Il futuro della serie Firewall per PlayStation VR2

0 0
Il futuro della serie Firewall per PlayStation VR2

First Contact Entertainment, sviluppatore di Firewall Zero Hour, condivide un nuovo trailer del titolo in arrivo per PS VR2: Firewall Ultra.

Da sempre, First Contact Entertainment si impegna a realizzare esperienze di qualità per la realtà virtuale e il nostro team è costantemente all’opera per dimostrare che nulla è impossibile. Oggi, ne diamo nuovamente prova: dopo quattro anni di supporto a Firewall Zero Hour, siamo orgogliosi di annunciare Firewall Ultra, il nostro nuovo titolo sparatutto multigiocatore in prima persona live-operated per PlayStation VR2.  

Ultima novità della serie Firewall, Firewall Ultra sfrutta le nuove funzionalità di PS VR2. Continua a leggere per scoprire in che modo abbiamo utilizzato alcune di queste funzionalità per il nostro nuovo gioco.

Ambientato 5 anni dopo gli eventi originali, questo nuovo capitolo proietta i personaggi e le ambientazioni del primo titolo nella nuova generazione. Dato che PS VR2 offre una maggiore fedeltà visiva grazie al 4K HDR, abbiamo ricreato da zero i modelli dei personaggi. Anche le mappe vantano una veste grafica completamente nuova, con aree e texture mai viste prima. Oltre alle ambientazioni e ai mercenari, i titoli Firewall si contraddistinguono anche per le armi e gli equipaggiamenti, che ora godono di un livello di personalizzazione molto più profondo.  

Nel corso di questi quattro anni, abbiamo dato ascolto alla nostra community e siamo lieti di annunciare che Firewall Ultra girerà su server dedicati. Aggiungeremo ulteriori round, affinché ogni partita venga giocata alla meglio di tre, oltre a un’esperienza PvE completamente nuova e ad altri contenuti post-lancio, tra cui nuovi mercenari, mappe e armi. 

Inoltre, Firewall Ultra sfrutta le funzionalità della nuova tecnologia PlayStation VR2 Sense, come il tracciamento oculare, che permette di cambiare arma in modo intuitivo e visualizzare gli indicatori dell’interfaccia HUD tramite le telecamere integrate nel visore PS VR2. Se non l’hai ancora fatto, guarda il nostro trailer di annuncio per un’anteprima di ciò che ti aspetta in Firewall Ultra.

Il futuro della serie Firewall per PlayStation VR2

Infine, desideriamo ringraziare la nostra meravigliosa community. Dai raduni ai tornei internazionali, la community di Firewall Zero Hour ha superato ogni nostra più rosea aspettativa. Firewall Zero Hour non è solo un gioco: per alcuni, si tratta di un’occasione per passare del tempo in famiglia; per altri, è un luogo in cui stringere nuove amicizie o un momento di fuga in un altro mondo dal comfort del salotto di casa. Molti dei nostri giocatori sono con noi sin dal lancio e la loro presenza si dimostra immensamente utile per chi è alle prime armi; inoltre, creano alcuni dei contenuti migliori che abbiamo mai visto (e che riproduciamo in loop sul televisore della sala in cui pranziamo). È un piacere vedere la nostra community crescere ed evolvere e siamo entusiasti di offrire a tutti una nuova esperienza grazie a Firewall Ultra.  

Non vediamo l’ora di condividere i dettagli del gameplay; nel frattempo, aggiungi Firewall Ultra alla lista dei desideri del PlayStation Store.   

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.