Svelati i dettagli della espansione di Farming Simulator 22 Platinum Edition, in uscita il 15 novembre

0 0
Svelati i dettagli della espansione di Farming Simulator 22 Platinum Edition, in uscita il 15 novembre

Scoprite di più sui nuovi macchinari e mappe in arrivo e preparatevi a rilassarvi mentre tagliate dei tronchi.

Cari appassionati di giochi di simulazione e coloro che vogliono liberarsi della dura pressione delle statistiche post round: vi sentiamo e vi invitiamo a unirvi alla vita in fattoria! Ovviamente ci siamo preparati dei buoni motivi per cui dovreste. Oltre che agli effetti calmanti del prendersi cura dei propri raccolti e badare a teneri animali da fattoria.

Con la Platinum Edition in arrivo, Farming Simulator 22 riceve un grande upgrade brillante. Cosa significa, beh… è il modo perfetto per iniziare la vostra nuova vita da fattori virtuali. Vediamo più da vicino cosa c’è in arrivo e che tipo di rilassante esperienza di gioco offriamo!

L’esperienza di Farming Simulator 22

Ma prima un riassunto di cosa viene già offerto dal gioco di base di Farming Simulator 22, incluso nella Platinum Edition: varie mappe americane ed europee per costruire e gestire la vostra fattoria in perenne espansione. Agricoltura, allevamento di animali, selvicoltura. Grandi sandbox piene di natura per voi, i vostri animali della fattoria e persino i vostri amici. Se preferite giocare con gli amici, gestite una fattoria insieme e entrate a far parte della nostra gigante (e collaborativa, e inclusiva) community.

Che altro? Sono disponibili centinaia di macchinari originali dei marchi internazionali più famosi: probabilmente ne avete già visti più di quanti immaginiate. Sicuramente ne noterete altri nella vita reale dopo averli utilizzati in Farming Simulator. Con le catene di produzione formerete un impero agricolo, comprando edifici come ad esempio una panetteria, impianti a biogas o varie fabbriche. Le quattro stagioni, introdotte con Farming Simulator 22, vi sfidano ad adattarvi ai cambiamenti stagionali con le vostre operazioni agricole.

Siete voi a decidere se volete gestire vigneti idilliaci, vestendo i colli del vostro territorio di viti e ulivi in un ambiente mediterraneo, gestire una fattoria di animali con pecore e mucche nelle vaste e montagnose distese d’erba delle alpi europee o mietere centinaia di acri di granturco (in stile americano) nel Midwest americano.

Abbiamo già menzionato le mods? Perché il Mod-Hub nel gioco offre una serie infinita e sempre crescente di mods testate ufficialmente dai nostri sviluppatori per personalizzare la vostra esperienza agricola con modifiche di qualità.

Più di 40 nuovi macchinari

Con la Platinum Edition abbiamo fatto il pieno di tutto: nuovi marchi, compreso Volvo e altri, si uniscono alla flotta di oltre 100 grandi giocatori dell’industria (come Case IH, CLAAS, DEUTZ-Fahr, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri, tutti quelli che vi vengono in mente). Sono stati aggiunti più di 40 macchinari, raggiungendo un totale di più di 500 strumenti e veicoli disponibili! Sarà particolarmente interessante per tutti quegli appassionati di macchinari, ma anche se non siete (ancora) uno di loro, rimarrete colpiti dal tipo di macchinari utilizzati nell’entusiasmante mondo dell’agricoltura.

Una delle aggiunte più interessanti è il Volvo L200H High Lift, uno strumento moderno e potente per migliorare le vostre prestazioni con i tronchi. Può scaricare un furgone più velocemente di quanto abbiate mai immaginato! Quello vero è stato mostrato al pubblico solo di recente. I fattori virtuali saranno tra i primi a utilizzare il macchinario. È il successore dell’L180H, la pala caricatrice numero uno del mercato.

Prima di caricare tronchi, dovete tagliarli: il John Deere 843l-II Wheeled Feller buncher è una vera potenza: combinando una potenza impressionante con cicli veloci, questo è il vostro muscolo a portata di mano per occuparvi della selvicoltura. Fate in modo da rimboschire e piantare degli alberi dopo aver prodotto un grande ammontare di tronchi e pezzi di legno.

La nuova mappa Silverrun Forest

Una quarta mappa aggiungerà un nuovo entusiasmante scenario nel quale immergersi. La Silverrun Forest è ispirata al Nord-ovest Pacifico con i suoi paesaggi legnosi e si distingue abbastanza dalle mappe del gioco di base. Ci saranno nuove catene di produzione e contratti per far guadagnare velocemente del denaro alla vostra fattoria o per provare dei macchinari mentre aiutate i vostri vicini. Potreste persino costruire una nave nel cantiere navale. Stiamo lavorando anche a nuove meccaniche di gioco: condivideremo ulteriori dettagli a riguardo in seguito.

Potrete starne certi, la Platinum Edition di Farmi Simulator 22, compresa la pesante espansione, offrirà tutto quello che un fattore virtuale, o un videogiocatore in cerca di relax, possa desiderare. E per rifinire ancora di più il tutto e rendere la Platinum Edition ancora più brillante, abbiamo aggiunto dei potenziamenti grafici. La Platinum Edition esce il 15 novembre e i preordini iniziano oggi.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.