Date un’occhiata più da vicino all’azione di gioco sfrenata e incredibilmente avvincente di SpiderHeck

0 0
Date un’occhiata più da vicino all’azione di gioco sfrenata e incredibilmente avvincente di SpiderHeck

Questo gioco caotico a sette zampe basato sulla fisica arriverà su PlayStation entro la fine dell'anno.

Ciao, amici di SpiderHeck! Sono Sergey di tinyBuild, e oggi sono estremamente entusiasta di raccontarvi di più sul nostro prossimo picchiaduro cooperativo da divano dal ritmo frenetico, basato sulla fisica: SpiderHeck!

Allora, come potrei descriverlo…? Detto sinceramente, è così epico che è inspiegabile. Per capirlo dovete giocarci. Perché se mettete insieme una serie di elementi, come ragni a sette zampe (che poi, saranno davvero ragni?), lame particellari, spade laser, lanciarazzi, tanti nemici e amici, e ci aggiungete ambienti basati sulla fisica e meccanismi di battaglia, strabilianti mosse di parkour lancia-ragnatele e azioni al limite, ne risulterà un gioco folle e frenetico.

È ciò che amiamo e SpiderHeck è proprio questo! Come si suol dire, un’immagine vale più di mille parole, quindi date un’occhiata al nuovo trailer di gioco qui sotto.

Date un’occhiata più da vicino all’azione di gioco sfrenata e incredibilmente avvincente di SpiderHeck

Eroi a sette zampe

Giocate nei panni di uno dei fantastici ragni con l’obiettivo di sopravvivere il più a lungo possibile. Usate l’ambiente circostante, un vasto arsenale di armi e abilità di tessere ragnatele per superare i vostri nemici (e persino gli amici!).

Potete anche personalizzare i ragni cambiando il colore e il copricapo per combattere con stile!

Arene di battaglia e nemici

SpiderHeck presenta diverse mappe e arene in cui combattere. Alcune sono relativamente semplici e statiche, mentre altre sono piene zeppe di ascensori mobili, isole fluttuanti e muri di lava! E non dimentichiamo che i ragni possono finire in livelli senza forza di gravità!

Come ho detto prima, l’obiettivo principale è sopravvivere e rimanere l’ultimo ragno ancora in gioco. Allora, parliamo un po’ dei nemici!

Credetemi quando dico che non vi annoierete mai cercando di sopravvivere a quante più ondate di nemici possibile. La varietà e le abilità dei nemici in SpiderHeck metteranno alla prova le vostre abilità ogni volta che giocate. Preparatevi a combattere i nemici con attacchi sia a distanza ravvicinata che a lunga portata!

Prendiamo questo nemico chiamato Whisp, per esempio. Sfreccia in modo imprevedibile finché non decide di concentrarsi su di voi e di farvi saltare in aria con la sua arma. Può diventare piuttosto stressante quando affrontate altri nemici e all’improvviso vedete un Whisp che vi punta addosso il cannone e inizia a caricare. 

Un altro nemico che potreste incontrare è il Kherpi. Questo enorme insetto usa una sfera autoguidata che vi segue per tutto il livello. Cercate di evitarla e distruggete l’insetto colpendo la parte luminosa sul dorso. Potete anche deviare la sfera con la vostra lama di particelle, per mandarla dietro ai vostri nemici! È un bel modo per trovare alleati.

L’arsenale dei ragni

In SpiderHeck potrete scegliere tra tanti tipi di armi e padroneggiarle per vincere.

Certo, usare fucili e lanciarazzi è divertente, ma l’arma principale del ragno è una lama di particelle.

Fatela volteggiare come si deve, deviate i colpi o addirittura applicate una granata alla lama e lanciatela verso i nemici. Le possibilità sono infinite! Padroneggiate la doppia lama o una lama a forma di lancia per diventare dei veri maestri.

Proprio come tutte le altre armi in gioco, anche le lame di particelle hanno una durata limitata. Si rimpiccioliscono dopo ogni colpo, quindi occhi aperti altrimenti resterete a secco!

Modalità di gioco

SpiderHeck offre molte modalità di gioco per divertirsi con gli amici. Osserviamole più da vicino!

Sopravvivenza alle ondate

Il nome parla da sé. Il vostro obiettivo è sopravvivere a quante più ondate possibili di nemici. Potete affrontare questa sfida da soli o invitare i vostri amici a unirsi a voi. Giocate con un massimo di quattro ragni in modalità multigiocatore locale cooperativa da divano o trovate degli amici online con PlayStation Plus! Avrete un numero limitato di vite, però, man mano che eliminate le ondate, potrete selezionare modificatori speciali che aumenteranno le vostre abilità e persino le probabilità.

Partita rapida

Non vedete l’ora di far volteggiare quella lama di particelle e mostrare a tutti chi è il vero maestro? Allora, provate la partita rapida e trovate avversari casuali online. Il primo ragno che ottiene il numero di punti richiesto è il vincitore.

Modalità competitiva

Combattete contro altri giocatori o contro gli amici per diventare il ragno numero uno! Sarà possibile regolare molte impostazioni per le partite, per esempio limitare le armi disponibili, disabilitare le mappe e persino decidere quali modificatori saranno disponibili.

Tiers of Heck

Stiamo anche introducendo una modalità nuova di zecca chiamata Tiers of Heck. Questa è una versione hardcore per giocatore singolo della modalità di sopravvivenza alle ondate. Questa modalità metterà alla prova tutte le vostre abilità mentre affronterete ondate sempre crescenti di avversari, ma avrete una sola vita, quindi ogni errore può essere fatale! Inoltre include condizioni speciali, come la lava in aumento, le munizioni limitate, solo esplosivi e molte altre cose che renderanno la vita del vostro ragno ancora più difficile.

Questo è tutto! Spero che vi sia piaciuta questa breve anteprima del gioco. SpiderHeck arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 entro la fine dell’anno e non vediamo l’ora di vedervi volteggiare tra i livelli eseguendo mosse incredibili e creando momenti indimenticabili.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto. Ci vediamo nelle arene!

Inserisci la tua data di nascita.