I dettagli sul piano d’azione del contenuto di Overwatch 2, informazioni aggiuntive sulla beta per PS4 e PS5 di questo mese

1 0
I dettagli sul piano d’azione del contenuto di Overwatch 2, informazioni aggiuntive sulla beta per PS4 e PS5 di questo mese

Il Battle Pass, il sistema di tabellone di punti e altro spiegati in attesa del lancio dell’accesso anticipato al gioco free-to-play il 4 ottobre.

Attenzione a tutti gli eroi di Overwatch! Overwatch 2 arriva il 4 ottobre su PS4 e PS5 come esperienza free-to-play sempre attiva. Formate squadre con gli amici su PlayStation e godetevi il sistema di gioco reinventato 5-contro-5 con nuovi contenuti rilasciati su base stagionale. Con le sfide giornaliere e gli aggiornamenti frequenti c’è sempre qualcosa di nuovo da giocare.

Avviciniamoci un po’: date uno sguardo a ciò che è in arrivo nel gioco a partire da ottobre.

Piano d’azione di Overwatch 2

Ottobre 4 – Stagione 1

  • 3 nuovi eroi: Sojourn, Junker Queen e un Support Hero che deve ancora essere rivelato
  • 6 nuove mappe: Toronto, New York, Roma, Monte Carlo, Portogallo e Rio
  • 6 nuove mappe: Toronto, New York, Roma, Monte Carlo, Portogallo e Rio
  • Nuova modalità: Push
  • Più di 30 nuove skin
  • Nuova Mythic skin 

Dicembre 9 – Stagione 2

  • Nuovo eroe Tank
  • Nuova mappa
  • Più di 30 nuove skin
  • Nuova Mythic skin
  • Nuovo Battle Pass

2023 e oltre

  • Nuovi eroi
  • Nuove mappe
  • Nuove modalità
  • Più di 100 nuove skin
  • Inizia il PvE

Stagioni piene di nuovi contenuti

Overwatch continuerà a evolversi ed espandersi con contenuti stagionali regolari rilasciati ogni nove settimane. E, a partire dal 2023, inizieremo a scavare di più nel mondo di Overwatch e negli eroi che lo abitano con nuove esperienze narrative e aggiornamenti del sistema di gioco PvE.

Con il nuovo sistema Battle Pass, potrete sbloccare oggetti cosmetici a tema e completare sfide settimanali con ricompense speciali. Invece di affidarvi alla sorte del Loot Box, potrete scegliere come volete investire e avanzare verso i nuovi contenuti nel corso di ogni stagione.

Con l’avanzamento incrociato attivo, tutti i vostri oggetti sbloccati, l’avanzamento e i riconoscimenti si trasferiranno senza problemi su qualsiasi piattaforma stai giocando in quel momento.

Porta la lotta verso nuove destinazioni

Overwatch 2 sarà una vero viaggio intorno al mondo. Toronto, New York, Roma e Monte Carlo arriveranno nel gioco il 4 ottobre, insieme a due mappe nuove di zecca.

Combattete per le strade di Rio, l’iconica città brasiliana e sede di DJ Lucio, il preferito di tutti. E viaggia verso il Portogallo, una nuova mappa Push che trasporta i giocatori in un altro ambiente vivido e ispirato per provare una nuova modalità di gioco. Overwatch 2 rilascerà regolarmente nuove mappe quindi ci sarà sempre un posto nuovo dove combattere.

Competitive 2.0 

Insieme agli aggiornamenti estetici, Overwatch 2 uscirà anche con una modalità di gioco competitiva rielaborata.

Un sistema di tabellone di punti reinventato fornirà ai giocatori informazioni più dettagliate nel corso delle partite oltre che un resoconto post azione una volta conclusasi la partita.

Le classifiche delle abilità non si aggiorneranno più immediatamente dopo ogni partita, ma verranno valutate ogni sette vittorie. E invece di una classifica delle abilità basate sui numeri, ogni livello di abilità conterrà cinque sottolivelli classificati dal più alto al più basso.

Siete in cerca di gloria? Continuate a seguirci per ulteriori dettagli riguardo a Competitive 2.0.

Overwatch 2 Beta

Non riuscite ad aspettare fino a ottobre? A partire dal 28 giugno immergetevi in Overwatch 2 Beta.

Accendete la vostra arma e travolgete il campo di battaglia come Sojourn, o brandite l’ascia e solidificate il vostro regno come Junker Queen. Combattete per spingere il vostro robot nella base nemica nella nuova modalità Push. Fate di destinazioni globali come New York, Roma, Monte Carlo e Rio i vostri campi di battaglia grazie alle nuove mappe.

La versione beta di Overwatch 2 è disponibile su PS4 e PS5, permettendo ai giocatori di provare tutto ciò oltre al sistema di gioco 5-contro-5 totalmente reinventato.

Dirigetevi su playoverwatch.com/beta per iscrivervi!

Ogni account può iscriversi solo una volta. Scegliete la vostra piattaforma preferita per richiedere l’accesso. I giocatori PlayStation possono trovare ulteriori informazioni qui scegliendo la loro regione per partecipare.

Partite in vantaggio con il Watchpoint Pack

Potete ottenere un vantaggio con Watchpoint Pack, che include tutto ciò di cui avete bisogno per partire avvantaggiati il primo giorno. Con l’acquisto del pacchetto, avrete accesso a contenuti esclusivi come le skin Legendary Hero e l’icona giocatore di Overwatch 2, oltre che accesso immediato alla versione beta di Overwatch 2 in uscita il 28 giugno.

Riportiamovi nel combattimento. Pre-acquistate oggi il Watchpoint Pack e date uno sguardo qui sotto a quello che il pacchetto ha da offrirvi:

 

Arrivate con stile con le due (2) skin Overwatch 2 Legendary Hero

Kick-start your Overwatch 2 collection with a set of two (2) new Legendary Hero skins–Space Raider Soldier 76 and Space Raider Cassidy. 

Premium Battle Pass per la Stagione 1

Overwatch 2 opererà come un servizio di gioco live che aggiunge alla lotta nuove mappe, funzionalità e modalità in formato stagionale. Parti in vantaggio con il Premium Battle Pass per la Stagione 1, che offre oggetti cosmetici speciali e l’accesso anticipato a nuovi eroi e che uscirà insieme all’Overwatch Early Access il 4 ottobre.

Equipaggiatevi con 2000 monete virtuali Overwatch 2

Overwatch 2 avrà un nuovo negozio all’interno del gioco basato sulla scelta dei giocatori. Con il Watchpoint Pack, riceverete 2000 monete virtuali di Overwatch 2 per salire di livello con il Battle Pass o per equipaggiarvi con nuovi oggetti cosmetici per i vostri eroi preferiti.

Oggetto esclusivo con il pre-acquisto: l’icona giocatore di Overwatch 2

Acquistate il Watchpoint Pack prima del 4 ottobre e riceverete un’esclusiva icona giocatore da usare al lancio.

Overwatch: Legendary Edition è inclusa

Iniziate ora a giocare a Overwatch con Overwatch: Legendary Edition. Personalizzate l’aspetto degli eroi di Overwatch preferiti dai fan con cinque (5) skin Epic e cinque (5) Legendary incluse nel Watchpoint Pack.

Ci vediamo sul campo di battaglia. A presto, cari!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.