Con 200 stand progettati dai creatori, lo show di quest'anno sarà più immenso che mai: vieni a fare un giro!
Buon DreamsCom, gente! Oggi è il grande giorno: il DreamsCom 22 ha ufficialmente aperto i suoi cancelli (virtuali) e i giocatori di tutto il Sogniverso stanno già scoprendo cos’ha da offrire lo show di quest’anno.
Un palco dello show giocabile
Con oltre 200 stand creati dalla meravigliosa comMunity di Dreams, lo show di quest’anno è più grande e più travolgente che mai, grazie alle hit musicali più in voga e ai nuovi giochi più esaltanti che la community ha da offrire. Il team di Media Molecule ha messo anima e corpo in questo evento: uno spettacolo dall’aspetto nuovo di zecca e dalla personalità unica che non dimenticherai facilmente. Troverai novità esaltanti dietro a ogni angolo!
Hai voglia di fare un salto al DreamsCom 22? Allora non devi fare altro che fare clic su queste parole. Puoi anche aggiungerlo alla coda più tardi, così sarà pronto ad aspettarti quando avvierai la tua console.
Da’ un’occhiata a qualche istantanea del palco dello show:
Intervista con Media Molecule e i creatori della comMunity
Durante la settimana saremo live su Twitch dalle 17:00 CEST di ogni giorno per chattare con una selezione di creatori della coMmunity e scoprire qualche retroscena e informazione in più sul loro lavoro. Riguardo allo streaming di oggi (martedì 26), parte del team di Media Molecule ci racconterà qualche novità sui vari progetti a cui stanno lavorando, dalle incredibili partnership agli aggiornamenti futuri dei nostri strumenti di creazione.
Una rivista scaricabile gratuitamente
Non hai la PlayStation a portata di mano, ma non vuoi perderti i festeggiamenti del DreamsCom? Da’ un’occhiata alla nostra rivista ufficiale del DreamsCom 22 in cui troverai da La gazzetta dello spiritello ad articoli sugli eventi e i creatori di quest’anno, così come interviste al team di Media Molecule e qualche enigma da risolvere!
Il DreamsCom è pensato per festeggiare la creatività e la passione all’interno della coMmunity di Dreams. Speriamo che lo show di quest’anno sia di tuo gradimento. Che tu venga per esibire le tue opere o per esplorare, c’è sempre qualcosa di interessante per ogni Sognatore!
I commenti sono chiusi.