In arrivo nuovi tornei su PS4 per sfidarsi in leggendari giochi sportivi, di combattimento e sparatutto in prima persona

1 0
In arrivo nuovi tornei su PS4 per sfidarsi in leggendari giochi sportivi, di combattimento e sparatutto in prima persona

Competi per conquistare gloria e premi in Apex Legends, Call of Duty: Vanguard, FIFA 22, Mortal Kombat 11, Rainbow Six Siege, Tekken 7 e altri ancora

Guardando allo scorso anno, siamo molto grati per la crescita della nostra competitiva community di giocatori e siamo emozionati per ciò che ci aspetta in futuro. Nei prossimi due mesi, lanceremo una raccolta di nuovi e competitivi programmi per i tornei PlayStation, in grado di offrire nuove opportunità di visione, apprendimento e gioco

Siamo entusiasti di aver introdotto di recente i tornei Flash Rounds. Si tratta di competizioni rapide, senza fasi a gironi o a eliminazione. Ogni turno dura solo una singola partita, pertanto i giocatori competono in più Flash Rounds per conseguire il maggior numero di vittorie possibili e ottenere premi più grandi alla fine del torneo. Puoi iscriverti ai Flash Rounds di FIFA 22 o NBA 2K22 sia sul Competition Center, sia su console PS4*.

Uno sguardo indietro: i tornei su PS4 nel 2021

Il 2021 è stato, finora, l’anno in cui si è tenuto il maggior numero di eventi e competizioni. I giocatori PlayStation hanno ottenuto in premi più di 5 milioni di dollari in oltre 8.000 tornei. Più di 500.000 partecipanti sono riusciti a portare a casa almeno un premio nelle nostre competizioni, un numero che puntiamo a battere nel 2022. 

Programmi in arrivo su PS4

A partire dalle prossime competizioni, i giocatori potranno aspettarsi un’attesa ridotta tra i tempi di gioco, nuovi formati, montepremi ampliato e maggiori possibilità di vincere ricompense, come avatar in stile PlayStation e temi per PS4, soltanto partecipando al torneo. Di seguito, potrai dare un’occhiata ad alcuni dei nuovi programmi in uscita per i tornei PlayStation, con tanti altri in arrivo. 

Iscriviti ai tornei PlayStation su compete.playstation.com o visita la scheda Eventi su PS4.

  • Apex Legends Master Circuit: Apex Legends Master Circuit è un’epica competizione, della durata di otto settimane, che offre ai giocatori la possibilità di vincere una parte del premio in denaro pari a 10.000 dollari e una console PS5. La competizione si conclude con una spettacolare finale, che puoi raggiungere guadagnando punti nelle qualificazioni settimanali o partecipando a mini tornei bisettimanali, della durata di due giorni, chiamati “Slay Days”. Le squadre e i giocatori che avranno ottenuto i risultati migliori durante le qualificazioni e gli “Slay Days” avranno l’opportunità di affrontarsi nelle finali per conquistare il primo premio.
    La stagione 1 si svolgerà in Nord America e in Europa dal 16 maggio al 15 luglio**. 

  • Rainbow Six Siege Open Series: Iscriviti e diventa un campione di Rainbow Six Siege. È una grande opportunità per entrare in contatto con la concorrenza e continuare a migliorare il tuo gioco. Stiamo aggiornando la serie con miglioramenti intuitivi per i giocatori, tra cui montepremi maggiore, più opportunità di vincere premi e un’esperienza più rapida.
    I nuovi aggiornamenti di Rainbow Six Siege Open Series e i tornei mensili sono ora in disponibili in Nord America, Europa, America Latina, Asia Pacifica, Australia, Nuova Zelanda e Medio Oriente.

    **Consulta il regolamento completo

  • FIFA 22 PlayStation Plus Challenges: FIFA 22 è ora disponibile per il download, per tutto il mese di maggio, per gli abbonati PlayStation Plus. Scegli la tua squadra, scendi in campo e sfida nuovi avversari. Scarica il gioco e partecipa alle PlayStation Plus Challenges per vincere nuovi premi per tutto il mese. Per saperne di più e iscriverti, visita compete.playstation.com o consulta la scheda Eventi su PS4.
    Questi tornei saranno disponibili dal 2 al 31 maggio per gli abbonati PlayStation Plus in Nord America, Europa e America Latina***.

  • FGC Fight Nights: la community dei giochi di combattimento è sempre pronta a mostrare le proprie abilità e a conquistare grandi premi. Ecco perché abbiamo introdotto le “Fight Nights”. Questi tornei offrono maggiori possibilità di vincere premi e di farti un nome, grazie alle trasmissioni in diretta di PlayStation. I titoli attualmente disponibili includono Guilty Gear -Strive-, Mortal Kombat 11, Soulcalibur VI, Tekken 7 e Under Night In-Birth.
    Le Fight Nights di questo mese iniziano il 4 maggio e saranno disponibili ogni mese****.

  • Call of Duty: Vanguard: Open Series: Call of Duty offre sempre azione e competizioni intense. Stiamo combinando i nostri tornei Open Series con nuove modalità mensili scelte a rotazione tra Search & Destroy, Hardpoint e Control. Ciascuno di questi formati offrirà un montepremi in denaro più alto, così i giocatori avranno la possibilità di portarsi a casa una ricompensa maggiore ogni mese.
    Gli aggiornamenti e i tornei settimanali saranno disponibili dal 2 maggio in Nord America, Europa, America Latina, Asia Pacifica e Medio Oriente. Nel mese di maggio è attiva la modalità Hardpoint.

    **Consulta il regolamento completo

*Per partecipare ai PlayStation Tournaments: Flash Rounds è richiesto un abbonamento PS Plus. I paesi partecipanti e i limiti di età dipendono dai giochi. Consulta il regolamento completo del gioco.
FIFA 22: regolamento completo
NBA 2K22: regolamento completo

**È richiesto l’accesso a PS4, gioco e un abbonamento attivo a PS Plus. Devi avere più di 18 anni ed essere membro di un paese partecipante. Non valido dove non consentito. 

***È richiesto l’accesso a PS4, gioco e un abbonamento attivo a PS Plus. Devi avere più di 16 anni ed essere membro di un paese partecipante. Non valido dove non consentito.

****Per partecipare alle PlayStation Tournaments: FGC Fight Nights è richiesto un abbonamento PS Plus. I paesi partecipanti e i limiti di età dipendono dai giochi. Consulta il regolamento completo del gioco.
Guilty Gear -Strive-: regolamento completo
Mortal Kombat 11: regolamento completo
Soul Calibur VI: regolamento completo
Tekken 7: regolamento completo
Under Night In-Birth: regolamento completo

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.