Arcade Paradise esce su PS4 e PS5 l’11 agosto

0 0
Arcade Paradise esce su PS4 e PS5 l’11 agosto

Passa dagli stracci alle ricchezze arcade in questo gioco arcade rétro stile anni 90 e in parte simulatore gestionale.

Salve a tutti! Sono Andreas Firnigl, CEO e fondatore di Nosebleed Interactive. Stiamo sviluppando il nostro gioco arcade rétro stile anni 90 e in parte simulatore gestionale da tre anni e sono incredibilmente contento (e sollevato!) di svelare che il gioco uscirà l’11 agosto su PS4 e PS5: potete già metterlo nella lista dei desideri su PS5.

Arcade Paradise esce su PS4 e PS5 l’11 agosto

Inserire una moneta

Arcade Paradise è un simulatore gestionale arcade a tema anni ’90 in cui ogni gioco è completamente giocabile.

Vestite i panni di Ashley, una diciannovenne che ha abbandonato il college. Sotto incarico di vostro padre, recitato meravigliosamente dal premiato Doug Cockle (che potreste conoscere come Geralt della serie The Witcher), gestirete gli incarichi giornalieri necessari per mandare avanti la lavanderia King Wash di famiglia. Le cose si fanno interessanti quando scoprite che quei vecchi cabinati polverosi abbandonati sul retro del negozio potrebbero portare più affari che la lavanderia stessa. Clink! Ashely si fa portare via dalla sua immaginazione e vi imbarcherete in un viaggio che vi porterà da un terribile lavoro senza prospettive a un impero arcade mentre sperimentate come sarebbe gestire la vostra sala giochi.

Nel gioco ci sono più di 35 giochi arcade completamente giocabili da sbloccare, tutti costruiti da zero, ognuno con un suo sistema di gioco, storie, missioni e record da fare. Dal punto di vista dello sviluppo, ci ha causato un bel po’ di difficoltà (ma ne parleremo in un altro post)!

Lava, guadagna, sciacqua e ripeti

Sono anche entusiasta di offrirvi un primo sguardo al nostro nuovo trailer della data di lancio, The Grind, che mostra il gameplay di base. Mostra come gestire i profitti, affrontando incarichi (molto da videogioco) apparentemente mondani (ma in realtà stranamente piacevoli), permettendo ai giocatori di costruirsi ed espandere il proprio impero arcade. Sbloccare i bagni, staccare gomme dal pavimento, fare le lavatrici e raccogliere la spazzatura: sono tutti minigiochi i cui profitti potrete reinvestire nella sala giochi. In Arcade Paradise avrete bisogno di bilanciare la gestione della lavanderia e della sala giochi e avrete bisogno di giocare ai giochi per trarne il massimo dei profitti. Siamo sicuri che la strada per Arcade Paradise non sarà facile, ma pensiamo che sarà molto divertente.

Rivivere la nostalgia dei videogiochi anni ‘90

Se siete cresciuti negli anni ’90 come me, saprete e apprezzerete quanto fossero popolari le sale giochi. Da adolescente ero ossessionato da videogiochi, skateboard e musica. Ci siamo ispirati ai classici giochi arcade delle tre decadi passate: il gioco vi porta attraverso l’era degli 8, 16 e 32 bit, con fonti d’ispirazione fino all’era della PlayStation originale. Tuttavia abbiamo anche provato ad aggiungere un taglio più moderno, così tutti i giochi sembrano autentici, ma in realtà sono molto più moderni. Per noi, Arcade Paradise è una celebrazione della più grande era di gaming, infatti il gioco è così nostalgico che potrete quasi sentire la moquette appiccicosa delle sale giochi.

Block Rockin’ Beats

Oltre che dei videogiochi, siamo anche grandi fan della musica e in particolare della musica degli anni ’90. È stata un’era fantastica per la musica, anche per la creatività e la varietà di fantastici generi. La colonna sonora di Arcade Paradise è ispirata alla musica più grande del decennio, fornendo un accompagnamento di battiti energici attraverso il jukebox nel gioco.

Arcade Paradise è il più grande gioco che abbiamo mai creato come studio e non vediamo l’ora che vi imbarchiate nel vostro viaggio dagli stracci alle ricchezze arcade quando esce l’11 agosto su PS4 e PS5.

Grazie per la lettura e ci vediamo presto nell’Arcade Paradise.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields