Scopri le difficoltà nella gestione di una setta con Cult of the Lamb, in uscita l’11 agosto

0 0
Scopri le difficoltà nella gestione di una setta con Cult of the Lamb, in uscita l’11 agosto

In Cult of the Lamb, prodotto da Massive Monster e Devolver Digital, i giocatori vestono i panni dell’Agnello, l’adorabile capo di una setta e portatore di novelle infauste, salvato dalla morte per servire “The One Who Waits”, colui che aspetta. I giocatori si imbarcheranno in crociate in gallerie generate casualmente, pieni di orde di mostri e falsi profeti, per trovare nuovi seguaci e risorse da portare in omaggio alla loro setta.

https://gfycat.com/zestyrareanhinga

Naturalmente, cos’è un pastore senza un gregge? Al rientro, dovrai indottrinare i nuovi seguaci introducendoli alle usanze della setta. Puoi personalizzarli, costruire nuove strutture e predicare sermoni nel tempio per acquisire potere dai tuoi seguaci e utilizzarlo per le tue prossime crociate.

https://gfycat.com/anguisheddeepcaimanlizard

Per gestire un culto attivo e di successo, devi mantenere il tuo gregge in salute e far sì che abbia sempre fede in te. I tuoi seguaci hanno esigenze che devono essere soddisfatte, altrimenti potrebbero diventare infelici e ribellarsi. Costruisci case in modo che abbiano un posto per dormire la notte, coltiva la terra e prepara dei pasti per nutrirli e mantenerli felici…

…e assicurati di pulire i loro bisogni.

https://gfycat.com/freefantasticirrawaddydolphin

Quello che entra deve pur uscire da qualche parte! I seguaci lasceranno dei rifiuti che devono essere puliti, altrimenti potrebbero ammalarsi e morire. All’inizio, sarà compito dell’umile Agnello assicurarsi che la comunità sia sempre pulita e in ordine. Tuttavia, a mano a mano che la setta si espande, sbloccherai strutture che renderanno più semplice la manutenzione e le comunità saranno in grado di auto-sostentarsi. I gabinetti esterni daranno ai tuoi seguaci un po’ di privacy e un posto dove fare i bisogni, mentre le stazioni per gli addetti alle pulizie ti permetteranno di assegnare il compito di tenere pulito il posto, così non dovrai farlo tu.

https://gfycat.com/anyhandsomeamericanquarterhorse

Ricordi quelle piante che stavi coltivando? Non sprecare cose che possono tornarti utili! Gli escrementi che raccogli possono essere usati per fertilizzare i campi, per massimizzarne la produzione e ottenere raccolti abbondanti e gustosi. Costruisci una stazione agricola e dei silos, i seguaci pianteranno nuovi semi e li fertilizzeranno per te. Nel ruolo dell’onnipotente Agnello, devi fare in modo che i seguaci della tua setta facciano il lavoro sporco al posto tuo! Gli escrementi possono essere usati anche in cucina per preparare piatti sperimentali… ma nessuno lo farebbe mai, giusto?

https://gfycat.com/elegantunselfishicefish

Tutto può tornarti utile in Cult of the Lamb (perfino gli escrementi).

Cult of the Lamb sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 dall’11 agosto.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields