Disney Dreamlight Valley arriverà su PS5 e PS4 nel 2022

0 0
Disney Dreamlight Valley arriverà su PS5 e PS4 nel 2022

Disney Dreamlight Valley è un nuovissimo gioco di avventura e simulatore di vita, realizzato da Gameloft

Disney Dreamlight Valley offre ai giocatori la possibilità di vivere un’esistenza magica insieme agli iconici personaggi Disney e Pixar.

Noi di Gameloft Montreal non vediamo l’ora di svelare Disney Dreamlight Valley, il nostro gioco di avventura e simulatore di vita reale che arriverà quest’estate in accesso anticipato su PS5 e PS4, per poi essere pubblicato free-to-play nel 2023.

Abbiamo molto da dirvi, ma prima di parlare del gioco, diamo un’occhiata al trailer di annuncio:

Disney Dreamlight Valley arriverà su PS5 e PS4 nel 2022

Cos’è Disney Dreamlight Valley?

Nel mondo da sogno di Dreamlight Valley, i giocatori intraprenderanno un’incantevole missione per ripristinare un villaggio un tempo idilliaco, ormai desolato e rivestito di spine notturne. Scoprite i misteriosi segreti che vi hanno condotto in questo nuovo mondo ed esplorate diversi regni ispirati ai classici mondi Disney e Pixar, mentre aiutate gli iconici abitanti della città a recuperare i loro ricordi perduti. Durante la vostra missione per salvare Dreamlight Valley, incontrerete e stringerete amicizia con gli amati personaggi Disney di Topolino e i suoi amici, Frozen, La sirenetta e Moana, così come i protagonisti di Toy Story, Wall-E e tanti altri personaggi di Disney e Pixar.

L’azione di gioco di Disney Dreamlight Valley

Siamo particolarmente orgogliosi dell’ampia e avvincente campagna basata sulla trama. I personaggi Disney e Pixar che incontrerete hanno archi narrativi e obiettivi di amicizia personalizzati unici, che potete conseguire attraverso l’esplorazione, la donazione di regali e altre attività divertenti che vi faranno conoscere nuovi aspetti dei vostri amici.

Le giornate saranno piene di attività: dalla preparazione di deliziosi dolci a tema Disney nel ristorante del villaggio insieme a Remy, protagonista di Ratatouille, alla cottura del pesce catturato insieme a Pippo e delle verdure che avrete piantato e raccolto nell’orto di Wall-E.

Man mano che aiuterete i vostri nuovi amici, inizierete gradualmente a rimuovere le spine notturne in giro per Dreamlight Valley grazie al potere della magia interiore, scoprendo nuove aree da esplorare, con nuovi personaggi.

La cosa più importante è che aggiorneremo regolarmente il gioco con più contenuti, incluse attività legate ai nuovi film ed eventi Disney e Pixar.

Create la vostra esperienza Disney personalizzata

Essendo noi stessi grandi fan di Disney e Pixar, sappiamo che questa è una passione da celebrare e condividere in modo del tutto personale. Disney Dreamlight Valley vi propone non solo la personalizzazione del vostro personaggio, ma anche di Dreamlight Valley.

Provate centinaia di capi di abbigliamento da una lista in continua evoluzione di abiti da ballo ispirati alle principesse Disney e abbigliamento streetwear di Topolino, o scatenate il vostro talento artistico con magliette, vestiti, cappelli e altro ancora.

Progettate il villaggio dei vostri sogni attraverso tanti biomi unici. Arredate la vostra casa con una miriade di elementi di arredo, come i modelli di cucine antiche ispirati a Frozen, e ravvivate il villaggio con il vostro tocco creativo personale, sbloccando nuovi oggetti mentre giocate e stringete amicizia con i vostri vicini Disney e Pixar.

Arriva quest’anno

Disney Dreamlight Valley sarà disponibile in accesso anticipato quest’estate per i giocatori di PS5 e PS4 che acquisteranno un Founder’s Pack prima del lancio del gioco, previsto per il 2023.

Durante la fase di accesso anticipato, i giocatori saranno i primi a esplorare Dreamlight Valley e riceveranno ricompense esclusive che potranno mantenere quando il gioco verrà lanciato ufficialmente l’anno prossimo.

Presto avremo altre informazioni da condividere, quindi continuate a seguirci.

Inserisci la tua data di nascita.