Svelati nuovi dettagli sugli ordini aggiuntivi di RE Village I Mercenari

0 0
Svelati nuovi dettagli sugli ordini aggiuntivi di RE Village I Mercenari

Scoprite come Chris, Lady D e Karl Heisenberg controlleranno il campo di battaglia il 28 ottobre, più informazioni sui pre-ordini.

Ciao, fan di PlayStation! Sono Tsuyoshi Kanda, produttore di Resident Evil Village. I pre-ordini per l’espansione Winter e Resident Evil Village Gold Edition sono appena iniziati. Oggi vorrei parlarvi dei nuovi personaggi giocabili nella modalità ordini aggiuntivi dei Mercenari e di un oggetto special bonus disponibile con i pre-acquisti.

Svelati nuovi dettagli sugli ordini aggiuntivi di RE Village I Mercenari

Chris Redfield

Il primo personaggio è qualcuno che molti di voi conoscono bene: un eroe per tutta la serie, Chris Redfield. Come eroe leggendario, Chris usa molte armi da fuoco e la sua forza enorme. Quando sconfiggete i nemici usando Chris, il suo indicatore di attacco aumenterà. Una volta pieno, potete scatenare la sua unica modalità d’attacco. In questa modalità, la velocità di movimento, velocità di ricarica e distruttività dell’attacco di Chris aumentano enormemente, e potrete prendere totale controllo del campo di battaglia. Se riuscite a mettere ko un nemico usando un Diretto, l’indicatore di attacco verrà potenziato.

Localizzatore Obiettivo è una delle armi nell’arsenale di Chris ed è capace di scatenare un potente attacco di supporto. Assicuratevi di avere una visuale chiara della schiera di nemici su cui avete intenzione di usarlo.

Karl Heisenberg

Il secondo personaggio è Karl Heisenberg, uno dei quattro lord al servizio di Madre Miranda. Questo personaggio impugna un martello enorme e ha l’abilità di controllare le forze magnetiche. Potete caricare elettricità brandendo il martello e lanciandolo per terra, rilasciando poi tutta quell’energia per infliggere danni in una zona ampia. Attivando il Campo Magnetico di Heisenberg, potrete avvicinare a voi un nemico. Alcuni attachi diventano anche più potenti grazie al Campo Magnetico.

Ovviamente Heisenberg ha anche le sue terrificanti creazioni a sua disposizione. Convocate un Soldat Jet sul campo di battaglia per abbattere i nemici con un attacco rapido! Ma fate attenzione…si auto-distruggonno se sbattono contro un muro.

Lady Dimitrescu

Il terzo e ultimo personaggio è la preferita di tutti, Alcina Dimitrescu! È anche una dei quattro lord al servizio di Madre Miranda. Alta quasi tre metri, Lady Dimitrescu affetta i nemici grazie ai suoi artigli. Il suo unico indicatore del brivido aumenta attaccando i nemici o usando l’oggetto “Lady’s Lipstick”. Con l’aumento dell’indicatore del brivido, la velocità di movimento di Lady Dimitrescu e il potere dei suoi artigli aumenta, e vengono anche sbloccate nuove mosse. Quando l’indicatore è al massimo, anche la sua potenza sarà al massimo.

Potete evocare una delle figlie di Lady Dimitrescu quando l’indicatore del brivido è al massimo.

Gli ordini aggiuntivi dei Mercenari includono non solo nuovi personaggi giocabili, ma anche nuove scenografie. Vorremmo condividere qualche screenshot delle scene Bloody Village e Bloody River.

Street Wolf Outfit

Prima di concludere, vorrei rivelare il bonus per i pre-ordini: l’outfit di Street Wolf. È un costume per Rosemary Winters che i giocatori possono selezionare giocando alla prossima storia DLC, Shadows of Rose. Potete vedere che sull’outfit è ricamato l’emblema della squadra Houndwolf di Chris.

L’espansione Winters include gli ordini aggiuntivi dei Mercenati, che vi abbiamo mostrato oggi; la modalità in terza persona, con cui potrete giocare la storia principale dalla prospettiva di una terza persona; e Shadows of Rose, una storia DLC che si svolge 16 anni dopo la storia originale di Resident Evil Village. Se scegliete di acquistare Resident Evil Village Gold Edition, otterrete anche il Trauma Pack DLC. Chi ha giocato la versione originale di Resident Evil Village può pre-ordinare l’espansione Winters, e chi si sta avvicinado al gioco può pre-ordinare Resident Evil Village Gold Edition e ottenere l’outfit Street Wolf!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.