Come funziona il dinamico combattimento di Dusk Diver 2, su PS5 e PS4 dal 30 agosto

0 0
Come funziona il dinamico combattimento di Dusk Diver 2, su PS5 e PS4 dal 30 agosto

Distruggete i nemici con questa introduzione agli estensori di combo base e alle strategie di combattimento.

Ciao, sono Bruce di Idea Factory International e sono qui per insegnarvi tutto quello che dovete sapere su come aiutare Yumo e i suoi amici a sterminare le minacciose Chaos Beasts nel mondo di Dusk Diver 2. A proposito degli amici di Yumo, iniziamo da come Leo, Bahet e Le Viada aiutano Yumo in questo sequel dell’avventura GdR d’azione, Dusk Diver. Esatto! Leo, Bahet e Le Viada sono tornati e stanno meglio che mai.

Yumo, il nostro protagonista, è uno studente universitario che fa volentieri qualche soldo abbattendo le Chaos Beasts per Boss, il dispotico proprietario di Tumaz Mart. Leo può sembrare ostile, ma in realtà è molto generoso e protettivo nei confronti dei suoi compagni di squadra. Bahet è un musicista pieno di talento che porta la sua chitarra in battaglia. Le Viada è un’entità interdimensionale che è diventata un’attrice teatrale e modella di successo.

È passato un anno dall’ultima volta che abbiamo visto i Guardians, ma Yumo e la gang sono pronti a gettarsi nuovamente nella mischia e colpire le Chaos Beasts con alcune mosse migliorate che piaceranno allo stesso modo a giocatori nuovi e vecchi. In particolare, i fan di Dusk Diver si divertiranno a esplorare tutti i modi in cui il sistema di combattimento è stato rinnovato per Dusk Diver 2.

Come funziona il dinamico combattimento di Dusk Diver 2, su PS5 e PS4 dal 30 agosto

Potrebbe essere uno shock, ma Yumo ha ancora il suo speciale stile di attacco melee in Dusk Diver 2. Solo che questa volta ha dei nuovi assi nella manica. Estendete le combo di Yumo con la SP Skill Shining Rush, che elimina velocemente la distanza dai nemici e mette a punto un colpo fragoroso che li manda all’aria. Provate a piazzare Wall Launches e Break Strikes con una Shining Rush ben piazzata. I Wall Launches pietrificano i nemici e li lasciano scoperti, mentre i Break Strikes estendono le combo e aggiungono danni.

Circondati dai nemici? Lasciate che Leo mostri il suo cuore di leone con una delle sue speciali SP Skills che atterrano, come Earthquake – Flame. Usatela con l’attacco pesante d’aria di Leo per una combo fragorosa.

Sebbene dominare la Sonic Boom Scythe di Bahet possa essere difficile, la sua capacità di sgominare le Chaos Beasts aumenta durante le combo aeree. Provate a usare la SP Skill Circular Blade dopo aver colpito un gruppo di nemici con l’attacco pesante d’aria di Bahet. Questa semplice combo copre molto terreno e infligge un ammontare decente di danni.

È vero che le SP Skills di Le Viada continuano con le combo a lungo raggio, ma non esitate a trarre vantaggio dai suoi attacchi aerei a raggio più corto. Collegate multipli attacchi leggeri d’aria con un attacco pesante d’aria e concludete la combo con Eat The Bullet. La versione aerea di questa SP Skill spara verso il terreno e può mettere i nemici nel Break State, che può portare ad alcuni danni facili.

Traete vantaggio dal sistema di scambio dei personaggi per aiutarvi a capire lo stile di combattimento di quale personaggio è più adatto a voi. Ma non dimenticatevi il tempo di cooldown. Non volete ritrovarvi a passare per sbaglio ad un personaggio più debole durante un momento cruciale del combattimento con un boss.

Che stiate cercando di infliggere danni extra o di rimuovervi da una situazione difficile, le Support Skills sono uno strumento essenziale che può dare luogo a interessanti possibilità di combo. Sperimentate con le varie Support Skills di ogni personaggio e sbloccate il vero potenziale della sinergia del vostro team.

Abituarsi a Counterattack Timing e Just Dodges potrebbe richiedere un po’ di pratica, ma può rivelarsi una salvezza. Ripristinate un po’ del vostro metro SP con una Just Dodge al momento giusto. Le Just Dodges possono essere tramutate in attacchi, fornendo nuove possibilità di estensioni di combo.

Tanto appaganti quanto rischiosi, i Counterattacks interrompono le azioni nemiche. Per regolare correttamente il vostro Counterattack, tenete sotto controllo il bagliore rosso emesso dalle Chaos Beasts quando iniziano un Crimson Strike. Continuate la combo dopo un Counterattack per tramutarla in una SP Skill.

Usate la Orb Fusion per sintetizzare potenziamenti per il vostro equipaggiamento. Al Tumaz Mart, potete usare Materials e Wafers raccolti nell’overworld e sul campo di battaglia per eseguire l’Orb Synthesis. Massimizzate le vostre forze e progettate il vostro personaggio in modo da essere un Glass Cannon equipaggiando strettamente Attack Orbs e ignorando Stamina Orbs o Defense Orbs in grado di migliorare le opzioni difensive.

Volete invece costruire il vostro personaggio come un Tank? Concentratevi sull’equipaggiare solamente Stamina Orbs. Provate diverse combinazioni di Orbs e a fonderli per scoprire nuovi modi di potenziare il vostro team.

Abbiamo solo sfiorato la superficie con le opzioni di combattimento che vi aspettano in Dusk Diver 2 il 30 agosto, disponibile su PS4 e PS5. Siete pronti a tuffarvi nell’avventura GdR d’azione e aiutare Yumo a salire di livello e i suoi compagni ad abbattere le Chaos Beasts? Acquistate la Launch Edition di Dusk Diver 2 e riceverete un artbook, OST e la scatola della Launch Edition.

Inserisci la tua data di nascita.