Call of Duty: Vanguard and Call of Duty: Warzone: Last Stand in arrivo il 24 agosto

0 0
Call of Duty: Vanguard and Call of Duty: Warzone: Last Stand in arrivo il 24 agosto

Unisciti a un cast di leggendari cattivi di Call of Duty, schierati in una mappa multigiocatore post-apocalittica, difendi o sabota Caldera in Operation: Last Call e continua la saga Dark Aether Zombies in "The Archon".

Le leggende non muoiono mai. Last Stand, la quinta e ultima stagione di Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone, riunisce i più famigerati cattivi di Call of Duty per un finale epico. In WarzoneT, il Peak di Caldera è in fermento; in Multiplayer, schierati in due nuove mappe dal ritmo serrato, Beheaded e Fortress; in Zombies, continua la saga Dark Aether nel finale a turni di Vanguard, “The Archon”.

Last Stand arriva su PlayStation il 24 agosto. Continua a leggere per non perderti le novità.

Call of Duty: Vanguard and Call of Duty: Warzone: Last Stand in arrivo il 24 agosto

Scatena il caos o difendi Caldera

Una nuova era di Warzone è alle porte, con un importante aggiornamento dei contenuti e modifiche al meteo e all’illuminazione sia su Caldera che su Rebirth Island.

Peak — Zona d’interesse vulcanico

Si segnala un intensificarsi dell’attività vulcanica a Caldera. Esplora la zona del Peak mentre la lava si riversa lungo le sue pendici in tutte le modalità e oscura il cielo durante Operation: Last Call. 

Nuovo Gulag

Lotta per il ridispiegamento nel nuovo Gulag a tema vulcanico. Sconfiggi il tuo avversario in questa mappa ispirata a un vecchio classico e guadagnati un’altra possibilità per ottenere la vittoria.

Attenzione: Doomsday Station

Scopri questo dispositivo sismico nella modalità di gioco principale Battle Royale di Caldera. Attiva il dispositivo e difenditi dai soldati in arrivo per ricevere potenti oggetti e un oggetto cosmetico Watch unico per il tuo Operatore come ricompensa.

Cassa di scorte UAV

Attiva la nuova Cassa di scorte UAV Killstreak per contrassegnare sulla mappa le Casse di scorte non aperte nelle vicinanze per circa 15 secondi. Trova la Cassa di scorte UAV nelle Casse di scorte o acquistane una presso una stazione d’acquisto.

Cassa di scorte personale

Rintraccia questa rarissima cassa con l’aiuto della Cassa di scorta UAV per ottenere un enorme incremento di XP e i tuoi Loadout preferiti in Warzone.

Siero rabbia

Questo Field Upgrade ti permette di ottenere una furia incredibile, con un conseguente aumento dell’efficacia nei combattimenti ravvicinati. I soggetti su cui è stato provato hanno dimostrato di poter infliggere danni da mischia superiori, di avere una maggiore distanza di affondo e un maggiore potere di stordimento quando usano pugni o armi da mischia. Tuttavia, le forze di difesa hanno confermato che, quando vengono colpiti dal Siero rabbia, gli Operatori diventano più rumorosi e sembrano indietreggiare in maggiore stato confusionale se storditi o accecati.

Scatena l’inferno o difendi l’isola in Operation: Last Call

Operation: Last Call (Lancio)

Difendi Caldera disinnescando le bombe intorno all’isola o sabotala facendo esplodere gli ordigni nei luoghi designati. Assisti a due risultati diversi, a seconda della tua performance e della tua volontà di provocare il caos!

Rocce laviche

Guarda in alto e fa’ attenzione: rocce laviche si stanno abbattendo su Caldera e nessuno è al sicuro dai loro fumi vulcanici. Rimani fuori dalla zona di atterraggio per sopravvivere in questo evento pubblico all’interno di Operation: Last Call. Controlla il Volcano Meter per accedere a una rappresentazione visiva dello stato attuale di attività.

Nuovo evento stagionale: Heroes vs. Villains

Scegli da che parte stare nell’evento della community della stagione cinque Heroes vs. Villains. Raccogli i token Villain oppure Hero in tutte le modalità di gioco eliminando gli avversari e cercando le Casse di scorte, poi goditi uno sconto per acquistare un Faction Bundle presso la stazione d’acquisto. Ogni volta che acquisterai un Faction Bundle, otterrai uno sconto su un altro articolo presso tutte le stazioni d’acquisto.

L’esclusivo progetto arma della squadra vincitrice sarà consegnato a tutti dopo la fine dell’evento, con la possibilità di ottenere altre ricompense esclusive legate allo stesso.

Aspettati di più con l’aggiornamento di metà stagione, tra cui Resurgence Supreme su Rebirth Island, in cui squadre di quattro persone accedono con le armi migliori e rischieramento attivato. Ottieni i migliori premi vincendo la partita con oltre 15 eliminazioni.

Due nuove mappe multigiocatore Beheaded, Fortress

Beheaded (Lancio)

Combatti sotto le luci al neon dei famosi locali della Grande Mela, oppure posizionati sulla testa caduta della Statua della Libertà, corri tra le sue braccia e sfreccia nella metropolitana per attaccare al fianco i tuoi nemici.

Fortress (nel corso della stagione)

Schierati nel Mediterraneo in questa mappa di medie dimensioni con interni ravvicinati e accesso ai tetti. Combatti in un cimitero marittimo disseminato di carcasse di navi. L’omonima fortezza include una vecchia nave nel proprio design, creando un paesaggio variegato che gli Operatori più esperti sapranno sicuramente come sfruttare.

Nuova esperienza zombie a round: “The Archon”

Da un campo di battaglia maledetto nel deserto al cuore del Dark Aether: supera le prove, affronta il Construct e sconfiggi l’Archon nell’epica conclusione di Vanguard Zombies. Completa nuove missioni e sopravvivi ai round utilizzando l’Altare dei patti, il Tomo dei Rituali, le fontane delle specialità e la macchina Pack-a-Punch per prepararti a una battaglia finale di dimensioni stratosferiche con Kortifex l’Immortale.

Nuovo pass battaglia, nuove armi

Il Battle Pass The Last Stand offre 100 livelli di nuovi contenuti, tra cui due nuove armi gratuite.

EX1

Questo Energy Rifle prototipo rinuncia alla balistica tradizionale a favore di un sistema di batterie personalizzabile che alimenta i suoi attacchi. Efficace a lungo raggio, l’arma richiede un periodo di raffreddamento dopo aver esaurito la sua capacità di carica.

RA 225

Questo leggero SMG vanta velocità di fuoco e maneggevolezza elevate, perfette per fare a pezzi i nemici nelle battaglie ravvicinate e a medio raggio. Tramite l’armaiolo, potrai personalizzarlo per ottenere maggiore potenza, maneggevolezza, precisione o un mix dei tre.

Acquista il Battle Pass Last Stand per ottenere immediatamente l’Operatore della Task Force Tyrants Raul Menendez al Livello 0. Altri nemici compariranno nello Store nel corso della stagione, tra cui Khaled Al-Asad, Gabriel T. Rorke e He “Seraph” Zhen-Zhen.

Ottieni altre tre armi (il Valois Revolver, il BP50 e il Lienna 57) completando le sfide di gioco o acquistando i relativi bundle nel corso della stagione.

Ottieni l’esclusivo pacchetto combattimento PlayStation

Preparati con il Last Stand Combat Pack, gratuito per i membri di PlayStation Plus in possesso di Call of Duty: Vanguard and Warzone.

Il Combat Pack di questa stagione contiene la skin operatore leggendaria Florentine Cover per Constanze, i progetti leggendari Noir Rose e Mulled Wine, lo Sky Legend Watch, Sky Blue Jalopy Charm più un emblema, un adesivo e una Calling Card e un Double XP Token da 60 minuti.

Last Stand disponibile dal 24 agosto

Entra a far parte degli eroi… o dei cattivi nella stagione finale di Vanguard. Quando Last Stand sarà disponibile per PlayStation il 24 agosto, potrai godere di importanti aggiornamenti in Warzone, Multiplayer e Zombies.

Combatti su tutti i fronti.

Inserisci la tua data di nascita.