Genshin Impact Versione 2.7: Sogni nascosti nelle profondità

0 0
Genshin Impact Versione 2.7: Sogni nascosti nelle profondità

Fate squadra con Yelan e Kuki Shinobu, continuate la vostra avventura in The Chasm e divertitevi al battito dell’Arataki Gang!

Salve, Viaggiatori! Ecco di nuovo il vostro team di sviluppo di Genshin Impact! Innanzitutto, dobbiamo scusarci per il ritardo ed esprimere la nostra gratitudine per tutta la pazienza e il sostegno ricevuto in questo momento particolare.

Oggi siamo entusiasti di condividere con voi altre informazioni sulla Versione 2.7 di Genshin Impact, “Hidden Dreams in the Dephts”, in arrivo il 31 maggio. Mentre continuate la vostra esplorazione di The Chasm, vi unirete a un’interessante banda formata da Yanfei e Itto, oltre che dai nuovi personaggi Yelan e Kuki Shinobu, per scoprirne di più sulla storia e sui segreti di Liyue. Nel frattempo, l’Arataki Gang vi invita anche all’ Almighty Arataki Great and Glorious Drumalong Festival e all’ultima stagione del rhythm game!

Inoltre, se siete membri PS Plus, non dimenticatevi di riscattare il vostro pacchetto regalo gratuito PS Plus con tutti gli aggiornamenti delle nuove versioni!

Intrappolati nei meandri di The Chasm

Pare che The Chasm non abbia intrappolato solo gli indizi su Khaenri’ah e sui gemelli Viaggiatori, ma anche la storia e i segreti di Liyue, compresa la storia su come abbiano combattuto contro i mostri 500 anni prima. Per molto tempo, Yelan ha sorvegliato The Chasm, provando a scoprire cosa accadde all’epoca, in quanto potrebbe avere strettamente a che fare con le sue origini. Inoltre, anche gli yakshas sembrano avere un legame profondo con ciò che accadde in passato.

Nel nuovo evento “Perilious Trail”, comincerete un nuovo Archon Quest Interlude Chapter che pone una serie di personaggi molto diversi all’interno di The Chasm. Mentre Yelan, Yanfei, Itto e Shinobu sono bloccati nelle profondità, il pericolo attende Xiao, “Conqueror of Demons”, che sta investigando per conto suo. Sopravvivete insieme alla crisi e seguite i passi di Xiao per scoprire la storia sepolta in the Chasm.

Con il proseguire della storia, insieme all’evento Perilous Trail si sbloccherà una nuova sfida di combattimento, “Realms of Guile and War”, che metterà alla prova sia le vostre abilità di combattimento sia le vostre capacità strategiche nel costruire il party. In questa nuova modalità di gioco, affronterete diversi round di combattimento in quattro domini differenti e ogni dominio ha le sue regole sulla possibilità di modificare il party dopo ogni round di combattimento. Ad esempio, il Direcliff Court Domain permette solo a un membro del party attuale di continuare nel round di combattimento seguente, mentre nel Kaleidoscope Cage Domain, a due membri attuali a caso sarà proibito di partecipare ai combattimenti seguenti. La sfida può intimorire, quindi abbiamo preparato diversi bonus Stratagem e Trial Characters fra qui scegliere. Nello shop dell’evento vi aspetteranno abbondanti ricompense, compreso il nuovo arco da quattro stelle “Fading Twilight”.

Inoltre, la nostra vecchia conoscenza Hosseini, lo studioso Sumeru, ha di nuovo bisogno di aiuto per gestire un’altra crisi nella quale una sostanza scura simile al fango scaturisce dalle profondità. In “A Muddy Bizarre Adventure,” dovrete usare il Lumenstone Adjuvant e la Pursina’s Spike situate dallo studioso per rimuovere il fango, scacciare i mostri e completare diversi obiettivi della sfida, come portare un pallone ad aria calda a destinazione o sconfiggere certi mostri in un tempo limitato.

Conosci Yelan e Kuki Shinobu

A seguito del debutto di Yelan e Kuki Shinobu in The Chasm, avrete anche la possibilità di reclutarle nella Versione 2.7. Sebbene Yelan e Shinobu abbiano background e storie molto distintive, sono entrambi personaggi estremamente capaci e affidabili per i loro amici e alleati.

Yelan è la misteriosa proprietaria della Yanshang Teahouse di Liyue, ma la sua vera identità è difficile da spiegare in poche parole. Conosciuta come “una persona con molte facce,” Yelan veste diversi panni, tira le fila degli eventi e scompare prima di essere notata. Perciò, è anche un’eccellente ufficiale speciale dell’intelligence, aiutando Ningguang a proteggere Liyue. A Yelan piace vivere sul filo del rasoio e le sue attività l’hanno portata per le altre nazioni di Teyvat, e persino in the Abyss. Se siete interessati a vedere come opera una maestra d’intelligenza e del travestimento per scoprire la verità in situazioni difficili, non dimenticatevi di vedere la sua Story Quest “Umbrabilis Orchis Chapter”

In combattimento, il nostro nuovo personaggio giocabile da cinque stelle Yelan preferisce l’arco e può essere un Hydro DPS che combina attacchi rapidi con l’agilità. Dopo un po’ di tempo fuori dal combattimento, Yelan entrerà in uno stato “Breakthrough”, che permetterà al suo nuovo Charged Aimed Shot di avere tempi di caricamento più corti e, una volta caricato, potrà sparare un “Breakthrough Barb” che, alla fine dei suoi rapidi movimenti, infliggerà AoE Hydro DMG agli obiettivi segnati. Yelan ha anche una possibilità prestabilita di resettare il suo stato Breakthrough, in base al numero di avversari segnati. Il suo Elemental Burst “Depth-Clarion Dice” infligge AoE Hydro DMG e crea un fantastico dado che aiuta in battaglia. Il dado seguirà il vostro personaggio attivo e inizierà un attacco coordinato quando scagliate un Normal Attack o quando la Lifeline di Yelan esplode e colpisce gli avversari. Con il Passive Talent “Adapt With Ease” di Yelan, il danno del personaggio attivo aumenta con il tempo mentre il dado è attivo. Inoltre, il Max HP di Yelan aumenta in base al numero di Elemental Types presenti nel party.

Mentre Yelan protegge Liyue da trame e minacce, Kuki Shinobu è impegnata a salvare il capo e i suoi compagni, i membri della Arataki Gang, da varie situazioni problematiche e pericolose. Nata in una famiglia di sacerdotesse, Shinobu ha scelto un percorso molto diverso. Ha imparato una gamma di mestieri e abilità e ha ottenuto così tanti certificazioni professionali che non entrano nemmeno sul suo biglietto da visita. Ha persino studiato legge a Liyue sotto Yanfei. Non si sa ancora come abbia fatto a finire come vice capo della Arataki Gang, ma grazie ai suoi sforzi, questa piccola banda di disadattati girovaghi è diventato un gruppo capace di svolgere tutti i tipi di compiti e lavori. Se volete trascorrere un giorno con la Gang e saperne più di Shinobu, non potete perdervi il suo Hangout Event.

In quanto spadaccino Electro da quattro stelle in combattimento, Kuki Shinobu può sostenere fortemente i compagni nel guarire i compagni di squadra e infliggere danni continui da fuori dal campo di battaglia. L’Elemental Skill “Sanctifying Ring” di Shinobu sacrificherà una certa parte dei suoi HP e creerà un Grass Ring of Sanctificationche guarirà personaggi amici all’interno e causerà continui Electro DMG ai nemici che lo circondano. La guarigione e i danni di Shinobu otterranno un bonus in base alla sua Elemental Mastery e il suo Healing Bonus può aumentare ulteriormente se i suoi HP sono al di sotto di un certo livello. Con il suo Burst “Gyoei Narukami Kariyama Rite,”Shinobu crea uno speciale campo davanti che infligge continui danni Electro agli avversari al suo interno.

L’Event Wish di Yelan sarà disponibile dall’inizio della Versione 2.7, insieme alla rerun di Xiao. Arataki Itto e Kuki Shinobu si uniranno in una fase successiva dell’aggiornamento.

Unisciti al beat della Arataki Gang

Kuki Shinobu ha terminato i suoi studi di legge a Liyue e Arataki Itto e i suoi compagni ora vi invitano all’Almighty Arataki Great and Glorious Drumalong Festival a Inazuma! È ora di festeggiare la laurea di Shinobu con un nuovo evento del rhythm game!

Durante questo evento, riceverete uno strano piccolo tamburo da Itto con cui suonare e anche il sistema di gioco è diverso dai nostri rhythm game precedenti per accompagnare meglio i battiti delle percussioni e del tamburo. Se riuscite a sbloccare tutte le melodie disponibili, entrerete anche nel Note Editor e potrete creare le vostre mappe dei battiti da condividere con gli altri giocatori.

Passando per Inazuma, potrete anche partecipare all’evento “Core of the Apparatus” per aiutare un mercante di giocattoli di Fontaine e ricevere vari mobili robotici da situare nella Serenitea Pot. Potrete anche inviare i mobili robotici agli amici.

Nei mesi passati, abbiamo ottimizzato la performance CPU del gioco sia su PS4 sia su PS5. Con la Versione 2.7, i giocatori dovrebbero avvertire una maggiore fluidità nel gioco, soprattutto su PS4.

Infine, durante la Versione 2.7 di prossimo arrivo, vogliamo offrire a tutti i membri PS Plus il PS Plus Pack, comprendente Mora ×50,000, Hero’s Wit ×20, Mystic Enhancement Ore ×15 e Fragile Resin ×2. Dopo ogni aggiornamento di una versione di Genshin Impact, questo bundle sarà resettato e lo potrete acquistare di nuovo gratuitamente.

E questo è tutto per la Versione 2.7. Vogliamo ringraziarvi per il vostro continuo supporto e non vediamo l’ora di portarvi ancora più divertimento ed entusiasmo la prossima volta!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields