DreamsCom ritorna dal 26 maggio

0 0
DreamsCom ritorna dal 26 maggio

L'evento in-game di Media Molecule mette la coMmunity di Dreams in primo piano dal 26 maggio al 12 giugno.

Ehi, gente! Sono Tom di Media Molecule e sono lieto di annunciare il ritorno dell’annuale mostra virtuale di Dreams: DreamsCom. Un evento che mette la community di Dreams in primo piano, dando a tutti i membri del Sogniverso la possibilità di mostrare cosa sanno fare in Dreams, dallo sviluppo di giochi alla creazione di musica, dagli streaming alla regia e tutto il resto.

DreamsCom ’22aprirà i battenti quest’estate e, in questo stesso momento, il team è al lavoro per progettare la mostra di quest’anno. Naturalmente, la parte più importante del DreamsCom sono gli stand e le vetrine della comunità. Oggi, quindi, siamo entusiasti di dare il via alla fase di creazione, a cui tutti possono partecipare. Approfondiremo un po’ di più le novità di quest’anno, ma se non vedete l’ora di buttarvi, andate al sito al nostro sito web per iniziare.

La fase di creazione del DreamsCom di quest’anno va dal 26 maggio al 12 giugno 2022. I creatori potranno inviare i loro stand e le loro demo di gioco via indreams.me a partire dal 26 maggio.

Non sapete cos’è DreamsCom? Date un’occhiata a qualche screenshot dello spettacolo dell’anno scorso qui sotto per avere un assaggio di cosa si tratta.

Cattura da PS4 Pro

Cattura da PS4 Pro

Uno dei maggiori feedback che abbiamo ricevuto negli ultimi due anni di DreamsCom è che i modelli di stand che forniamo ai nostri creatori non sono così adattabili come potrebbero essere. Per DreamsCom ’22, offriamo alcune opzioni con le quali potrete remixare e giocare.

Quest’anno potrete scegliere tra:

  • Stand – Lo stand generale di DreamsCom degli anni precedenti.
  • Banchetto – Un modello più piccolo per i creatori, perfetto per piccoli teaser o per promuovere il lavoro di registi e streamer.
  • Stand musicale – Una cabina audio dedicata, che offre ai creatori di musica di Dreams la possibilità di presentare il loro ultimo brano.

Cattura da PS4 Pro

Cattura da PS4 Pro

Cattura da PS4 Pro

Siamo certi che questi nuovi modelli apriranno DreamsCom a un numero ancora maggiore di persone della community, riempiendo lo showfloor di quest’anno come mai prima d’ora. Naturalmente, se avete domande su DreamsCom e sulla fase di creazione dell’evento di quest’anno, fatecelo sapere sui social media o nei nostri livestream.

Inserisci la tua data di nascita.