Svelati i dettagli per l’Anniversary Update gratuito di Kena, in uscita il 27 agosto

0 0
Svelati i dettagli per l’Anniversary Update gratuito di Kena, in uscita il 27 agosto

Ember Lab festeggia un anno dall’uscita del loro gioco di debutto con raccolta di nuovi contenuti.

È passato un anno dal nostro lancio. Per festeggiare, siamo entusiasti di condividere con voi il nostro aggiornamento più grande fino ad ora: l’“Anniversary Update”! Come ringraziamento per il vostro fantastico sostegno abbiamo aggiunto a Kena molte nuove funzionalità, incluse: New Game+, Charmstones, Spirit Guide Trials, costumi di Kena, opzioni per l’accessibilità e altro!

L’“Anniversary Update” sarà un aggiornamento gratuito disponibile per tutti i giocatori PS4/PS5, vecchi e nuovi, dal 27 settembre.

Durante lo sviluppo volevamo prendere in considerazione i commenti dei fan e allo stesso tempo aggiungere funzionalità e gameplay speciali per espandere l’esperienza. Il New Game+ è stata una grande aggiunta! Una volta che i giocatori completano il gioco, avranno la possibilità di convertire i loro file di salvataggio in una partita New Game+. Da lì ricominceranno il viaggio di Kena con tutte le abilità, i potenziamenti, i costumi, Rot, ecc. mentre si imbattono in combattimenti rielaborati e più difficili. Le modifiche ai combattimenti includono anche nuove tipologie di nemici specifiche per il NG+. Molti boss hanno persino fasi aggiuntive!

Le Charmstones sono un’altra grande aggiunta in arrivo nell’aggiornamento del 27 settembre. Equipaggiabili individualmente, questi oggetti collezionabili possono modificare i valori e le abilità di Kena in vari modi. Rare Charmstones “maledette” sono adatte ai giocatori che cercano una seria sfida attaccando il gioco con abilità ridotte. I giocatori troveranno la maggior parte delle Charmstones nascoste per il mondo di Kena, con alcune legate a un’altra grande aggiunta: gli Spirit Guide Trials.

In una modalità di gioco nuova di zecca a cui si accede dal Santuario delle Maschere, gli Spirit Guide Trials metteranno alla prova le abilità dei giocatori. Creando una gamma di sfide rigiocabili, volevamo incoraggiare tutti i giocatori a provare diverse combinazioni di potenziamenti e approfondire l’esperienza di combattimento. Gli Spirit Guide Trials si dividono in tre diverse categorie: Obstacle Courses, Wave Defenses e Boss Reflects. 

Tutti i Trial possono essere giocati tanto quanto si vuole e includono vari obiettivi da completare all’interno di quel Trial specifico. Negli Obstacle Courses, ad esempio, i giocatori si concentrano sulle abilità primarie di Kena, Arco, Bomba e Dash, mentre navigano attraverso percorsi ideati per mettere alla prova la loro accuratezza, precisione e platforming.

Wave Defenses pone i giocatori di fronte a round multipli di nemici sempre più difficili. Devono pensare strategicamente e affrontare con calma le ondate multiple di scenari speciali con limitate possibilità di guarigione. Qui abbiamo preparato combinazioni di nemici parecchio entusiasmanti e da far venire la pelle d’oca, quindi preparatevi!

Infine, Boss Reflects permette ai giocatori di rivisitare i loro combattimenti con i boss preferiti e perfezionare le tattiche. Nonostante adoriamo la frenesia di tutti i nostri combattimenti minori, un buon combattimento con un boss ci piace particolarmente.

Volevamo fare in modo che i giocatori avessero l’opportunità di riprovare questi entusiasmanti eventi quante volte volessero nella stessa partita, di sperimentare questi nuovi approcci e di diventare veri maestri.

E le ricompense? Completando i Trial, i giocatori hanno la possibilità di sbloccare costumi per Kena, ognuno ispirato a uno dei personaggi incontrati nel suo viaggio. Realizzare gli obiettivi bonus in ogni trial può sbloccare varianti cromatiche per ogni costume, oltre a Charmstones speciali.

C’è anche un costume esclusivo per i possessori dell’edizione Deluxe!

Ci auguriamo che i giocatori si divertano a giocare nuovamente o a continuare la loro partita di Kena: Bridge of Spirits con questi ricordi costanti dei personaggi speciali che Kena aiuta nel corso del suo viaggio come Spirito Guida (inoltre, pensiamo che siano abbastanza fichi). Anche se li abbiamo testati, ogni volta che giochiamo con un costume diverso, ci ricordiamo di come abbiamo aiutato Beni e Saiya a trovare il fratello per la prima volta, o di come abbiamo imparato a incanalare l’arco da Rusu.

Non vediamo l’ora di condividere tutte queste aggiunte con l’“Anniversary Update” il 27 settembre!

Inserisci la tua data di nascita.