Atterra nel Fortnite Battle Royale Capitolo 3 Stagione 3: Vibin’

0 0
Atterra nel Fortnite Battle Royale Capitolo 3 Stagione 3: Vibin’

Il Reality Tree fiorisce, completo di funghi rimbalzanti, splendidi alberi e una caverna piena di bottini.

È tempo di celebrare con Fortnite Capitolo 3 Stagione 3: Vibin’! Gironzolate nelle nuove Reality Falls, cavalcate creature e la nuova nave Screwballer e godetevi un nuovo arsenale. Celebrate le vibrazioni positive nella Stagione 3!

Atterra nel Fortnite Battle Royale Capitolo 3 Stagione 3: Vibin’

Divertimento a cascate!

Si è formato un nuovo bioma chiamato Reality Falls, dove si trova il Reality Tree da poco in fiore. Questa foresta lussureggiante vanta funghi rimbalzanti, alberi stupendi e una caverna sotto una cascata che contiene ricompense!

Non dimenticatevi del raccolto

Dal Reality Tree germogliano i baccelli di Reality Seed. Piantate questi semi per far crescere un Reality Sapling, che cresce nello stesso posto in ogni partita! Fate in modo da ritornare da questi alberelli piantati dato che offrono ricompense maggiori ogni volta che li sradicate.

Avete già piantato un alberello? Lanciate un Reality Seed per teletrasportare l’alberello nel punto in cui atterra! Quando eventualmente il vostro alberello appassirà, vi lascerà un Reality Seed da piantare.

Rotolate con i Baller

I Baller sono ritornati sull’Isola! Per continuare a rotolare dal divertimento, cavalcate un Baller sulla nave Screwballer appena costruita (e del tutto sicura).

Il Baller è stato aggiornato dall’ultima volta che è comparso sull’Isola. La sua salute è migliorata, fluttua sull’acqua e ora va a batteria. Sali su un nuovo Baller se quello che stai usando esaurisce la carica!

Cavalcate la fauna selvatica

Il divertimento ad alta velocità non finisce con i Baller. Rintracciate un cinghiale selvatico o lupo, saltategli in groppa e poi preparatevi a una corsa selvaggia. Siete sotto fuoco nemico? Non vi preoccupate! Indossate le armi mentre cavalcate per un combattimento a cavallo.

Armatevi!

Mostrate le vostre abilità di combattimento con armi nuove e di ritorno. Colpite gli avversari con il Hammer Assault Rifle (efficace da varie distanze), mandate a segno un doppio colpo con la Two-Shot Shotgun e mirate con il Designated Marksman Rifle (DMR), una classe nuova di armi.

Inoltre, accaparratevi alcune armi popolari che ritornano in questa stagione come Heavy Sniper Rifles, Striker Burst Rifles, Shockwaves e Rift-To-Gos!

Nello pieno della tempesta!

Il potere di Storm è aumentato nella Stagione 3. Se ci trascorrete dentro troppo tempo in totale sarete colpiti dalla Storm Sickness, che accelera il decadimento di Storm sulla vostra Salute.

La Storm Sickness si fa vedere prima di colpirti, in quanto riceverete un avvertimento se vi ci state avvicinando. Fortunatamente, la cura per la Storm Sickness consiste semplicemente nell’uscire da Storm. Se vi rientrate, allora, ne sentirete immediatamente di nuovo i suoi effetti di decadimento. 

Battle Pass Capitolo 3 Stagione 3

Ora non è il momento di contese sull’Isola! Con l’acquisto del Battle Pass di questa Stagione, potete sbloccare Darth Vader in persona oltre ai seguenti personaggi che lo precedono:

●       Evie, sbloccato immediatamente con il Battle Pass

●       Snap

●       Adira

●       Stormfarer

●       Malik

●       Sabina

Più in là nella stagione, sarete in grado di sbloccare l’archeologo di fama globale Indiana Jones nel Battle Pass!

Create il vostro Snap

Questo costume personalizzabile può essere trovato a pagina 1 del Battle Pass. Una volta scaricato, avrete accesso alle Snap Quests, che saranno disponibili nel corso della Stagione. Completa queste Quests per sbloccare teste, braccia, gambe e torsi per Snap.  Combinatele per creare il vostro Snap personalizzato nel Capitolo 3 Stagione 3.

PlayStation Plus Pack

Nelle prossime settimane, vi attende il nuovo PlayStation Plus Celebration Pack con il nuovo costume Blizzard Bomber.

Inserisci la tua data di nascita.