Nuovo trailer di gameplay per Horizon Call of the Mountain e Horizon Forbidden West aggiornato con Nuova partita+ e altre novità

1 0
Nuovo trailer di gameplay per Horizon Call of the Mountain e Horizon Forbidden West aggiornato con Nuova partita+ e altre novità

Un nuovo trailer di gameplay mostra il prossimo titolo per PS VR2 di Guerrilla da una prospettiva stupefacente, e un importante aggiornamento per Horizon Forbidden West è disponibile da oggi.

A gennaio vi abbiamo offerto un’anticipazione di Horizon Call of the Mountain, una nuova avventura creata in esclusiva per PlayStation VR2 (sistema PS VR2 attualmente in fase di sviluppo). Oggi siamo entusiasti di condividere un nuovo trailer che mostra parte dell’azione e dell’avventura che vi aspettano in questo attesissimo gioco. Date un’occhiata:

Nuovo trailer di gameplay per Horizon Call of the Mountain e Horizon Forbidden West aggiornato con Nuova partita+ e altre novità

Ecco Ryas, il protagonista di Horizon Call of the Mountain

Visto da vicino, il mondo di Horizon è spettacolare. In Call of the Mountain potrete ammirarlo dagli occhi di Ryas, un ex guerriero dei Carja delle Ombre che spera di redimersi indagando su una grave minaccia che incombe sul Dominio. È abilissimo ad arrampicarsi e a tirare con l’arco, due capacità essenziali per sopravvivere nei suoi panni, che si tratti di scalare pericolose montagne o abbattere possenti Macchine come i Divoratuono. 

Durante la sua avventura vi perfezionerete nell’uso di armi e strumenti e sfrutterete numerose materie prime per creare equipaggiamento utile in qualsiasi situazione. Ma non sarà un viaggio solitario. Incontrerete volti nuovi e vecchie conoscenze del mondo di Horizon, inclusa la stessa Aloy.

Oltre alla storia principale, Call of the Mountain offrirà la fantastica e coinvolgente esperienza River Ride. Accomodatevi e godetevi i paesaggi mozzafiato del mondo di Horizon, ma attenzione: alcune Macchine indesiderate potrebbero tentare di salire a bordo! River Ride è un’esperienza pensata per i giocatori che usano il visore PS VR2 e vogliono condividere la magia di PS VR2 con amici e familiari che seguono l’azione su uno schermo connesso.

Horizon Call of the Mountain è frutto di una proficua collaborazione con i talentuosi sviluppatori di Firesprite. Potete trovare maggiori informazioni sul gioco su PlayStation.com Siamo ansiosi di accogliere i fan della VR nella community di Horizon.

Horizon Forbidden West riceve un ricco aggiornamento

Ovviamente il nostro studio continua a supportare Horizon Forbidden West, uscito lo scorso febbraio. 

Ringraziamo immensamente la nostra incredibile community e siamo lieti di annunciare che un corposo aggiornamento sarà disponibile oggi stesso. Include la richiestissima Nuova partita+ e una modalità Ultra difficile per chi vuole mettersi davvero alla prova, oltre a numerose novità che mirano a migliorare e arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco. La funzionalità di trasmogrificazione, per esempio, permette di personalizzare facilmente l’aspetto estetico degli abiti equipaggiati per adattarlo a quello di altri abiti posseduti, mentre una nuova opzione consente di azzerare e ridistribuire liberamente i Punti Abilità guadagnati.

Nuovo trailer di gameplay per Horizon Call of the Mountain e Horizon Forbidden West aggiornato con Nuova partita+ e altre novità

Riuscirete nell’impresa di abbattere quello Spinamorte? Questo aggiornamento include anche un nuovo pacchetto di trofei per tenere traccia delle proprie vittorie mentre si affronta nuovamente l’Ovest Proibito in una Nuova partita+ a modalità Ultra difficile!  

In più, abbiamo aggiunto un nuovo erborista che vende parti di animali e modificato l’anti-aliasing temporale per migliorare la qualità grafica in modalità Prestazioni su PS5 e il rendering su PS4 Pro. Sappiate che siamo già al lavoro su una patch che supporterà VRR e modalità a 40 FPS, perciò continuate a seguirci.

*Il sistema PlayStation®VR2 è attualmente in sviluppo.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.