Il modo in cui Gearbox ha progettato New Tales from the Borderlands come successore spirituale

0 0
Il modo in cui Gearbox ha progettato New Tales from the Borderlands come successore spirituale

Il produttore Frédéric Scheubel condivide dettagli sul cast e sul sistema di gioco di questo seguito incentrato sulla storia, in uscita il 21 ottobre.

Ritornate nelle Borderlands nel turbolento New Tales from the Borderlands. L’imminente avventura narrativa, basata sulle scelte e sviluppata da Gearbox Software, è in arrivo il 21 ottobre.

Questa storia nuova di zecca porta con sé visi nuovi e familiari, nuove ambientazioni e una storia originale e accattivante mantenendo allo stesso tempo l’estetica fantascientifica e lo humor irriverente che i fan di Borderland conoscono e amano. Con lo stesso spirito di avventura del gioco originale del 2014 di Telltale, adorato dai fan, New Tales from the Borderlands è un’indimenticabile esperienza single-player.

Il modo in cui Gearbox ha progettato New Tales from the Borderlands come successore spirituale

In New Tales from the Borderlands, i giocatori assumono il controllo di tre amabili perdenti, Anu, Octavio e Fran, guidandoli in un’avventura epica piena di enti spietati, creature terrificanti e pistole parlanti. Scoprite luoghi nuovi e familiari nell’universo di Borderlands, insieme a un gruppo di personaggi coinvolgenti.

Dopo una serie di sfortunati eventi, i nostri tre amici svantaggiati si ritrovano nella posizione unica di aprire una Vault e usare i suoi contenuti di un altro pianeta per creare una tecnologia in grado di cambiare l’universo. Nella loro fretta di entrare nel mercato dovranno scontrarsi con competitori locali, tentativi di acquisizioni aziendali e misteri galattici. A quanto pare nelle Borderlands niente è più pericolosi di iniziare un’attività imprenditoriale.

Ognuno dei nostri eroi ha la sua storia:

  • Anuradha Dhar – In un universo gestito da aziende di armi da fuoco, Anu è una persona troppo buona che sogna un mondo in cui nessuno deve uccidere per fare strada. Può fare calcoli e probabilità complesse e solvere enigmi con i suoi Tech Glasses. Sebbene non sia a suo agio nelle situazioni sociali, non ha problemi nel risolvere problemi.
  • Octavio Wallace Dhar – Il fratello adottivo di Anu, Octavio, è un traffichino dal cuore d’oro che sogna di sfondare sul pianeta Promethea. Secondo lui, è il cittadino più popolare di Meridian City, con una lunga lista di contatti a confermarlo. La sua abilità di accedere a informazioni è senza pari e sta aspettando il momento giusto per fare fortuna.
  • Francine Miscowicz – Fran è la proprietaria di un negozio di frozen yogurt di successo a Meridian City… o lo era fino a che Maliwan ha fatto un buco nel suo negozio con un laser gigante e poi Tediore ha concluso l’opera. Ora vuole vendicarsi delle persone che hanno distrutto il suo sogno. È forte, fiera, capace e, grazie ai numerosi gadget della sua sedia levitante, letale. Non si fermerà di fronte a niente per proteggere i suoi amici e ottenere quel che le spetta.

Nonostante tutti e tre i personaggi abbiano le proprie stranezze, talenti e sogni, alla fine spetta al giocatore scegliere il dialogo e le decisioni che daranno forma alla loro storia. La scelta è il nucleo del gioco e voi avrete il potere di decidere come si svolge la storia.

Un cambiamento che abbiamo fatto coscientemente è stato rimuovere i “suggerimenti” che mostravano quali scelte avrebbero avuto un impatto a lungo termine. Lo abbiamo fatto perché crediamo che ogni input sia una scelta e che ogni scelta conti. Tutte le scelte hanno un impatto immediato sulle reazioni dei personaggi, spesso piene di humor. Tuttavia, possono anche avere ramificazioni sullo svolgersi degli eventi nel corso del gioco e avranno un effetto sul finale che vedrete. Con cinque possibili finali del gioco, spetta a voi scoprire che impatto hanno le vostre scelte su ogni personaggio.

Mentre scegliere ciò che Anu, Octavio e Fran dicono e fanno costituisce il sistema di gioco fondamentale, New Tales from the Borderlands offre anche sequenze di camminata libera dove potete esplorare e interagire con l’ambiente, semplici enigmi per il divertimento dei giocatori e mini-giochi, compreso Vaultlanders, un mini-gioco nel quale i giocatori devono combattere fino alla morte (con piccoli modellini di plastica). Ai vincitori va il bottino (ossia aggiungere il Vaultlander del perdente alla propria collezione).

Lo sviluppo del gioco da parte di Gearbox Software è stato guidato dal nostro incredibile team di Gearbox Studio Québec, con molti sviluppatori veterani di Borderlands riuniti per creare un’esperienza narrativa come nessun’altra. Gearbox ha lavorato anche insieme a personaggi fondamentali del team narrativo del Tales from the Borderlands originale di Telltale Games per offrire un successore spirituale del Tales originale.

Il gioco si divide in cinque capitoli, tutti disponibili al lancio il 21 ottobre 2022! Inoltre, dopo aver terminato il gioco per la prima volta, potete ripetere qualsiasi capitolo vogliate: un’ottima opzione per i giocatori che vogliono sperimentare le conseguenze di tutte le decisioni.

Tenete gli occhi ben aperti per notizie aggiuntive su New Tales from the Borderlands sui social di Borderlands e pre-ordinate il gioco prima della sua uscita il 21 ottobre 2022.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.