I giochi mensili di PlayStation Plus di giugno: God of War, Naruto to Boruto: Shinobi Striker e Nickelodeon All-Star Brawl

1 0
I giochi mensili di PlayStation Plus di giugno: God of War, Naruto to Boruto: Shinobi Striker e Nickelodeon All-Star Brawl

Disponibili a partire da martedì 7 giugno.

Il passaggio al nuovo PlayStation Plus è ormai in corso: la settimana scorsa è stato lanciato in Asia, mentre da oggi sarà disponibile anche in Giappone! Durante questo mese sarà rilasciato anche in altri mercati e non vediamo l’ora che gli appassionati usufruiscano di questo nuovo servizio.

Oggi, siamo entusiasti di condividere con te i giochi mensili inclusi a giugno con PlayStation Plus. Dal 7 giugno al 4 luglio, i membri PlayStation Plus potranno aggiungere alla loro raccolta di giochi God of War (2018), Naruto to Boruto: Shinobi Striker e Nickelodeon All-Star Brawl. Una volta che anche nella tua regione sarà avvenuto il lancio del nuovo PlayStation Plus, questi titoli saranno disponibili come giochi mensili per tutti i membri PlayStation Plus, compresi i membri al piano PlayStation Plus Essential (che garantisce gli stessi vantaggi dell’attuale abbonamento PlayStation Plus).

Diamo uno sguardo più approfondito ai titoli.

God of War | PS4

Dopo essersi lasciato alle spalle la vita al cospetto degli dei, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, pericoli inattesi e a una seconda possibilità di essere padre. Insieme a suo figlio Atreus, si avventurerà nelle brutali terre nordiche e dovrà combattere per portare a termine una missione molto personale. Questa incredibile rivisitazione di God of War racchiude tutti i segni distintivi della serie iconica: epici scontri tra boss, combattimenti fluidi e una grandezza mozzafiato, e li arricchisce con una narrazione intensa ed emozionante che ridefinisce il mondo di Kratos. 

Naruto to Boruto: Shinobi Striker | PS4

La serie Naruto entra nel mondo dei giochi a squadre 4 contro 4, con 8 ninja che combattono contemporaneamente. I giocatori, in squadre da quattro, dovranno collaborare per sfidare altre squadre online. Anche Shinobi Striker è stato creato appositamente con uno stile grafico completamente nuovo. Guida la tua squadra e combatti online per scoprire chi sono i migliori ninja.

Nickelodeon All-Star Brawl | PS4/PS5

Azzuffati con i tuoi personaggi Nickelodeon preferiti in super battaglie su piattaforma. Con un cast di potentissimi eroi dell’universo Nickelodeon, potrai affrontare le star di SpongeBob, Tartarughe Ninja, A Casa dei Loud, Danny Phantom, Aaahh!!! Real Monsters, La famiglia della giungla, Hey, Arnold!, I Rugrats e molti altri ancora, per determinare chi sarà il dominatore assoluto dell’universo dell’animazione. Con set di mosse e attacchi unici ispirati alle loro personalità, ogni personaggio ha un proprio stile di gioco caratteristico che offre un’azione senza limiti per le schiere di fan di Nickelodeon. 

Ultima occasione per scaricare i titoli PlayStation Plus di maggio

Assicurati di aggiungere i seguenti titoli alla tua raccolta di giochi entro lunedì 6 giugno: FIFA 22, Tribes of Midgard e Curse of the Dead Gods.

Continua a seguirci sul PlayStation Blog per aggiornamenti sui giochi mensili di PlayStation Plus. 

PS Plus è soggetto al pagamento di una tariffa di abbonamento periodica prelevata automaticamente, salvo annullamento. Sono previste limitazioni di età. Termini completi: Play.st/psplus-usageterms

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.