Annunciato SpongeBob Squarepants: The Cosmic Shake

0 0
Annunciato SpongeBob Squarepants: The Cosmic Shake

Un sequel spirituale nuovo di zecca del remake adorato dai fan Battle For Bikini Bottom: Rehydrated. 

Siete pronti, ragazzi? SpongeBob ritorna sullo schermo con una nuova fantastica avventura! SpongeBob e Patrick stanno viaggiando attraverso una moltitudine di Wishworlds diversi, ognuno con la sua ambientazione e le sue regole, come i Wild West Jellyfish Fields o l’Halloween Rock Bottom. Abbiamo svelato il gioco per la prima volta nel THQ Nordic Showcase.

Annunciato SpongeBob Squarepants: The Cosmic Shake

Qual era l’idea dietro al gioco?

Creiamo un sequel spirituale nuovo di zecca per il nostro remake adorato dai fan Battle For Bikini Bottom: Rehydrated. Un platformer 3D che si concentra su mondi a tema, costumi divertenti e le battute tra SpongeBob e Patrick. Il nucleo della visione del gioco è stato sempre concentrarsi su SpongeBob mentre visita il Wild West, l’era preistorica o medievale e altro. E anche l’idea di avere Patrick sempre affianco nella forma di un simpatico palloncino era presente sin dall’inizio.

Un sequel è sempre stato certo?

Approvare un nuovo progetto nel mondo di SpongeBob è un processo collaborativo con i nostri amici di Nickelodeon che ci sostengono molto, conoscono il franchise a menadito e prendono le decisioni finali. Alla fine ciò che ci ha permesso di spedire SpongeBob e Patrick in un’altra grande avventura è stato il successo di Battle for Bikini Bottom: Rehydrated e l’ardente supporto dei suoi fan!

Come si evolve il gioco o è cambiato il sistema di gioco dal titolo precedente?

Battle For Bikini Bottom aveva tre personaggi giocabili: SpongeBob, Patrick e Sandy. Ognuno ha una o più abilità speciali. Per The Cosmic Shake abbiamo deciso di concentrarci su SpongeBob e dargli molte nuove abilità, come un calcio volante di karate o essere in grado di rotolarsi su grandi rocce. Per la prima volta anche sbloccare dozzine di costumi cult classici per SpongeBob è un punto fondamentale in un gioco di SpongeBob. Che vogliate correre in giro come cavalieri in armatura o solo in mutande: spetta a voi decidere!

Infine, i mondi tematici. SpongeBob per sbaglio manomette la composizione dell’universo mentre gioca con una fiala di Mermaid’s Tears, che fanno avverare i desideri. Come conseguenza, Patrick viene trasformato in un palloncino e i nostri eroi devono viaggiare attraverso strani Wishworlds per riportare indietro i loro amici e ripristinare Bikini Bottom. Che si tratti di riportare indietro Sandy da una Downtown Bikini Bottom a tema film di karate o salvare Pearl dai medievali Sulfur Fields… ogni mondo è unico e ha una sua storia distinta.

Puoi descrivere i livelli di gameplay visibili nel trailer dello showcase?

Nel trailer si può dare un primo sguardo ai vari mondi visitati da SpongeBob e Patrick nel gioco. Inizia con un combattimento contro un boss contro un Gary gigante in Halloween Rock Bottom. Poi ci uniamo ai nostri eroi che cercano Squiddi nella Prehistoric Kelp Forest. Il tutto ci porta a un po’ di stravagante azione da karateka a Downtown Bikini Bottom. E infine abbiamo una prima occhiata dei Wild West Jellyfish Fields.

 

Ci auguriamo che vi siate goduti questi Embark su questo platformer 3D nuovo di zecca, in arrivo su PlayStation 4 e giocabile su PlayStation 5.

Inserisci la tua data di nascita.