Diventate degli eroi con PlayStation VR2 in Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge – Enhanced Edition

0 0
Diventate degli eroi con PlayStation VR2 in Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge – Enhanced Edition

L'anno prossimo esplorate una galassia lontana lontana con PS VR2.

Viaggiate in una galassia lontana lontana con PlayStation VR2 in Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge – Enhanced Edition, in arrivo nel 2023. La pluripremiata esperienza VR di ILMxLAB (Lucasfilm) è stata aggiornata per sfruttare i numerosi vantaggi e i miglioramenti offerti dall’hardware, ed è per noi un piacere condividere finalmente dei dettagli sugli ambienti e le sensazioni che vivrete in Galaxy’s Edge.

Diventate degli eroi con PlayStation VR2 in Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge – Enhanced Edition

L’esperienza completa

La vostra straordinaria avventura inizia nei panni di un tecnico riparatore di droidi che, dopo un attacco della Banda della Morte Guavian, si schianta sul pianeta Batuu. Da lì iniziano una serie di eventi incredibili, dimostrando come chiunque nella galassia possa diventare un eroe.

Mentre vivrete un’indimenticabile avventura ambientata nel mondo di Star Wars incontrerete anche alcuni dei personaggi più amati dai fan, come R2-D2, C-3PO (Anthony Daniels), il Maestro Jedi Yoda (Frank Oz) e Hondo Ohnaka (Jim Cummings). Conoscerete anche dei personaggi tutti nuovi come l’esuberante barista Seezelslak (Bobby Moynihan), la cacciatrice di tesori Lens Kamo (Karla Crome) e la leader della Banda della Morte Guavian Tara Rashin (Debra Wilson).

Durante l’avventura, trascorrerete molto tempo nella taverna di Seezelslak e il barista Azumel vi farà viaggiare con le sue storie leggendarie in epoche e luoghi diversi della galassia di Star Wars. Grazie a lui vestirete anche i panni di Ady Sun’Zee (Ellie Araiza), Padawan diventata Jedi nelle storie “Il Tempio dell’oscurità” e “Il Giardino sacro”. E, se vi siete mai chiesti come fosse la vita di un droide, potrete finalmente scoprirlo accettando una taglia particolare nei panni del droide assassino di classe quattro IG-88 (Rhys Darby) nella storia “La taglia su Boggs Triff”.

Ancora più coinvolgente

Ambientato ai margini dell’avamposto della Guglia Nera di Star Wars: Galaxy’s Edge, le leggendarie attrazioni di Disneyland Resort in California e Walt Disney World Resort in Florida, il gioco esplora e supera i confini fisici dei parchi. Incontrerete personaggi già conosciuti come Mubo (Matthew Wood), il proprietario del Deposito dei droidi dell’avamposto che vi procurerà l’attrezzatura e gli oggetti necessari per l’avventura, oltre che all’amatissimo Dok-Ondar (Cory Rouse).

Sfruttando tutta la tecnologia che PS VR2 ha da offrire, il gioco si spinge ai limiti della VR per farvi immergere nel mondo di Star Wars come mai prima d’ora. Proverete un’esperienza visiva realistica grazie al tracciamento dei comandi del visore e a quello oculare, riflettendo nel gioco tutti i movimenti e la direzione del vostro sguardo.

Anche l’audio e il tatto sono una parte fondamentale dell’esperienza: potrete farvi avvolgere dagli effetti sonori dell’audio 3D e percepire ogni dettaglio grazie ai feedback aptici del controller PS VR2 Sense e del visore. Unendo tutte le funzionalità sensoriali di PS VR2, il gioco vi farà vivere in prima persona l’universo di Star Wars.

Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge – Enhanced Edition verrà pubblicato come un’esperienza completa. Presto verranno annunciati nuovi dettagli, quindi continuate a seguirci!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.