Trucchi e consigli per godersi al massimo Temtem, in uscita il 6 settembre

0 0
Trucchi e consigli per godersi al massimo Temtem, in uscita il 6 settembre

Preparatevi per la versione 1.0, in uscita su PS5 la prossima settimana.

Temtem esce finalmente il mese prossimo! Che siate dei Tamer alla vostra prima esperienza o degli avventurieri esperti, il mondo di Temtem è enorme e c’è molto da imparare e padroneggiare. Dato che conosciamo il gioco a memoria, siamo qui per fornirvi indicazioni per aiutarvi a diventare il Temtem Tamer supremo.

Imparate le basi del combattimento e non aspettatevi di vincere sempre

Combattere nell’Arcipelago è difficile, quindi è assolutamente necessario addestrare una varietà di Tem. Imparare le tipologie di Temtem e i loro abbinamenti è un obbligo, e ricordate che nel combattimento la casualità non c’entra, quindi solo voi, i vostri Tem e le vostre conoscenze vi faranno vincere.

Alcuni dei fattori da tenere sotto controllo in battaglia sono le condizioni di Status attive, i Gears trasportati dagli altri Tem e se avete abbastanza Stamina per attaccare. Non abbiate timore di cambiare i vostri Tem in combattimento e controllate il Battle Log se volete veramente diventare il Trainer supremo.

Godetevi la compagnia

Giocare a Temtem da soli è fantastico, ma sapete che tutta la campagna di Temtem può essere giocata in modalità cooperativa? Comunicate con gli altri giocatori attraverso la chat e gli emotes e usate la lista Amici per scambiare, ispezionare, assistere… Unitevi ai Tamer che vi circondano o vedete se uno dei Club cattura la vostra attenzione: e se voi e il vostro Club siete in grado, potreste ottenere il controllo di un Dojo attraverso le proficue Dojo Wars. Vi abbiamo detto che Temtem ha il cross-play? Giocate con tutti su tutte le piattaforme dal comfort della vostra PS5.

Esplorate l’intero Arcipelago

Avventuratevi oltre la strada sterrata. Molte missioni con ricompense succose e storie divertenti si trovano al di fuori della storia principale e alcuni Kudos, la versione dei trofei di Temtem, vi richiederanno di visitare tutti i luoghi. Una volta raggiunto Arbury, potrete sbloccare una cavalcatura che renderà gli spostamenti molto più agevoli. Ci sono molti segreti e Easter eggs nascoste e sparpagliate nel mondo di Temtem, quindi tenete gli occhi spalancati mentre andate in esplorazione.

Attenzione ai Luma

I Luma sono gli obiettivi massimi per molti Tamer: versioni brillanti e con colorazioni alternative dei Tem con un minimo di tre valori perfetti. Sono anche abbastanza rari, ma ecco alcune strategie intelligenti per aiutarvi:

Potete ottenere radar nella Tamer’s Paradise, l’isola situata dopo la fine del gioco. I radar vi offrono 300 incontri con una specie Temtem, con valori bonus e possibilità che siano Luma mentre continuate. C’è anche il Saipark sulla Deniz Island, con due Tem differenti ogni settimana con valori e probabilità che siano Luma migliori. Potete anche usare la preziosissima fertilità Luma per far creare ai vostri Luma uova con probabilità più alte. Infine, se riuscite a superare la sfida, il Lair nella Tamer’s Paradise vi farà ottenere uova da un Temtem a vostra scelta con probabilità che siano Luma molto maggiori. Qualsiasi modo scegliate, ricordatevi che si tratta solo di fortuna perciò siate clementi con voi stessi.

Trovate uno stile di gioco adatto a voi

Se decidete di avventurarvi nel mondo dei combattimenti tra Tamer, Temtem vi offre molte opzioni. Potete sfidare i vostri amici a un combattimento amichevole quando volete o testare le acque contro altri giocatori nella classifica (le partite di posizionamento vi faranno capire a che livello siete rispetto agli altri). Potete partecipare ai tornei settimanali per dimostrare la vostra maestria e, se siete in un Club, i migliori Club si sfidano nelle Dojo Wars settimanali per dimostrare la loro astuzia competitiva.

Esprimete voi stessi

Temtem offre infinite possibilità di personalizzazione così che possiate esprimere voi stessi  e mostrarvi agli altri giocatori, scegliendo corporatura, animazione di camminata, pronomi, vestiti (la maggior parte dei quali possono essere tinti più volte). Ci sono fantastici Spray per mostrare il vostro Temtem o vibe preferiti, Temcard Seal per far venire in battaglia i Tem in grande stile e animazioni di fine combattimento che rendono la vittoria ancora più dolce. Completate la missione Housing per ottenere una casa ad Atoll Row che potrete decorare dentro e fuori.

Provate i contenuti hardcore

La fine della storia principale è solo l’inizio. Una serie di funzionalità vi attendono, da attività difficili e ripetibili come le rivincite Dojo e Archtamers, alle amichevoli imprese in modalità cooperativa come i Mythical Lairs e il Digital Lair. La Tamer’s Paradise, l’ultima isola dell’Arcipelago, ospita una serie di nuove modalità che metteranno alla prova le vostre abilità e i vostri cervelli.

Temtem esce dall’Early Access e fa la sua uscita ufficiale su PS5 il 6 settembre e speriamo di vedervi tutti lì. Ai nostri fan di lunga data, grazie di tutto, e ai nostri nuovi giocatori, ciao, benvenuti!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.