No Man’s Sky è in sviluppo per PlayStation VR2

0 0
No Man’s Sky è in sviluppo per PlayStation VR2

L'esplorazione spaziale sta per diventare ancora più coinvolgente.

Tre anni fa abbiamo pubblicato il nostro aggiornamento Beyond e ricostruito No Man’s Sky come una vera esperienza in realtà virtuale. È stata un’impresa enorme, ma l’aggiornamento gratuito ha reso in breve il gioco uno dei titoli VR più apprezzati. Volevamo che i giocatori potessero vivere il nostro universo da una prospettiva completamente nuova e giocare interamente in VR. 

Oggi siamo lieti di annunciare che No Man’s Sky è in sviluppo per PlayStation VR 2 (anche il sistema PS VR2 è attualmente in sviluppo). È un momento fantastico per ripercorrere la nostra esperienza con la realtà virtuale.

No Man’s Sky è in sviluppo per PlayStation VR2

Nel 2019 abbiamo deciso di ricostruire il gioco da zero per PlayStation VR, sfruttando a fondo qualsiasi possibilità di migliorare il coinvolgimento in VR. 

Abbiamo ricostruito abitacoli e sistemi di controllo di astronavi e veicoli terrestri, revisionato menu e interfacce, comandi di teletrasporto, manipolazione del terreno ed effetti di curvatura per migliorare dinamismo, profondità strategica ed emozioni della vostra avventura. Non abbiamo lasciato nulla al caso per poter offrire il massimo coinvolgimento.

Negli anni seguenti, guardare un pianeta appena lasciato mentre scompare alla vista, osservare la propria astronave che si teletrasporta sopra di noi o creare una torreggiante base in VR, da soli o con gli amici, sono state esperienze indimenticabili. Viste con un visore VR, le creature sembrano più vicine e familiari, le battaglie spaziali più feroci e frenetiche, i panorami planetari più ampi ed evocativi.

https://gfycat.com/basicelectricglobefish

Poter giocare a No Man’s Sky con PS VR è stato un piccolo miracolo, vista la sfida tecnica che abbiamo affrontato per portare un universo infinito e coeso nel futuristico visore. Molti anni dopo, la tecnologia ha fatto altri passi in avanti e ci offre la possibilità di coinvolgere molto più a fondo i giocatori.

La potenza di PlayStation 5 e il nuovo hardware PlayStation VR2, nuovi controller Sense inclusi, amplificano notevolmente la sensazione di coinvolgimento e credibilità dell’esperienza.

https://gfycat.com/spottedconsciousanchovy

Parleremo più a fondo delle caratteristiche di No Man’s Sky per PlayStation VR2 nei prossimi mesi.

Il nostro viaggio continua.

*Il sistema PlayStation®VR2 è attualmente in sviluppo.

Inserisci la tua data di nascita.