Guile torna in Street Fighter 6

0 0
Guile torna in Street Fighter 6

Debuttano in Capcom le mosse iconiche del pilota statunitense dell'Air Force e nuove aggiunte nel roster del prossimo anno. 

L’eroe d’America è tornato! Guile ritorna in Street Fighter 6 quando sarà lanciato nel 2023, portando con sé la sua inesauribile spavalderia. In veste di pilota dell’aeronautica statunitense che lotta per il suo paese, Guile è riuscito a smantellare Shadaloo e a vendicare il suo amico Charlie Nash. Anche se ama vivere la vita da uomo di casa, una nuova missione lo aspetta.

Guile torna in Street Fighter 6

Il set di mosse di Guile in Street Fighter 6 combina le sue mosse iconiche con alcune nuove aggiunte. È un personaggio davvero unico che mantiene la sua abilità di tenere gli avversari a distanza. Schizzi di pittura verde e gialla ricoprono la scena quando Guile usa il Drive System, richiamando i colori del suo look classico.

Il Sonic Boom e il Somersault Kick (Flash Kick) di Guile torneranno in grande spolvero in Street Fighter 6. Dopotutto, cosa sarebbe Guile senza queste mosse? Sonic Boom è la principale abilità proiettile di Guile e viaggia attraverso la scena, mentre il Somersault Kick è una mossa verticale fulminea che lo protegge dagli attacchi aerei.

Il Sonic Blade di Guile di Street Fighter V torna come mossa speciale anziché che come V-Skill; in questa mossa, Guide piazza un vortice aereo fisso di fronte a lui. Il Sonic Blade può essere trasformato in un proiettile a due colpi se combinato con il Sonic Boom.

Esaminiamo tutte e tre le Super Art di Guile, che riflettono il suo percorso per diventare uno dei più famosi guerrieri del mondo.

Sonic Hurricane (1 stock) – Presentato per la prima volta in Street Fighter Alpha 3, Guile scaglia un enorme vortice aereo direttamente di fronte a sé. Se utilizzato con un Heavy Punch, il vortice aereo viene scagliato diagonalmente verso l’alto, diventando un’ottima opzione per difendersi dagli attacchi verticali. Una mossa estremamente versatile che può essere utilizzata nelle combo, per respingere proiettili o come modo per ribaltare i tavoli quando si perdono le staffe.

Solid Puncher (2 stock) – Lanciato in Street Fighter V come V-Trigger I di Guile, adesso il Solid Puncher è una Super Art. Guile crea due vortici aerei attorno a entrambe le mani e può usare Sonic Break per scatenare una furia di piccoli proiettili Sonic Boom semplicemente premendo il pulsante per sferrare un pugno.

Crossfire Somersault (3 stock) – Una nuovissima Super Art: Guile gonfia il petto e sferra uno spettacolare vortice aereo che scaglia l’avversario per aria per poi colpirlo con un micidiale Somersault Kick.

Nei titoli precedenti della serie, lo scenario di gioco per eccellenza di Guile era il terreno. In Street Fighter 6, preparati a indossare i giubbotti di salvataggio, perché i suoi scontri sono ambientati su una portaerei ancorata in mare. Con tanto di velivoli sullo sfondo, una variopinta serie di bandiere e un gruppetto di curiosi spettatori, il palcoscenico di Guile è stato completamente rinnovato per adattarsi alla nuova era in cui è ambientato. Come si inserirà il nuovo ambiente nella storia del personaggio questa volta?

Per il momento non riveliamo altri dettagli su Guile, che rimane un Chad! Street Fighter 6 uscirà nel 2023 su PlayStation 5 e PlayStation 4! 

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.