Construction Simulator apre il suo cantiere più grande questo settembre

0 0
Construction Simulator apre il suo cantiere più grande questo settembre

Comanda macchinari edili ufficiali su due mappe a mondo aperto.

Cari lavoratori edili, oggi sono entusiasta di annunciare che la più grande esperienza di Construction Simulator finora, con macchinari edili ufficiali su due mappe aperte e un multigiocatore cooperativo fino a 4 giocatori, arriva il 20 settembre 2022 su PlayStation 5 e PlayStation 4.

La serie Construction Simulator, sviluppata da weltenbauer, ha sempre voluto rappresentare l’esperienza di vita vera di un lavoratore edile, controllando macchinari impressionanti e affrontando le sfide dei grandi cantieri. E grazie alla grafica moderna completamente rinnovata, un ciclo giorno-notte e a effetti fisici di movimento della terra migliorati, questa volta il gioco sembra ancora più autentico e immersivo.

Grazie al controller wireless DualSense della PlayStation 5, sentirete il terreno diverso mentre guidate con i dumper o i mezzi cingolati sulla terra, l’asfalto, l’erba e altro. Questo vi aiuterà a imparare a manovrare i vostri pesanti macchinari in modo più preciso ed efficace.

Fate attenzione ai sobbalzi e ai cordoli nella strada verso il prossimo cantiere dato che sentirete tutte le irregolarità del terreno con le vostre dita, ricordandovi di guidare attentamente e di trattare sempre con rispetto i macchinari.

Se noleggiate i macchinari edili per i vostri lavori, potrete ritrovarvi ad accelerare per evitare di spendere troppi soldi nella tariffa di noleggio. Tuttavia se guidate troppo velocemente in curva, perderete la traiettoria e vi renderete conto di star lentamente perdendo il controllo del veicolo perché i grilletti del controller diventeranno lenti.

Attendete le due nuove mappe a mondo aperto ambientate negli Stati Uniti e in Europa. Ogni ambientazione ha una grande campagna da dominare da soli o in multigiocatore con i vostri amici. Naturalmente, i giocatori su PlayStation 5 e PlayStation 4 potranno unire le forze e lavorare insieme sui contratti edili.

Nella mappa europea chiamata Friedenberg, ispirata alle città idilliche del sud-ovest della Germania, cercherete soluzione per l’energia rinnovabile e per migliorare l’infrastruttura della città, mentre una delle missioni a Sunny Haven, negli Stati Uniti, si concentrerà sul rinnovare l’area portuale per attrarre più turisti per aiutare il centro città in difficoltà a riprendersi.

Oltre ai partner ufficiali già conosciuti nei titoli precedenti come Caterpillar, CASE, BELL e Liebharr, Construction Simulator aggiunge molte nuove marche edili famose come Doosan, Cita, DAF e persino Engelbert Strauss per personalizzare il vostro abbigliamento da lavoro per la prima volta nella serie. Con più di 70 veicoli ufficiali, macchinari e abbigliamento da lavoro, il gioco farà sicuramente felici tutti i lavoratori edili virtuali tanto quanto quelli reali.

Continuate a seguirci per ulteriori annunci nella strada verso il lancio. Ci vediamo nel cantiere!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields