L’aggiornamento di Deathloop include nuove opzioni di accessibilità, modalità Foto, e altro

0 0
L’aggiornamento di Deathloop include nuove opzioni di accessibilità, modalità Foto, e altro

Disponibile oggi.

Il terzo grande aggiornamento di Deathloop è disponibile oggi su PlayStation 5! L’Aggiornamento 3 porta con sé la nuova Modalità Foto, opzioni aggiuntive per l’accessibilità, avatar PlayStation 5 e altro, tutto gratuitamente.

Continuate a leggere per scoprire i punti salienti della Modalità Foto e delle nuove opzioni per l’accessibilità, con i consigli dei membri del team di Arkane Lyon.

Modalità Foto

Esprimete voi stessi grazie a una vasta gamma di filtri, sticker, pose e altre opzioni di personalizzazione nella nuova Modalità Foto di Deathloop. Disponibile solo in modalità giocatore singolo, la modalità Foto è accessibile dal menu Pausa in tutte le mappe o attivando la scorciatoia della modalità Foto. Per abilitare la scorciatoia su PS5:

  • Opzioni> Comandi> scheda ‘Controller’ > Accesso rapido modalità Foto > Sì  
  • Nel gioco, premete due volte il tasto Crea (tasto alla sinistra del touchpad) sul controller DualSense per aprire la modalità Foto
L’aggiornamento di Deathloop include nuove opzioni di accessibilità, modalità Foto, e altro

“Questa modalità Foto è un ottimo modo per permettere ai giocatori di sbizzarrire la loro creatività usando la grafica unica e i livelli di Deathloop,” dice il produttore Jeremy Leulier. “Gli unici limiti creativi dipendono dall’immaginazione dei nostri giocatori. Noi di Arkane siamo molto entusiasti di vedere fin dove si spingeranno i giocatori nell’utilizzo delle diverse opzioni e cosa ideeranno.”

Oltre a poter scegliere filtri e angoli come un esperto di fotografia, potrete scegliere tra Colt e Julianna, cambiare costumi e armi (comprese skin e varianti specifiche di armi) e scegliere una tra la dozzina di pose da condividere a disposizione.

“Una delle sfide più grandi è stata adattare la modalità Foto a uno sparatutto in prima persona dove dei personaggi vengono mostrati solo le mani e le armi,” spiega Leuiler. “Volevamo offrire la migliore esperienza possibile per questa modalità e ci siamo presi il tempo necessario per testarla attentamente e abbiamo persino chiesto consigli ai giocatori esperti di modalità Foto differenti nei giochi. È stato così bello testare la modalità Foto che abbiamo aggiunto molte opzioni rilevanti per i giocatori per renderla ancora più divertente.”

“Ogni volta che lanciamo un gioco, la Modalità Foto è una delle funzionalità più richieste dai giocatori,” aggiunge il direttore dello studio Dinga Bakaba. “Vedendo come i fotografi virtuali sono stati in grado di fare scatti incredibili nei nostri mondi senza che ce ne fosse una, non potremmo essere più entusiasti di fornire questi strumenti all’intera comunità.””

Opzioni di accessibilità 

“Siamo veramente grati ai giocatori e alla community di alleati che ci hanno forniti un feedback così ampio quando è stato lanciato Deathloop,” dice il progettista capo della UI/UX Yoann Bazoge. “Ci siamo presi il tempo necessario per leggere tutte le recensioni sull’accessibilità e abbiamo guardato i video di giocatori che spiegavano perché non potevano giocare a Deathloop. Poi abbiamo stilato un documento con tutti i feedback e abbiamo progettato le aggiunte per l’Aggiornamento 3.”

Il Game Update 3 presenta oltre 30 migliorie e opzioni per l’accessibilità aggiuntive, dalle migliorie per la navigazione del menu e le opzioni dell’interfaccia a una marea di nuove opzioni di gioco. L’aggiornamento aggiunge anche una categoria Accessibilità a parte, situata nel menu opzioni. Questo nuovo menu riassume le opzioni esistenti oltre a molte delle nuove opzioni disponibili con questo aggiornamento, comprese: 

  • Nuove impostazioni di gioco che permettono ai giocatori di personalizzare ancora di più il combattimento in Modalità Giocatore Singolo (la maggior parte non sono disponibili nelle modalità Online e Amici). Questo comprende difficoltà di combattimento crescente o decrescente, che regolano il numero di Riprese e rallentano la velocità di gioco.
  • Le nuove opzioni di HUD e sottotitoli, come la personalizzazione della grandezza, opacità e colori dei vari elementi testuali e grafici.
  • Navigazione del menu più facile, che permette l’uso dei pulsanti direzionali sul controller per scorrere gli elenchi del menu in alto e in basso. Anche la velocità del cursore ora può essere regolata nelle impostazioni per aiutare a navigare le impostazioni del menu con un controller.

“Una delle cose che non ci aspettavamo quando abbiano iniziato a lavorare alle opzioni per l’accessibilità era il mondo in cui alcune di queste opzioni possono essere utili e divertenti per tutti,” dice Bakaba. “Le mie preferite sono il slow-motion, che permette a tutti di eseguire delle catene di azioni altrimenti impossibili, e il numero di Riprese che vi permette di sperimentare senza conseguenze grazie all’impostazione infinito. Oppure potete usare il numero di Riprese per rendere il gioco più difficile deselezionandole completamente.”

“L’accessibilità nei giochi è un argomento complesso,” dice Bazoge. “Secondo le nostre stime più di 400 milioni di giocatori hanno bisogni di aiuti aggiuntivi quando giocano. Sono molte persone che possono sentirsi trascurate senza alcune di queste opzioni. Quando abbiamo iniziato a discuterne con i nostri team, erano tutti molto motivati all’idea di sviluppare tutto questo.”

Avatar PS5 Deathloop gratuiti  

Mostrate il vostro amore per il vostro personaggio preferito di Deathloop con questi avatar gratuiti per PlayStation 5 che raffigurano il colorato cast del gioco, dal nostro eroe Colt agli eccentrici e caotici Visionari. Questa raccolta di 9 avatar è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti PS5. Trovate qui sotto le istruzioni per riscattarli e i codici per ogni regione.

  • SIEA (Nord America, Sud America): 7673-6HNN-K887
  • SIEE (Europa, Africa, Medio Oriente, Oceania): 3XF7-QANX-CJ6A
  • SIEJ (Giappone): QQH5-75NA-3TBP
  • SIE Asia (Asia): KB3H-FQNJ-5BCT
  • SIEK (Corea del Sud): AN6J-FGNM-CCH7

Per riscattarli sulla PS5:

  • Andate a Impostazioni > Utenti e account
  • Selezionate Account > Pagamento e abbonamenti > Riscatta codici
  • Inserite il codice e selezionate Riscatta.

Questi codici sono solo a scopo promozionale e non hanno valore monetario o commerciali. Ogni codice può essere riscattato massimo un milione di volte. Ogni codice deve essere riscosso prima: 04/18/27 (SIEA/SIEE); 01/01/38 (SIEJ); 01/01/00 (SIEK); 04/29/27 (SIE Asia). Ogni codice è disponibile solo su PlayStation 5 nella regione indicata e richiede una connessione internet e un account PlayStation (il gioco di Deathloop non è incluso ed è venduto separatamente).

*Arkane Lyon vorrebbe ringraziare Joshua Straub di Apex Access e Jérome Dupire di CapGame per aiutarci a migliorare l’accessibilità in Deathloop. Siamo grati anche a Ludovic Helme per il suo lavoro instancabile sulla nostra nuova modalità foto. Grazie!

Inserisci la tua data di nascita.