Resident Evil Village è in arrivo su PlayStation VR2

1 0
Resident Evil Village è in arrivo su PlayStation VR2

Scopri come l'esperienza horror definitiva sarà ancora più coinvolgente grazie a PS VR2.

La versione PlayStation 5 del pluripremiato Resident Evil Village è in arrivo su PlayStation VR2! Lo sviluppo del gioco per rendere la campagna totalmente giocabile in VR è attualmente in corso.

Il sistema PS VR2 è attualmente in sviluppo e Resident Evil Village potrà offrire un’esperienza ancora più immersiva sfruttando appieno la fantastica grafica offerta dal visore HDR 4K, senza dimenticare il sistema di tracciamento oculare di PlayStation VR2, l’audio 3D* di PS5 e altro ancora.

Immergiti nei meravigliosi dettagli del castello Dimitrescu, ammira i pregevoli candelieri e le dettagliate superfici degli arredamenti. Grazie a PS VR2 potrai percepire la presenza degli abitanti del castello, mentre ti daranno la caccia per i suoi corridoi: preparati a perire per mano della sua signora, Lady D…

Oltre al visore PS VR2, potrai sfruttare i nuovi controller Sense per comandare indipendentemente ciascuna mano. Prova a farti scudo dagli attacchi con entrambe le braccia o a puntare una pistola: vedrai Ethan fare altrettanto. Potrai anche eseguire azioni dinamiche, come aprire il fuoco mentre impugni un coltello con l’altra mano, o sparare con una pistola e una doppietta simultaneamente. Questi controller avanzati contribuiscono ad aumentare il coinvolgimento del giocatore.

Abbiamo mostrato alcune sequenze di scontri ideate per dare un’idea di come sarà il combattimento con PlayStation VR2. Questa versione sarà l’esperienza survival horror definitiva e renderà il giocatore l’assoluto protagonista del mondo di Resident Evil Village. Vesti i panni di Ethan Winters e sfida la morte in questa avventura letale!

Continua a seguirci per ulteriori informazioni su data d’uscita e prezzo.

*Audio 3D tramite altoparlanti integrati nella TV o auricolari stereo analogici/USB. Configurazione richiesta.



I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.