwarts Legacy, esclusiva per PlayStation

Affronterete le tenebre che si celano sotto il negozio infestato di Hogsmeade?

Le ultime settimane sono state molto entusiasmanti per noi di Avalanche Software. Abbiamo annunciato che il 10 febbraio 2023 uscirà Hogwarts Legacy. Abbiamo ufficialmente aperto i pre-ordini e rivelato le diverse edizioni disponibili. Poi, per creare l’atmosfera giusta è uscito un trailer che mostra quanto oscuro può diventare Hogwarts Legacy se decidete di esplorare ciò che si aggira nelle tenebre.

Ai festeggiamenti del Back to Hogwarts di Wizarding World, abbiamo annunciato la possibilità richiesta da tantissimi di trasferire nel gioco la propria Casa e la propria bacchetta: vi basterà collegare i vostri account di Harry Potter Fan Club e Warner Bros. Games, sbloccando anche degli oggetti cosmetici esclusivi. Non vedo l’ora di entrare a far parte dei Serpeverde anche nel gioco e di usare la mia bacchetta: quattordici pollici, di faggio flessibile con nucleo in crine di unicorno, se ve lo stavate chiedendo.

Prima di iniziare con le novità, vorrei parlare di Sebastian Sallow e della sua eredità oscura.

L’eredità oscura di Sebastian Sallow

Sebastian è piaciuto subito a tutti quando abbiamo rivelato la sua presenza nello State of Play di Hogwarts Legacy a marzo. Siamo entusiasti dell’accoglienza mostrata a questo carismatico compagno di classe Serpeverde. Se siete fan di Sebastian, non siete gli unici. Quasi tutti ad Avalanche lo adorano. Il trailer “Sebastian Sallow’s Dark Legacy” ci ha dato l’opportunità non solo di mostrare un lato più oscuro di Hogwarts Legacy, ma anche di scoprire qualche dettaglio della storia di Seb (come lo chiamiamo noi allo studio). 

Un oscuro segreto vi aspetta nella missione Negozio infestato di Hogsmeade di Hogwarts Legacy, esclusiva per PlayStation

Dopo aver mostrato Avada Kedavra a marzo, in molti vi siete chiesti se nel gioco ci sarebbero state altre maledizioni senza perdono. In questo trailer si vede come voi giocatori dovrete prendere una difficile decisione che riguarda la maledizione Cruciatus. Lancerete Crucio, la maledizione della tortura, sul vostro amico o lascerete che Sebastian la lanci su di voi? Quali eventi vi hanno portato a questo momento? Se sceglierete di affrontare le missioni di Seb, vi troverete davanti a situazioni pericolose dove nessuna scelta sarà facile.

Inoltre, la serie di missioni di Seb è facoltativa, proprio come quelle di Natsai e Poppy. Insieme a lui, cercherete la risposta a una delle più comuni domande sulle Arti Oscure: sono malvagie anche quando possono salvare una vita? Quando è arrivato il momento di scegliere un tema per questo trailer, sapevamo di volerci concentrare sugli elementi più oscuri del gioco e la storia di Sebastian ci è sembrata perfetta.

Il negozio infestato di Hogsmeade

E non finisce qui. Oggi c’è anche un’anteprima de Il negozio infestato di Hogsmeade, contenuto esclusivo per PlayStation. Questa missione misteriosa è inclusa nel gioco principale e può essere intrapresa da tutti i maghi e le streghe che giocano su PlayStation.

Cassandra Mason ha un negozio da vendervi a Hogsmeade, ma in quell’edificio malandato non tutto è come sembra. Quali segreti inquietanti si nascondono sotto il negozio di madama Mason e per quale motivo è così desiderosa di liberarsene? Questo è un mistero che dovranno svelare i giocatori di Hogwarts Legacy durante la missione Il negozio infestato di Hogsmeade, disponibile esclusivamente per PlayStation.

Un oscuro segreto vi aspetta nella missione Negozio infestato di Hogsmeade di Hogwarts Legacy, esclusiva per PlayStation

Non voglio rivelare troppo dei misteri che aspettano i giocatori sotto il negozio, ma superando queste sfide verrete ricompensati con un negozio tutto vostro dove potrete vendere articoli ed equipaggiamenti a prezzi vantaggiosi; riceverete anche il set cosmetico del bottegaio, per avere l’aspetto di un vero studente imprenditore di Hogwarts.

Inoltre, se pre-ordinate una versione di Hogwarts Legacy per PS4 o PS5, potrete avere la ricetta della pozione Felix Felicis. Felix Felicis è una pozione della fortuna che rivelerà la posizione dei forzieri di equipaggiamenti sulla minimappa per 24 ore nel gioco, garantendovi una giornata fortunata nelle vostre esplorazioni di Hogwarts e dei suoi dintorni. Però si tratta solo della ricetta. Dovrete comunque sfruttare al meglio le lezioni di Pozioni e gli alambicchi della Stanza delle Necessità per riuscire a creare questa fiala di fortuna liquida.

Scegliendo una delle edizioni migliorate di Hogwarts Legacy, i giocatori avranno accesso a oggetti cosmetici aggiuntivi nel gioco, tra cui un esclusivo Thestral cavalcabile. La Digital Deluxe Edition vi garantirà anche un accesso anticipato di 72 ore e un aggiornamento digitale cross-gen che vi permetterà di passare dalla versione per PS4 a quella per PS5. Tutti i pre-ordini di Hogwarts Legacy riceveranno l’ippogrifo onice cavalcabile.

Hogwarts Legacy Deluxe e Digital Deluxe Edition –

Hogwarts Legacy Collector’s Edition –

Hogwarts Legacy uscirà il 10 febbraio 2023 su PS4 e PS5.


Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

1 Commento


    Loading More Comments

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

    Inserisci la tua data di nascita.