Costruite basi mobili spettacolari sulla vostra nave capitale mentre esplorate l'universo.
Salve!
È già stato un anno incredibilmente impegnativo per No Man’s Sky su PlayStation, con una versione PlayStation VR2 attualmente in sviluppo, gli aggiornamenti Sentinels e Outlaws, e la spedizione Leviathan già realizzati nei primi sei mesi. Oggi siamo lieti di annunciare il 20° aggiornamento di No Man’s Sky. Si intitola Endurance ed è scaricabile gratuitamente per i nostri giocatori su PlayStation 4, 5 e PSVR a partire da oggi.
Il nome Endurance evoca immagini di viaggi epici al timone di navi iconiche e imponenti, quindi non sorprende che questo aggiornamento si concentri sulle flotte mercantili e introduca un modo completamente nuovo di usare e godersi la propria nave capitale.
Abbiamo aumentato la capacità di personalizzare radicalmente queste enormi navi in modo che diventino autentiche basi per viaggiare nello spazio, complete di sale di scansione, negozi, fioriere, raffinerie ed estrattori, tanto per citare soltanto alcuni dei dettagli.
I viaggiatori potranno mappare e configurare le loro basi mercantili come vogliono grazie a un’ampia varietà di stili con corridoi di vetro, passerelle (interne ed esterne) e nuovissimi effetti di hangar e ponti. Inoltre, potrete popolare il mercantile con ulteriori membri dell’equipaggio che danno vita alla base mobile. Raggiungere la nuova base nel cielo sarà facilissimo grazie alla possibilità di impostare nodi di teletrasporto in qualsiasi punto della nave.
Il vostro mercantile rinnovato, grazie alla grandi finestre di vetro e alla passerella esterna, offre un punto di osservazione ineguagliabile per ispezionare il sistema e ammirare i pianeti e le stelle che vi circondano. E non perdetevi i nuovi campi di asteroidi, che i viaggiatori troveranno più densi e visivamente eclatanti.
Endurance coincide con il sesto anniversario di No Man’s Sky su PlayStation ed è sorprendente per me vedere così tanti giocatori su PlayStation che continuano ad accumulare un numero incredibile di ore di gioco a distanza di tanti anni dalle prime esplorazioni. Siamo eternamente grati per il supporto della nostra community su PlayStation.
Il nostro viaggio continua.
I commenti sono chiusi.