Svelati i dettagli della Versione 2.8: Summer Fantasia di Genshin Impact

0 0
Svelati i dettagli della Versione 2.8: Summer Fantasia di Genshin Impact

Lanciatevi in un’odissea estiva piena di avventure isolane nuove di zecca, ricche storie e costumi squisiti.

Salve Viaggiatori! È il vostro team di sviluppo di Genshin Impact, che vi invita a Teyvat con “Summer Fantasia”, la Versione 2.8 di Genshin Impact, in arrivo il 13 luglio! Il Golden Apple Archipelago è di nuovo aperto con un aspetto diverso, portando con sé una varietà di trame, storie, sfide e ricompense. Preparatevi ad avventurarvi in reami nei quali non avete mai messo piede e a scoprire un lato diverso dei vostri compagni di lunga data.

Inoltre, un anno dopo il primo arrivo di Kaedehara Kazuha, il samurai errante sembra di voler approfondire la sua amicizia con voi portando il primo capitolo della sua Story Quest personale, oltre che il suo buon amico Shikanoin Heizou.

Odissea estiva

Paragonata alle avventure isolane precedenti, il grande evento dell’Odissea estiva di quest’anno punta a offrire ancora di più dato che il Golden Apple Archipelago ha subito una trasformazione drastica. In questo eventi si possono trovare nuovi panorami e molte nuove storie, comprese ricompense più ricche, come un gran numero di nuovi forzieri. I giocatori avranno anche l’opportunità di ottenere il personaggio da quattro stelle Fischl e il suo costume più recente, tutti e due disponibili per un tempo limitato.

I Viaggiatori in visita al Golden Apple Archipelago quest’estate possono aspettarsi serie esplorazioni, dato che tutte le isole sono state trasformate con temi ed enigmi differenti. Xinyan, Fischl, Kazuha e Mona, che viaggiano con noi, sembrano avere un legame segreto con alcune aree, dove potreste imbattervi in reami misteriosi con pericoli e tesori.

Navigare è sempre la parte migliore delle attività ricreative isolane e quest’estate potrete sfrecciare sulla pista progettata appositamente con il vostro Waverider o salpare online con i vostri amici. Ad esempio, il Reminiscent Regimen è un evento cooperativo speciale con tre diverse modalità di gioco. La modalità “Convoy” richiede a tutti i partecipanti di accompagnare una grande zattera alla sua destinazione, mentre “Raid” richiede ai giocatori di pilotare il proprio Waverider per imbarcarvi su piatteformi fluttuanti ed eliminare nemici. Nella modalità “Descent”, i giocatori dovranno combattere mentre scendono da un’alta piattaforma nel cielo. Fate attenzione, o voi e i vostri compagni di squadra potreste trovarvi in difficoltà mentre siete in aria!

Se volete fare una tranquilla passeggiata sulla spiaggia, ricordatevi di raccogliere le conchiglie speciale nell’evento “Resonating Visions”. Collezionandole, potrete ascoltare intriganti storie e favole e riscattare il nuovo costume di Fischl con un certo numero di conchiglie. A conti fatti, il Golden Apple Archipelago di quest’anno non offrirà solamente un’atmosfera familiare ai Viaggiatori esperti, ma anche molte nuove meccaniche d’esplorazione e storie per tutti!

Legare con gli amici

Mentre vi divertite sulle isole con gli altri personaggi, la Versione 2.8 vi permetterà di legare con altri amici, vecchi e nuovi. Diluc, Kaedehara Kazuha e il personaggio giocabile nuovo di zecca da quattro stelle Shikanoin Heizou compariranno nelle ultime storie ed eventi.

In quanto uno dei primi personaggi giocabili, Diluc riceverà un costume nuovo di zecca! Il costume, con un aspetto distintivo, nuove animazioni da fermo e nuovi effetti, sarà presto disponibile nel negozio. Nel frattempo, la sua storia e un livello di prova possono essere trovati nell’evento sfida “Hidden Strife”.

Dopo aver fatto parte del gioco per più di un anno, la Story Quest di Kadehara Kazuha è finalmente arrivata. Venendo da una famosa famiglia di fabbri di Inazuma, la storia di Kazuha sembra essere legata a una spada misteriosa e a un duello. Scoprirete di più al riguardo nella sua Story Quest, “Acer Palmatum Chapter”.

Shikanoin Heizou, l’amico di Kazuha, farà il suo debutto nella versione in arrivo. Heizou è un giovane genio detective della Tenryou Commission attivo in prima linea nella lotta contro i geni criminali. Nonostante la sua natura spensierata e ribelle, Kujou Sara ha un’opinione alta delle sue capacità di risoluzione dei crimini. Potreste scoprirne di più e anche unirvi a lui nel suo lavoro nel suo Hangout Event.

In combattimento, Heizou è il nostro primo utilizzatore di catalizzatore melee. Sebbene utilizzi un catalizzatore e porti un Anemo Vision, le sue Elemental Skill ed Elemental Burst sono tecniche senza armi proprio come il suo Normal Attack. La sua Elemental Skill lancerà un Heartstopper Strike e caricare la sua Elemental Skill può garantirgli speciali “Declension” stacks. Una volta che Heizou raggiunge un certo ammontare di Declension stacks, i danni e l’area d’attacco della sua Elemental Skill aumentano. La sua Elemental Burst rilascerà un Windmuster Kick, attraendo nemici nelle vicinanze e infliggendo danni Anemo nell’area d’attacco. Se i nemici sono colpiti da elementi Hydro, Pyro, Cryo o Electro, avrà luogo un’esplosione ritardata che infliggerà danni della tipologia elementale corrispondente. Inoltre, Heizou può diminuire il consumo di Stamina di corsa per i membri del vostro party.

Shikanoin Heizou sarà disponibile nelle rerun degli event wishes di Kaedehara Kazuha e Klee nella fase iniziale della Versione 2.8. La rerun di Yoimiya sarà disponibile nella seconda fase dell’aggiornamento.

Più bonus

Con la Versione 2.8 ci saranno anche più eventi e ricompense che attendono di essere esplorati. Ad esempio, con l’evento “Evermotion Mechanical Painting” potrete risolvere uno speciale enigma e ottenere un nuovo Furnishing per la vostra Serenitea Pot.

Infine, vogliamo ricordare che tutti i membri PS Plus che il PS Plus Pack gratuito sarà resettato con l’arrivo della Versione 2.8. Ricordatevi di riscattare gratuitamente il vostro PS Plus Pack contenente Mora ×50,000, Hero’s Wit ×20, Mystic Enhancement Ore ×15, e Fragile Resin ×2!

Questo è tutto per oggi! Speriamo di vedervi la prossima volta!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields