The Tomorrow Children: Phoenix Edition sarà disponibile dal 6 settembre

0 0
The Tomorrow Children: Phoenix Edition sarà disponibile dal 6 settembre

Ti presentiamo i Monoliti, delle nuove isole e nuovi modi di giocare

È ufficiale! The Tomorrow Children: Phoenix Edition sarà disponibile a partire dal 6 settembre in Europa e Nord America e dal 7 settembre in Giappone. La data segna esattamente il sesto anniversario dal momento in cui abbiamo condiviso la prima esplorazione del Void e non vediamo l’ora di tornare. Per festeggiare, ho deciso di condividere con te una ricca anteprima del gioco, che includerà tante nuove funzionalità. Perciò, non dimenticare di dare un’occhiata al trailer qui sotto e di continuare a leggere per scoprire dettagli esclusivi.

Un gradito ritorno 

Se è la prima volta che giochi a The Tomorrow Children, ti diamo il benvenuto nel Void! Sono Dylan Cuthbert, Game Director e CEO di Q-Games, studio di Kyoto. Sono lieto di essere qui per condividere con te la presentazione di oggi, che include numerosi annunci sia per i giocatori nuovi, sia per i veterani. Riassumendo brevemente, The Tomorrow Children: Phoenix Edition è ambientato in un futuro alternativo, a seguito di un esperimento fallito per riunire le menti di tutta l’umanità. Il ritorno della civiltà è ora nelle mani dei cloni di proiezione, forme di vita in grado di avventurarsi in profondità nel Void, alla ricerca di esseri umani sopravvissuti. È qui che entri in gioco tu…

Se hai già giocato a questo titolo, senza dubbio avrai notato molti aspetti interessanti nel trailer presentato oggi. Da quando abbiamo acquisito la proprietà intellettuale lo scorso anno, abbiamo aggiunto molti contenuti per far sì che The Tomorrow Children: Phoenix Edition sia un’esperienza nuova ed entusiasmante. Voglio iniziare parlandoti di una delle aggiunte che personalmente preferisco: i Monoliti.

Portale per il Void

Già nelle prime fasi dello sviluppo abbiamo deciso di aggiungere più isole. È stata una decisione semplice. Determinare quali idee implementare è stato… un po’ più difficile. Avendo a disposizione tanti concept promettenti, abbiamo iniziato a esplorare metodi per diversificare il Void secondo le varie possibili direzioni. I Monoliti ci hanno consentito di avere il punto di accesso perfetto per espandere le isole esistenti e trasformarle in nuovi paesaggi, creando un’esperienza più ampia che ora comprende in totale più di 40 isole. 

I Monoliti sono strutture simili a obelischi da cercare nelle isole che emergono dal Void che creano nuovi e misteriosi modi di esplorare. Attivandone uno, potrai scoprire ulteriori segreti inspiegati dell’isola. Il nostro team di progettazione non ha badato a spese per migliorare le isole esistenti e sviluppare aree nascoste e tesori tutti da scoprire, mostrando zone del Void che prima erano rimaste nascoste. Per rendere le cose ancora più interessanti, alcuni Monoliti possono essere attivati solo da più giocatori, mentre altri rivelano diramazioni e ulteriori bambole Matrioska da salvare. Questa aggiunta porta davvero l’esplorazione delle isole a un altro livello!

Raggiungere nuove vette 

A proposito di portare le cose a un livello superiore, abbiamo aggiunto un nuovo modo di navigare nel paesaggio all’interno del Void. Il rampino rende più semplice arrampicarsi anche sulle pareti delle isole più sviluppate in altezza, ci siamo divertiti molto durante gli ultimi test di gioco spingendo il suo utilizzo al limite! Arrampicarsi nel Void è un ottimo modo per esplorarlo. Non vediamo l’ora di sentire cosa ne pensi più avanti quest’anno.

Assumi il controllo 

Da quando il gioco originale è stato rimosso dallo store, mi è stato chiesto di trovare un modo per giocare a The Tomorrow Children anche offline. Comprendo perfettamente il desiderio di preservare la tua città per il futuro e oggi posso finalmente confermare che sarà possibile farlo. 

The Tomorrow Children: Phoenix Edition include una modalità offline per singolo giocatore che utilizza il compagno IA per permetterti di completare la spedizione in solitaria nel Void. Il compagno ti aiuta a riparare edifici, trasportare risorse, difendere la città con torrette e lanciamissili e persino scuotere gli alberi per far cadere le mele quando i cittadini sono affamati. Puoi anche impostare delle priorità per quello che vorresti che faccia nella stazione di polizia. Il compagno IA può essere richiesto anche durante il gioco online: se ti serve una mano mentre aspetti che gli amici arrivino nella tua città, puoi sfruttare il lavoro di squadra dell’intelligenza artificiale per mandare avanti il gioco.

Un’altra novità è il nostro sistema di codici per party che consente ai giocatori di collaborare online in una città connettendosi ai loro amici in un modo più facile. Puoi cambiare il codice party in qualsiasi momento per limitare o ampliare l’accesso a chiunque desideri. Gli organizzatori potranno, inoltre, bandire i compagni erranti.

Collabora e trasforma il tuo mondo 

Si tratta di un’esperienza premium completamente nuova, ricca di funzionalità tutte da scoprire. Inoltre, abbiamo rimosso ogni dipendenza da server esterni per garantire che il gioco sia sempre disponibile. The Tomorrow Children: Phoenix Edition sarà disponibile al prezzo di 40 $ / 40 € / 35 £/ 4000 ¥ con un bonus speciale disponibile durante le prime due settimane di lancio per chi lo acquista subito. Presto condivideremo nuovi dettagli a riguardo!

Ecco un breve riepilogo di alcune delle nuove esperienze in arrivo con The Tomorrow Children: Phoenix Edition a partire dal lancio su PlayStation 4, con alcuni miglioramenti per PlayStation 5:

  • Impara a essere un cittadino modello utilizzando il nuovo tutorial approfondito
  • Scopri oltre 40 isole, tra cui alcune con nuovi design
  • Tutte le isole originali sono state aggiornate con nuovi elementi
  • Utilizza i Monoliti per trasformare le isole e scoprire segreti nascosti
  • Il compagno IA ti aiuta nella modalità offline per giocatore singolo
  • Sfrutta il compagno IA durante il gioco offline e online per farti aiutare nell’espansione della città
  • Dai delle priorità al compagno IA come riparare, raccogliere risorse o difendere la città
  • Ogni giocatore ora è responsabile di una città
  • Invita gli amici nella tua città con i codici party
  • Raggiungi nuove altezze con il rampino
  • Scopri i nuovi design degli abitanti 
  • Ricarica i veicoli presso la nuova stazione di ricarica per veicoli elettrici
  • Nuove impostazioni di illuminazione e colore
  • Usa i nuovi poteri del Void per navigare in modo semplice e immediato nelle zone pericolose
  • Sblocca nuovi costumi e borse per distinguerti dagli altri
  • I distributori automatici VoidKa sono ora disponibili alle fermate dell’autobus
  • Le risorse che possiedi sono ora visibili al di sopra dell’articolo presente nella tua borsa, nella schermata inventario
  • Ottieni nuovi trofei
  • Collabora più facilmente con una migliore visibilità dei giocatori
  • Ringrazia gli altri giocatori facendo scorrere il dito verso l’alto sul touchpad 
  • Lascia dei doni nelle case degli altri giocatori anche quando sono offline 
  • Allestisci un accampamento e condividi il punto di rigenerazione della tua tenda con altri giocatori
  • Le bambole Matrioska ora gridano aiuto per farsi trovare
  • Tanti altri consigli, suggerimenti e aiuti per guidarti nel tuo viaggio
  • Grande bilanciamento di tutti gli elementi del gioco e aumento dell’utilizzo predefinito di tutti gli strumenti
  • Le città possono essere sviluppate senza limiti e ora vengono assegnati più premi per i traguardi relativi alla popolazione
  • Le isole hanno ora nomi individuali
  • Nuovi design disponibili per le case da costruire per i residenti in città

Speriamo che tutto questo ti abbia dato un’idea di cosa aspettarti, non è che una parte delle nuove funzioni! Lavoriamo duramente per sviluppare la migliore esperienza possibile, sono orgoglioso di quanto abbiamo raggiunto finora.

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno condiviso il nostro entusiasmo dall’annuncio di The Tomorrow Children: Phoenix Edition. Il tuo supporto continuo significa davvero molto. Nelle prossime settimane esamineremo più da vicino cosa ti aspetta al momento del lancio, che avverrà il 6 settembre in Europa e Nord America e il 7 settembre in Giappone.

Inserisci la tua data di nascita.