Il DLC Winters’ Expansion di Resident Evil Village esce il 28 ottobre

0 0
Il DLC Winters’ Expansion di Resident Evil Village esce il 28 ottobre

Include il personaggio giocabile di Lady D in Mercenaries, la modalità in terza persona per la campagna principale e la storia del DLC Shadows of Rose.

Resident Evil Village, l’ultimo titolo nell’acclamata serie survival horror, è uscito nel 2021 e ha già venduto oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo. Il mix di una vasta gamma di personaggi particolari, come Lady Dimitrescu, un sistema di gioco orientato all’azione, e la storia di Ethan Winters, che si imbarca in un viaggio alla ricerca della sua figlia rapita, continua a far divertire allo stesso modo fan di lunga data di Resident Evil e nuovi arrivati.

C’erano molte richieste per un DLC aggiuntivo e a giugno dello scorso anno abbiamo annunciato che contenuti aggiuntivi della storia erano in sviluppo.

Finalmente, siamo felici di annunciare che il tanto anticipato DLC, Winters’ Expansion, è in arrivo il 28 ottobre. Oggi vorrei spiegarvi qualcosa sui tre contenuti inclusi in questo DLC. Se non avete ancora provato Resident Evil Village, offriremo anche un pacchetto che include il gioco base e la Winters’ Expansion! Anche Resident Evil Village Gold Edition sarà disponibile lo stesso giorno.

Modalità in terza persona

La prima parte di contenuto è la modalità in terza persona. Questa vi permetterà di giocare la storia principale da una prospettiva in terza persona. Questo nuovo punto di vista vi lascerà vedere Ethan mentre lotta contro i suoi nemici. Sia chi di voi è nuovo sia chi non ha ancora avuto modo di provare Resident Evil Village può provare la storia da questa prospettiva nuova di zecca.

The Mercenaries Additional Orders

Il prossimo è The Mercenaries Additional Orders. L’esperienza d’azione sparatutto in stile arcade ritorna con stage aggiuntivi e nuovi personaggi giocabili come il preparatissimo Chris Redfield, Karl Heisenberg, che brandisce una martello gigante e possiede l’abilità di controllare le forze magnetiche e Alcina Dimitrescu che è alta più di due metri e mezzo. Ognuno di loro ha le sue particolarità e siamo sicuri che vi piaceranno!

Shadows of Rose

Infine, Shadows of Rose. I giocatori hanno conosciuto Rose da infante nella storia principale di Resident Evil Village. Questo DLC vi mostrerà la sua storia di sopravvivenza 16 anni dopo la campagna originale. Abbiamo alcune immagini oltre che un’introduzione e Shadows of Rose e speriamo che vi divertirete a immaginare cosa accadrà in questa nuova storia.

La base della storia di Rose

16 anni dopo gli eventi di Resident Evil Village…

Rosemary Winters, l’amata figlia di Ethan, è cresciuta e ora deve combattere con poteri terrificanti. In cerca di un modo per liberarsi dalla maledizione, Rose entra nella coscienza di Megamycete.

Il viaggio di Rose la porta in un misterioso reame dove i ricordi del passato ritornano a creare un mondo di incubi perverso e distorto.

Inoltre, Resident Evil Re: Verse, contenuto bonus di Resident Evil Village, entrerà in funzione insieme a Winters’ Expansion il 28 ottobre. Ci auguriamo che vi piacerà anche questo gioco pieno d’azione.

Per maggiori informazioni riguardo a Winters’ Expansion e Resident Evil Village Gold Edition, siete pregati di attendere annunci futuri.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields