Annunciato Dead Island 2 alla Opening Night Live del Gamescom

0 0
Annunciato Dead Island 2 alla Opening Night Live del Gamescom

Benvenuto all'apocalisse zombie! Siamo emozionatissimi di annunciare Dead Island 2 e non vediamo l'ora di raccontarti tutto quello che c'è da sapere!

Proprio così: Dead Island 2 è stato UFFICIALMENTE annunciato! Perché non ci siamo fatti sentire prima? Volevamo che il nostro annuncio globale fosse accompagnato da una demo spettacolare e siamo felici che la stampa di tutto il mondo stia provando di persona la beta del gioco al Gamescom.

Siamo davvero orgogliosi di mostrarti finalmente tutto il nostro duro lavoro!

Dead Island 2 è un emozionante GDR d’azione in prima persona ambientato in una Los Angeles infestata da zombie che ci piace chiamare HELL-A!

Dunque, a cosa abbiamo lavorato? Nel 2018 Deep Silver Dambuster Studios ha iniziato a sviluppare Dead Island 2, concentrandosi su un’esperienza zombie horror in stile pulp che ti coinvolge in prima persona: un titolo spaventosamente ravvicinato, viscerale e personale.

Non volevamo che i nostri eroi fossero solo dei superstiti: volevamo che fossero fieri, che si lanciassero in combattimento a testa alta con lo sguardo assetato di sangue di un predatore ammiccando alla telecamera.

Ci siamo impegnati moltissimo per costruire il nostro universo di gioco, la nostra narrazione e soprattutto il nostro combattimento tattico melee in prima persona estremamente sanguinolento.

Nel gioco, Los Angeles è stata devastata, le operazioni di evacuazione sono fallite, l’esercito si è ritirato e LA è stretta in una quarantena totale. Tu sei infetto ma immune e assisti a sconvolgenti cambiamenti nel tuo corpo. Per fuggire da Hell-A devi abbracciare il tuo istinto omicida e, perché no, lo zombie che è dentro di te!

Perché Dead Island 2 è un titolo unico?

Per cominciare, Dead Island è famoso per la sua celebre ambientazione di “paradiso diventato un inferno” e la nostra apocalisse zombie è ambientata nientedimeno che nella città di Los Angeles. Faremo fare ai gamer un giro turistico delle principali attrazioni da cartolina di LA, dalle spiagge di Venice e Santa Monica alle residenze di lusso di Bel Air e non solo.

In secondo luogo, per i combattimenti viscerali: la colonna portante della nostra azione di gioco. Senza dubbio ci siamo concentrati molto sull’aspetto della carneficina di zombie e abbiamo dedicato una quantità di tempo imbarazzante a sviluppare con passione la nostra tecnologia di uccisione irresistibilmente sanguinosa (dal nome in codice FLESH – Fully Locational Evisceration System for Humanoids, ovvero sistema di eviscerazione di posizione per umanoidi). La parte sanguinolenta è corredata da un vastissimo arsenale di armi potenziabili per attacchi ravvicinati e a distanza, un sistema di skill card altamente personalizzabile che consente ai gamer di personalizzare completamente lo stile di gioco, il tutto all’interno di una sandbox a base di combattimenti violenti e caotici! I giocatori possono affettare, fare a pezzi, arrostire, fondere, picchiare, massacrare e smembrare zombie in modi unici e completamente procedurali.

Gli zombie sono i veri protagonisti in Dead Island. Ti aspettano tantissime variazioni in stile zombie della grafica e dell’azione di gioco, il tutto senza rinunciare all’esuberanza e agli aspetti unici di LA.

Tutto questo è reso possibile grazie allo stile pulp impertinente e audace che abbiamo voluto imprimere ai personaggi: vivaci, presuntuosi e sempre pronti a girare lo sguardo verso la telecamera. Ma non dimentichiamo che il genere horror pulp è l’essenza del nostro DNA, quindi ci saranno moltissimi colpi di scena che ti faranno saltare sul divano, incontri mostruosi e ambienti inquietanti da esplorare.

La demo a disposizione della stampa del Gamescom propone questo stile di gioco attraverso combattimenti tattici e brutali nella missione “Boardwalking Dead” ambientata al molo di Santa Monica. Si tratta di una missione che troverai circa a metà della nostra avventura e che permette ai giocatori di sperimentare il nostro ricco sistema di combattimento e immergersi di persona nella nostra visione pulp di LA.

È tutto. Ma solo per il momento. Non vediamo l’ora di rivelarti ulteriori informazioni a breve!

Dead Island 2 uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 3 febbraio 2023.

Per ulteriori informazioni su Dead Island, Seguici su Twitter, Instagram e YouTube @DeadIslamandGame, su Facebook.com/DeadIslandGame o visita DeadIsland.com.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields