Il War Table Deep Dive di Marvel’s Avengers presenta Mighty Thor

0 0
Il War Table Deep Dive di Marvel’s Avengers presenta  Mighty Thor

Jane Foster si unisce a Marvel’s Avengers a partire da oggi.

Speriamo che siate pieni di energie perché a partire da oggi Mighty Thor di Jane Foster diventerà un personaggio giocabile di Marvel’s Avengers grazie a un aggiornamento gratuito!

L’arrivo di Mighty Thor aggiunge un terzo guerriero volante ai Marvel’s Avengers per nuove combinazioni di team e un gioco in modalità cooperativa più fresco, portando il numero di eroi giocabili a 11, compreso Spider-Man disponibile solo su PlayStation.

Qual è la storia di Jane? In Marvel’s Avengers Jane è trasportata in una linea temporale alternativa attraverso una lacerazione nello spazio-tempo dalle Tachyon Anomalies. Nella sua linea temporale originale, Jane è diventata la Dea del Tuono quando ha preso il testimone da Thor, che nel suo dolore dopo la tragedia A-Day ha rinunciato a Mjolnir.

Jane Foster è doppiata dalla talentuosa Zehra Fazal, conosciuta per il suo lavoro per i videogiochi e la televisione. Oltre a documenti d’intelligence collezionabili e a chiacchiere e prese in giro tra personaggi, la storia di Mighty Thor è narrata nel gioco attraverso un’elettrica serie di immagini, Marvel’s Avengers – The Mighty Thor: Out of Time, illustrate dall’artista veterano Marvel Takeshi Miyazawa.

Com’è Jane dal punto di vista del gameplay? Mighty Thor ha tutta la forza e la potenza di un Dio del Tuono, ma con tocchi umani tutti suoi.

I talenti speciali di Jane con Mjolnir iniziano con la sua nuova abilità intrinseca All-Mother’s Blessing e God Tempest, la sua nuova Overcharge. All-Mother’s Blessing riempie il contatore overcharge grazie ad attacchi melee. Una volta pieno, scaglia il suo God Tempest che aumenta i danni del martello da lontano e crea onde d’urto con ogni colpo.

La sua destrezza con Mjolnir diventa apparente in varie nuove opzioni, compresa Quick Fire, una nuova combo d’attacco da lontano che permette a Mighty Thor di creare un secondo attacco da lontano più potente scagliando di nuovo Mjonir al momento giusto. L’upgrade Seek and Pin al suo attacco da lontano permette a Mjolnir di cercare e bloccare i nemici senza aver bisogno di prendere la mira. 

Il controllo esperto di Jane si estende agli attacchi melee con Earth’s Finest, che aggiunge un lancio di martello alle sue combinazioni d’attacco leggero per maggiore portata. Jane aggiunge anche del suo a classiche mosse Odinson come Headstrong. Per mandare i suoi nemici a gambe all’aria conta sul suo Thunderkick, un brutale calcio frontale.

Il kit di Mighty Thor culmina nell’All-Weapon, la sua mossa Ultimate Heroic nuova di zecca. Tratto dalle pagine del suo Thor e Valkyrie, Jane invia Mjolnir a cercare e distruggere bersagli nemici nelle vicinanze. Nel frattempo, invoca l’All-Weapon Undrjarn a proteggerla, riducendo tutti i danni subiti mentre sgominava i nemici.

L’All-Weapon ha un set completo di specializzazioni e vi permette di personalizzare i colpi di Mjolnir, rendendoli più veloci e canalizzando un potente status di shock contro i nemici nelle vicinanze. Jane può perfino usare Mjolnir come uno scudo difensivo orbitante personale. Guardatela in azione in uno dei nostri più recenti War Table Deep Dive qui sotto.

Il War Table Deep Dive di Marvel’s Avengers presenta  Mighty Thor

Oltre alle sue fantastiche abilità di combattimento divine, Jane ha una gamma di costumi che traggono ispirazione dai fumetti. Vanta anche di speciali takedown, emote e nameplate e ha una sua Hero Challenge Card e serie di missioni. Queste vi permettono di guadagnare ricompense speciali, compresi oggetti cosmetici esclusivi e documenti d’intelligence che si addentrano più in profondità nella storia di Jane.

Non vediamo l’ora che affrontiate Marvel’s Avengers nei panni di Mighty Thor. Questo aggiornamento si va ad aggiungere a un gioco già pieno di contenuti, compresa un’estesa campagna in solitario, 11 eroi giocabili e infinita azione multigiocatore per un massimo di quattro giocatori.

Cosa c’è in arrivo per Marvel’s Avengers? In seguito all’aggiunta di Mighty Thor nella patch 2.5, aggiungeremo due nuove sfide come parte di un piano basato sull’ambizione di portare avanti la nostra storia attraverso contenuti concentrati sugli eroi e i nemici. Maggiori informazioni arriveranno in seguito.

Prima che me ne vada: per chi è membro di PlayStation Plus, accertatevi di sbloccare le vostre ricompense incluso il costume Ms. Marvel Future Suit, un catalizzatore dell’eroe di tre giorni, un estrattore di frammenti di tre giorni e 500 Units.

Ci vediamo nell’Avengers Initiative.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields