Presentazione di Backbone One – PlayStation Edition, un controller con licenza ufficiale per PlayStation

3 0
Presentazione di Backbone One – PlayStation Edition, un controller con licenza ufficiale per PlayStation

Ispirato al look del controller wireless DualSense, ti consente di giocare facilmente ai tuoi giochi PlayStation su iPhone tramite PS Remote Play

Sono lieto di presentare Backbone One – PlayStation Edition, un controller per dispositivi mobili con licenza ufficiale dedicato agli utenti iPhone.

Il design di Backbone One – PlayStation Edition è stato realizzato dal nostro team di progettazione in collaborazione con le menti geniali di PlayStation. I colori, i materiali e le finiture eleganti sono tutti ispirati al design del controller wireless DualSense della console PS5, inclusi i tasti frontali trasparenti e l’aspetto unico e distintivo. Si integra perfettamente con gli altri prodotti della linea PS5, come le cuffie con microfono Pulse 3D, che puoi connettere direttamente a Backbone One – PlayStation Edition.

Backbone One è l’accessorio must-have per PlayStation su iPhone. Se disponi di Internet a banda larga e una console PS5 o PS4, collega un iPhone a Backbone One e inizia subito a giocare ai tuoi titoli per PS5 e PS4 con la potenza dell’app PS Remote Play, dentro e fuori casa*.  Per ulteriori informazioni, visita il sito Web di PlayStation Remote Play: https://www.playstation.com/remote-play/

Backbone One funziona perfettamente anche con i giochi dell’App Store e altri servizi di streaming di giochi che supportano i controller, tra cui Genshin Impact, Fantasian, Call of Duty: Mobile e altro ancora. I giocatori possono scaricare l’app Backbone per un’esperienza PlayStation personalizzata. All’interno dell’app potrai vedere diverse integrazioni PlayStation, come i glifi personalizzati che rappresentano gli iconici simboli PlayStation e avrai la possibilità di esplorare centinaia di giochi.

All’interno dell’app Backbone, i giocatori troveranno inoltre una riga dedicata con le ultime uscite e gli aggiornamenti da parte di PlayStation.

Backbone One è alimentato dal dispositivo iPhone, quindi non è necessaria la ricarica. Per ulteriori informazioni su Backbone One – PlayStation Edition, visita: https://playbackbone.com/playstation.

Siamo entusiasti per l’uscita di Backbone One – PlayStation Edition e non vediamo l’ora che i fan di PlayStation in tutto il mondo lo provino. Backbone One – PlayStation Edition sarà disponibile nei seguenti paesi al lancio: Stati Uniti, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Francia, Italia, Spagna, Svezia, Paesi Bassi e Regno Unito, con un numero sempre maggiore di Paesi a seguire. Ci auguriamo che i giocatori si divertano un mondo con Backbone One – PlayStation Edition.

*Per lo streaming dei giochi su altri dispositivi, è necessario disporre di una console PS4 o PS5, dell’app Remote Play e di un account per PlayStation Network. Remote Play può essere utilizzata con connessione dati rete mobile o Wi-Fi. È richiesta una connessione Internet a banda larga di almeno 5 Mbps. Per un’esperienza ottimale con Remote Play, consigliamo di utilizzare una connessione ad alta velocità di almeno 15 Mbps tramite connessione dati rete mobile o Wi-Fi. I titoli che richiedono PlayStation VR o altre periferiche come PlayStation Camera non sono compatibili con PS Remote Play.  La disponibilità delle funzioni DualSense, come l’uscita audio e gli effetti aptici, varia quando si utilizza la riproduzione remota su Android®, PC, Mac®, iPhone® o iPad®; alcune funzioni potrebbero non essere disponibili.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

    Inserisci la tua data di nascita.