La serie Marvel’s Spider-Man approda su PC

0 0
La serie Marvel’s Spider-Man approda su PC

I capolavori di Insomniac Games arriveranno su PC quest'anno.

Esatto, Marvel’s Spider-Man Remastered e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, le due imperdibili avventure d’azione per le console PlayStation, arriveranno presto su PC!

Sviluppato da Insomniac Games in collaborazione con Marvel, Marvel’s Spider-Man Remastered permetterà di giocare nel ruolo di un Peter Parker ormai esperto, impegnato a combattere il crimine e i suoi nemici più famosi tra le strade della New York Marvel. Trovare il giusto equilibrio tra la carriera e la vita privata, tuttavia, non è mai semplice, soprattutto quando il destino di una città ricade sulle tue spalle. Anche la nostra versione di Miles Morales dovrà affrontare una sfida cruciale: diventare un nuovo Spider-Man, imparando a proteggere il suo quartiere e l’intera città. In Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, disponibile su PS4 e PS5, Miles sta imparando a conoscere East Harlem, la sua nuova casa, cercando di seguire le orme del suo mentore Peter Parker. Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere il quartiere, Miles capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

Per salvare la New York Marvel, Miles dovrà raccogliere il testimone di Spider-Man e dimostrarsi all’altezza. Prima di discutere nel dettaglio le versioni PC dei due giochi, vorrei esprimere a nome di tutti noi di Insomniac la più profonda gratitudine nei confronti di coloro che hanno già acquistato e giocato le versioni per console PlayStation di Marvel’s Spider-Man (PS4) e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales (PS4, PS5). Siete stati moltissimi, e vogliamo ringraziarvi tutti per la passione e il supporto dimostrati! È per me un onore e una gioia poter annunciare che il 15 maggio 2022, la serie Marvel’s Spider-Man ha superato il traguardo dei 33 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

E ora, diamo insieme uno sguardo a Marvel’s Spider-Man Remastered su PC. Riserveremo le discussioni tecniche a un’altra occasione, ma spero che questo trailer possa darvi un’idea delle intense sensazioni che proverete librandovi tra gli edifici della New York Marvel e combattendo i sinistri supercattivi che la infestano.

La serie Marvel’s Spider-Man approda su PC

Visto che meraviglia? Si tratta solo di un piccolo assaggio di ciò che vi attende da Marvel’s Spider-Man Remastered per PC. E aspettate di mettere le mani sul controller… o su mouse e tastiera (supporto confermato)! Ovviamente, la versione PC potrà contare su una serie di caratteristiche specifiche della piattaforma, come impostazioni di rendering e riflessi in ray-tracing. Ulteriori dettagli in proposito verranno annunciati in seguito.

Vorrei anche ringraziare i colleghi di Nixxes Software, nostri partner nei PlayStation Studios, per il lavoro di ottimizzazione svolto su Marvel’s Spider-Man Remastered e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales per PC. Il nostro team è entusiasta della dedizione e dello spirito di collaborazione dimostrati dagli amici di Nixxes. Ci riconosciamo molto nel loro impegno.

Abbiamo chiesto a Jurjen Katsman, fondatore di Nixxes e Senior Director dello sviluppo, una breve dichiarazione sul lavoro svolto sulla versione PC, e questa è stata la sua risposta:

“Sono felicissimo di aver potuto collaborare con Insomniac e lavorare sulla serie Marvel’s Spider-Man. Il legame che si è creato tra i nostri team e la loro attenzione alla qualità sono stati per noi di grande ispirazione. Abbiamo avuto modo di attingere alle loro straordinarie competenze tecniche, concentrandoci sulla creazione di un’esperienza per PC che sfruttasse appieno tutte le caratteristiche della piattaforma.

Tutti i membri del nostro team sono fan dei giochi Insomniac, e lavorare con loro per portare Marvel’s Spider-Man Remastered e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales su PC nel modo migliore possibile è stata per noi una grande emozione”.

Annunceremo ulteriori dettagli sui titoli della serie Marvel’s Spider-Man per PC man mano che ci avvicineremo alle rispettive date di uscita. Per il momento, possiamo svelare che Marvel’s Spider-Man Remastered arriverà su PC il 12 agosto 2022, mentre Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà pubblicato nell’autunno 2022.

Marvel’s Spider-Man Remastered per PC includerà la storia principale e i contenuti aggiuntivi del DLC Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai, con tre nuovi capitoli della storia di Peter Parker, contenenti missioni e sfide aggiuntive tutte da scoprire.

Grazie per il vostro tempo, e per averci supportati nel creare la nostra visione di Spider-Man. Adoriamo i nostri fan.

Inserisci la tua data di nascita.