Preparati a mettere la pallina in buca con Cursed to Golf, in arrivo dal 18 agosto su PS5 e PS4

0 0
Preparati a mettere la pallina in buca con Cursed to Golf, in arrivo dal 18 agosto su PS5 e PS4

Scopri le ultime novità di questa avventura golfistica nell'aldilà, realizzata da Chuhai Labs.

Possiamo finalmente svelare che Cursed to Golf arriva il 18 agosto e sarà disponibile fin dal primo giorno su GolfStation PS5 e PS4! In qualità di fan di lunga data di PlayStation, siamo davvero felici per i giocatori PlayStation, che potranno andare dritti nel Purgatorio del Golf ed esplorarlo insieme a noi. Ma cos’è Cursed to Golf? Somiglia a una partita a golf in 2D a scorrimento laterale, con alcuni elementi roguelike a sorpresa che stravolgono il genere. Dirai, che combinazione curiosa! Dai un’occhiata al nuovo trailer e tutto sarà più chiaro:

Preparati a mettere la pallina in buca con Cursed to Golf, in arrivo dal 18 agosto su PS5 e PS4

SEI PRONTO A GIOCARE A GOLF?

 Benvenuto nel purgatorio del golf

In Cursed to Golf, vestirai i panni di un campione di golf che muore tragicamente proprio mentre sta per vincere un torneo. Invece di finire in paradiso (o all’inferno), ti troverai nel Purgatorio del Golf. Una volta arrivato, una visione tarchiata ti informa che sei stato… MALEDETTO! Ma non tutto è perduto: se riesci a vincere la partita di golf in un campo da 18 buche in costante evoluzione, potrai tornare in vita. Come nella tradizione di ogni storia di avventura, nessuno ci è mai riuscito prima, ma magari stavolta le cose potrebbero andare diversamente. Se non arrivi a una buca, la maledizione ti farà tornare all’inizio per ricominciare tutto ancora una volta.

Il golf nel regno dei morti è molto diverso dallo sport che tutti conosciamo e amiamo. Tanto per iniziare, il campo è composto da 18 buche, ma ogni volta che inizi una partita, le buche saranno selezionate casualmente tra le oltre 70 progettate a mano per creare un nuovo campo. Le buche sono in stile dungeon, spesso con numerosi percorsi che portano fino alla bandiera, tante direzioni diverse, ma anche trappole e pericoli di ogni genere. Alcuni di questi sono già noti, come l’acqua e i bunker, ma ci saranno anche delle novità, come Grave Grabbers, spuntoni letali, scatole esplosive di TNT e molto altro ancora per cercare di fermarti. Inoltre, il campo si estende su 4 zone climatiche: Purgatorio, Deserto, Caverne e Inferno, ognuno caratterizzato da colpi di scena a tema. Oltre a questo, hai a disposizione solo 5 colpi per raggiungere la bandiera. Questa dannata maledizione non scherza!

Ace in buca

Tuttavia, non siamo così cattivi, ci sono ovviamente tanti modi per ottenere dei vantaggi in questo difficile campo. Oltre ai diversi pericoli, le buche sono cosparse di oggetti utili. Gli Shot Idol sono una benedizione inviata dal dio del golf e ti offrono colpi extra per avanzare; il teletrasporto ti farà avvicinare alla bandiera e anche le scatole di TNT possono nascondere delle scorciatoie se riesci a disinnescarle correttamente! Inoltre, le ACE CARD offrono straordinarie abilità monouso su cui non puoi contare nel mondo reale. Torna indietro nel tempo con un Mulligan, congela l’acqua con una Palla di Ghiaccio, guida la pallina verso l’obiettivo con il Rocket Ball, tirati fuori da situazioni complicate con un Portale e dividi la pallina in tre con il bonus Scattershot. Questi sono solo alcuni degli oltre 20 potenziamenti disponibili.

Traccia la rotta

Tra una buca e l’altra, puoi esplorare la mappa con il golf cart. Lungo la strada verso la buca successiva, puoi trovare tesori o pack di carte, o incontrare un uomo davvero per niente losco agli incroci, che ti aiuterà nella scelta del percorso. È sempre una buona idea fermarsi al negozio Eterni-Tee per acquistare i pack di carte con i potenziamenti, cambiare outfit o riporre alcune carte speciali nel raccoglitore, in modo che sopravvivano tra una partita e l’altra. C’è anche un green per fare pratica, nel quale hai colpi illimitati e accesso a tutte le Ace Card sbloccate in precedenza. Quest’area è il luogo ideale per testare colpi e tattiche bizzarre. Prova a impilare fino a tre Ace Card una sull’altra in un unico colpo e scopri come spingere al limite la meccanica di gioco. Come sappiamo, Play Has No Limits™ 😉

Non sono nemmeno arrivato a parlare delle battaglie dei boss, delle buche maledette, delle classifiche online e della sfida suprema che ti aspetta… all’INFERNO! Sarà per la prossima volta. Fino ad allora, non lasciarti sfuggire Cursed to Golf, in arrivo il 18 agosto su PS5 e PS4.

Inserisci la tua data di nascita.