Trova l’amore nel bel mezzo dell’apocalisse con il titolo dating-action Eternights

0 0
Trova l’amore nel bel mezzo dell’apocalisse con il titolo dating-action Eternights

Anteprima del titolo di esordio di Studio Sai.

Ciao, sono Jae Yoo, fondatore di Studio Sai. Siamo un piccolo studio indipendente, con un team che lavora completamente da remoto nei paesi più disparati. Dopo il duro lavoro degli ultimi due anni sul nostro titolo d’esordio, mi sembra quasi un sogno poter finalmente annunciare l’uscita di Eternights!

Eternights è un gioco d’azione e simulatore di appuntamenti in cui l’obiettivo è trarre il massimo dalla vita anche durante l’apocalisse.  Quindi dovrai setacciare il territorio in cerca di rifornimenti, esplorare sotterranei… e uscire con la persona che ti piace. Dai un’occhiata al trailer di seguito per scoprire cosa ti aspetta nel nostro titolo, in arrivo su PS4 e PS5 all’inizio del prossimo anno.

Si tratta di salvare il mondo e trovare l’amore nel frattempo.

Affronta gli infetti

Un giorno, qualcosa, o qualcuno, ha trasformato gli esseri umani in terribili mostri. Ora non bramano altro che violenza e potere. Loro sono ciò che si frappone fra te, una cura e il ritorno alla normalità.

Esci con i sopravvissuti

Magari ti starai chiedendo in cosa consista la componente “dating” di un gioco dating-action. Beh, gli appuntamenti… sono appuntamenti. Quando non sarai alle prese con qualche sotterraneo da ripulire, potrai scegliere di passare il tempo coltivando le tue relazioni con un cast di cinque bizzarri e adorabili personaggi. Approfondendo le loro storie e il vostro rapporto, potrai anche sbloccare abilità e magie esclusive da utilizzare in battaglia.

Gestisci la tua agenda

I sotterranei da affrontare hanno delle scadenze, quindi è importante gestire con accortezza il tuo tempo. Riuscirai ad approfondire il tuo legame sviluppando un’amicizia sempre più intima per sbloccare nuove abilità? Esplorerai il deserto post-apocalittico in cerca di rifornimenti? Diventerai più forte addestrandoti con la tua dolce metà? O lascerai perdere tutto per fiondarti subito nel primo sotterraneo che troverai?  Sta a te scegliere… ma ricorda, il tempo stringe.

Esplora i sotterranei

I sotterranei esplorabili sono pieni di misteri e pericoli. Mentre il tempo scorre inesorabile, dovrai superare trappole, risolvere enigmi e affrontare mini-giochi di ballo il più rapidamente possibile.  Ma non temere, per fortuna non dovrai affrontare quei pericoli in solitudine.

Scene d’intermezzo animate

Sono presenti diverse scene d’intermezzo animate bidimensionali, che cambieranno in base alla persona con cui sceglierai di uscire. 

Il nostro obiettivo è che tu ti immerga nel gioco, conoscendo a fondo i personaggi a cui deciderai di dedicarti.

https://gfycat.com/giftedtangibleagouti

Messaggio del team di sviluppo

Come narratore, mi ha sempre entusiasmato l’idea di unire gli elementi tipici delle storie d’amore a quelli dell’azione adrenalinica. Volevo che i giocatori si sentissero fortemente coinvolti, che fossero personalmente motivati a lottare per qualcosa che andasse oltre la sopravvivenza personale: il bene della persona amata. 

Spero ti sia piaciuta questa anteprima di Eternights. Il nostro titolo d’esordio uscirà su PS4 e PS5 all’inizio del prossimo anno e non vediamo l’ora di svelare ulteriori dettagli prima dell’uscita. 

Inserisci la tua data di nascita.