NHL 23 esce il 14 ottobre su PS4 e PS5

0 0
NHL 23 esce il 14 ottobre su PS4 e PS5

I primi dettagli sulle migliorie al sistema di gioco, gli atleti di copertina e altro.

Annunciamo EA Sports NHL 23, in uscita in tutto il mondo il 14 ottobre su PS4 e PS5. Oggi siamo felici di condividere i primi dettagli del nuovo sistema di gioco del titolo di quest’anno, le modalità di gioco che potrete godervi e come stiamo reinventando l’aspetto del gioco per renderlo più simile possibile all’esperienza sul ghiaccio. Innanzitutto siamo contenti di annunciare gli atleti di copertina di quest’anno!

Atleti di copertina

Trevor Zegras, il centrale degli Anaheim Ducks e uno dei giovani talenti più brillanti nella NHL, adorna la copertina di NHL 23 insieme all’attaccante della squadra nazionale canadese Sarah Nurse. Entrambe le star della nostra copertina stanno facendo qualcosa di completamente nuovo e importante: Nurse è la prima giocatrice a comparire sulla copertina ufficiale mondiale di un gioco. NHL e Zegras è uno dei giocatori già giovani a comparire in copertina. Sono due delle più grandi star di hockey e siamo contenti di mostrarli sulla copertina di quest’anno.

Siamo anche felici di annunciare che stiamo introducendo squadre miste nell’Ultimate Team di quest’anno, permettendovi di creare la vera squadra dei vostri sogni in HUT. Ora parliamo delle migliorie al sistema di gioco che stiamo inaugurando quest’anno, e visto che stiamo già parlando di Ultimate Team…

Aggiornamenti alle modalità di gioco

Ultimate Team riceverà degli aggiornamenti fantastici, compresa la playlist che si alterna degli HUT Rivals e tre livelli aggiuntivi di ricompense basati sulle vittorie e le serie di vittorie consecutive. Forgiate la vostra dinastia in Franchise con modi aggiuntivi di personalizzare la lega che state per dominare con i vostri team.

Più opzioni sulla mazza, più pericoli nella rete

Da Stumble Actions che creano quasi dal nulla ultimi disperati tiri a Loose Puck Plays che trasformano dischi sciolti in tiri da filmato dei momenti salienti, avrete ancora più opportunità di ottenere la gloria in ogni situazione di gioco. Ma lo stesso è vero anche per i vostri avversari: Enhanced Goalie AI rende ancora più difficile mandare il disco in rete.

Matchmaking cross-platform

Per la prima volta il matchmaking cross-platform sta ufficialmente arrivando su NHL 23 grazie a un aggiornamento in arrivo più in là nell’anno. Unitevi agli amici e salite sul ghiaccio contro giocatori di tutto il mondo in Ultimate Team e World of Chel. File più corte e più giocatori significano ancora più partite e competizione!

Aspetto

Personalizzate e scegliete tra le celebrazioni nuove di zecca per le vittorie della Stanley Cup, spettacoli di luci per i goal e animazioni delle squadre. Avvicinatevi ancora di più alla realtà con proiezioni sul ghiaccio per le squadre nazionali, le squadre NHL e altro. Anche il nuovo algoritmo Crowd Engagement Score rafforza l’atmosfera con folle realistiche che reagiscono a tutto ciò che succede sul ghiaccio.

Bonus di pre-ordine

Pre-ordinate* la X-Factor Edition di NHL 23 per PlayStation 4 e PlayStation 5 prima del 16 settembre per ricevere un HUT Team Builder Choice Pack (2 di 32) oltre che tutte le altre ricompense di pre-ordine:

  • Dual Entitlement
  • Early Access di tre giorni
  • 4600 NHL Points
  • X-Factor Women HUT Choice Pack (1 di 4)
  • HUT X-Factor Player Choice Pack (1 di 18)
  • HUT X-Factor Power-Up Starter Pack (Instant)
  • 5 World of Chel X-Factor Zone Ability Unlocks (Instant)
  • World of Chel Jersey firmato da Sarah Nurse (Digitale)
  • Be A Pro X-Factor Slot Unlocks (2), XP Boost e Bonus Trait Points

*Si applicano condizioni e restrizioni. Cliccate qui per i dettagli.

Inserisci la tua data di nascita.