Consigli e trucchi per dominare la notte in Bloodhunt, in uscita domani

0 0
Consigli e trucchi per dominare la notte in Bloodhunt, in uscita domani

Affondate le zanne in un nuovo genere di battle royale all’uscita di questo gioco free-to-play su PS5 il 27 aprile.

Di base, Bloodhunt è un Battle Royale multigiocatore. Cioè, un gruppo di giocatori combattono finché non rimane in piedi un singolo guerriero. Ci sono molti giochi di questo genere sul mercato, ma alcune caratteristiche fondamentali distinguono Bloodhunt dalla competizione e permettono possibilità di gioco uniche.

Perciò, venite! Stiamo per rivelare alcuni segreti sul modo per aumentare le vostre possibilità di sopravvivere alla notte in Bloodhunt quando arriva su PS5 il 27 aprile.

La Masquerade

Bloodhunt è ambientato nell’universo di Vampire: The Masquerade, dove i vampiri coesistono con gli esseri viventi, ma hanno giurato di non rivelare la loro vera natura. Ogni comportamento super-umano o mostruoso attirerà l’attenzione dei mortali. Perciò dovrete fare attenzione, poiché bere sangue davanti a un testimone mortale darà inizio a una Bloodhunt.

Solitamente, una Bloodhunt ha inizio quando un vampiro rompe le regole della Masquerade, se rivela la sua vera natura a uno o più mortali. Ciò include se un mortale assiste al momento in cui un vampiro si nutre o all’uso di poteri sovrannaturali. A Praga, questa Bloodhunt è solo temporanea. Sopravvivi e la Bloodhunt verrà cancellata.

Anche uccidere civili mortali è proibito e scatenerà una Bloodhunt. Sentitevi pure liberi di uccidere e prosciugare tutti i soldati Entity che volete, però.

Sensi potenziati

I vampiri hanno sensi potenziati che gli permettono di essere più coscienti di ciò che li circonda.

State cercando un umano con un tipo particolare di Blood Resonance oppure armi nelle vicinanze? Nessun problema! Potete attivare i vostri Sensi Potenziati quando volete per scandire i paraggi e trovare le risorse necessarie per sopravvivere alla notte.

Sono anche utili per identificare altri vampiri quando cercano di farsi passare per mortali. 

Bere sangue e la Blood Resonance

Bere sangue è cruciale per la sopravvivenza di un vampiro, ma non tutto il sangue mortale è uguale. In base allo stato d’animo del mortale, il suo sangue darà ai vampire dei vantaggi speciali. Si chiama Blood Resonance. In Bloodhunt esistono quattro tipi di Blood Resonance:

  • Sanguigno – Questa Blood Resonance ha un’aura rosa e velocizza la guarigione.
  • Collerico – Questa aumenta il danno melee quindi fate in modo di avere una scorta di questo tipo se preferite un contatto ravvicinato. Lo riconoscerete dall’aura arancione.
  • Flemmatico – Questa risonanza ha un’aura blu e riduce il cooldown del vostro Potere Archetipo.
  • Melancolico – Potrete identificare questa Blood Resonance attraverso l’aura viola. Bere questo sangue riduce il cooldown del vostro Potere Clan.

Non tutti i mortali hanno sangue risonante. Se un mortale non ha un’aura colorata, può ancora ristorare la vostra energia, ma non otterrete vantaggi speciali.

Inoltre, quando giocate alla Modalità Bloodhunt, potreste incontrare degli umani che vi danno una Vita Extra. Potete prendere questa Vita Extra solo se avete già perso una vita. Di default, potete avere sono una Vita Extra alla volta in ogni momento.

Diablerie

Quando state per distruggere vampiri avversari, potete scegliere di fare una diablerie. Questo non solo infligge loro la morte finale, ma ne consuma anche l’anima facendovi bere il loro Sangue.

Questa mossa richiede vicinanza e un po’ di tempo, perciò potrebbe trattarsi di una mossa rischiosa. Tuttavia, i punti ESP guadagnati e lo slot Blood Resonance aggiuntivo fanno valere la pena di eseguire questa brutale mossa finale.

Armi melee con abilità speciali

In Bloodhunt alcune armi hanno abilità speciali che potrete imparare e utilizzare. Ad esempio, la Katana può deviare i proiettili e la Scurge Blades permette a chi la usa di eseguire uno speciale attacco in corsa. Impara a usare queste armi a tuo vantaggio per sorprendere il nemico.

L’Entity e trovare le armi migliori

Bloodhunt ha molte armi, ma non tutte sono della stessa qualità. Le migliori sono le armi viola e dorate, ma sfortunatamente, queste di solito si trovano in aree pesantemente pattugliate dall’Entity.

Famigliarizzatevi con i luoghi dei depositi segreti della Camarilla e le Cassaforti di Entity che danno origine a queste armi e combattete o sgattaiolate alle spalle dell’Entity per ottenerle. Ne vale veramente la pena e potrebbero fare la differenza tra la non-vita e la morte definitiva in combattimento.

Comunque, è sempre una buona idea uccidere più mostri possibile…

Detto questo, adesso vi riteniamo pronti per dominare la notte. Alla prossima, ci vediamo all’alba!

Inserisci la tua data di nascita.