Incontrate il cast a quattro zampe di Them’s Fightin’ Herds, in uscita il 18 ottobre

0 0
Incontrate il cast a quattro zampe di Them’s Fightin’ Herds, in uscita il 18 ottobre

Gli sviluppatori introducono il gregge di sette personaggi giocabili in questo gioco di combattimento in 2D.

Them’s Fightin’ Herds (chiamato più amorevolmente “TFH”) è un gioco di combattimento in 2D sviluppato da Mane6, un piccolo team che lavora sodo per creare un’esperienza che neofiti e veterani del genere si godranno insieme. Il 18 ottobre giocatori di tutto il mondo potranno finalmente unirsi alla carica e giocare il gioco per la prima volta su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Incontrate il cast a quattro zampe di Them’s Fightin’ Herds, in uscita il 18 ottobre

Benvenuti nel mondo di Fœnum

Nel misterioso e magico mondo di Fœnum, tutti i tipi di creature a quattro zampe e dotate di zoccoli formano associazioni, sviluppano una cultura e si allenano per il combattimento. In Foenum regioni e specie diverse hanno scelto dei campioni per andare alla ricerca di una chiave magica con il potere di imprigionare i Predators, vincendo gloria e prestigio per loro stessi e la loro razza. Solo uno sarà degno di brandire questa chiave e la competizione è agguerrita!

Sistema di gioco

Them’s Fightin’ Herds è un gioco di combattimento a quattro pulsanti con pulsanti d’attacco Light, Medium e Heavy oltre che a un pulsante Magic per accedere alle abilità speciali dei personaggi. Attacchi multipli in sequenza formano combo, solitamente realizzate passando da Light a Heavy e poi da Ground a Air.

Le Special Moves si eseguono realizzando un attacco dopo un movimento direzionale complesso, come nei giochi di combattimento tradizionali. Similmente il Super Meter si riempie durante un combattimento e poi può essere usato per realizzare potenti Super Attacks.

Collegate attacchi normali, estendete le vostre combo con mosse speciali e finite il vostro avversario con rovinosi Super Attacks per vincere il round!

Conoscete i personaggi

Ogni personaggio affronta il combattimento a modo suo, rappresentando un miscuglio di archetipi familiari ai fan dei giochi di combattimento.

Arizona

Stile di gioco: Rushdown // A terra

Difficoltà: Facile

Arizona è la figlia più piccola di Texas e Minnesota, Head Bull e Cow del suo clan bovino, nomadi che vagano per The Prairie in cerca di pascoli più verdi e cieli aperti.

Nonostante la taglia, possiede una forza immensa per sottomettere gli avversari calciandoli, calpestandoli e prendendoli a testate. Il suo fidato lazo la aiuta a continuare le combo e a prenderli di sorpresa!

Velvet

Stile di gioco: Zoner

Difficoltà: Media

Velvet viene da Reine City, l’elegante centro dell’elite di Fœnum. Non ha molta esperienza del mondo al di fuori delle mura cittadine, ma il suo talento e la sua intelligenza la mantengono comunque in perfetta forma.

Nessun cervo è all’altezza di Velvet nella pratica della Winter Magic. Controlla ghiaccioli acuminati, venti gelati e ricercate mosse di danza per impedire agli avversari di avvicinarsi e rovinare la scena!

Oleander

Stile di gioco: All-rounder

Difficoltà: Media

Oleander è nato nei boschi isolati di The Woodlands tra chi pratica la Light Magic, ma la sua frustrazione per l’indifferenza degli altri unicorni all’imminente invasione dei Predator l’ha portata su un sentiero più oscuro.

Oleander ha stretto un patto con un demone conosciuto come FHTNG TH§ ¿NSP§KBL? (Fred, in breve) e ora pratica Dark Magic. Le sue diverse Special Moves le permettono grande flessibilità, ma deve ottenere il potere grazie alla sua abilità Magic prima di poterne usare la maggior parte.

Paprika

Stile di gioco: All-Rounder // Tricky

Difficultà: Media

Gli alpaca vivono in cima alle montagne tra le rovine di una civiltà passata. L’ambiente rigido rende la maggior parte di loro arcigni stoici, ma Paprika è una rara eccezione. Ha molto amore da dare. Forse anche troppo. Se solo trovasse qualcuno a cui darlo. Uno qualsiasi. Non è schizzinosa.

Paprika adora il caos: saettare per l’arena in un batter d’occhio e gettare regali dal suo cesto da picnic per distrarre gli avversari, il tutto mentre pianifica i suoi potenti colpi e prese.

Pom

Stile di gioco: Puppet // Summoning

Difficultà: Difficile

Pom non ha mai voluto essere una campionessa, ma il branco di cani da pecora che l’hanno presa in simpatia percepiscono del potenziale nascosto e la spingono a provare nonostante il suo atteggiamento “da pecora” di fronte al pericolo.

Pom richiama e comanda vari tipi di questi cani da pecora per i suoi attacchi. Con la pratica i giocatori possono utilizzare le sue abilità per colpire da angoli inaspettati e mettere una forte pressione sui nemici.

Tianhuo

Stile di gioco: Rushdown // Aereo

Difficultà: Facile

Tianhuo è un Longma (metà drago e metà cavallo) e il capitano della guardia reale in una fiera nazione di guerrieri d’elite che hanno giurato di proteggere la gente di Fœnum.

Con arti marziali affinate alla perfezione e fiamme mortali, Tianhuo domina i cieli. Attacchi rapidi e molta mobilità aiuteranno i giocatori a entrare e rimanere nel combattimento e a sorprendere di continuo i nemici.

Shanty

Stile di gioco: Rushdown // Runstop

Difficultà: Difficile

Shanty è una giovane orfana delle Goatani Islands in viaggio per mostrarsi all’altezza di unirsi a una leggendaria ciurma pirata. Punta in alto, dato che ha intenzione di rubare il tesoro più prezioso del mondo: la chiave magica di cui parlano tutti!

Utilizzando la sua abilità Magic, Shanty può attraversare l’arena ad alte velocità e persino salire sui muri per poi ridiscendere e camminare letteralmente sugli avversari!

Altri personaggi sono in arrivo!

Questi sette personaggi formano la selezione di base di TFH, ma altri combattenti sono in arrivo. Galoppate attraverso una modalità storia episodica o balzate nell’azione online e scoprite il vostro preferito quando esce questo 18 ottobre.

Inserisci la tua data di nascita.