Call of Duty: Vanguard e Warzone: Stagione 3 Classified Arms esce il 27 aprile

0 0
Call of Duty: Vanguard e Warzone: Stagione 3 Classified Arms esce il 27 aprile

Inizia l’Operation Monarch l’11 maggio, acquisisci prototipi di armi, esplora punti d’interesse aggiornati a Caldera e altro.

C’è qualcosa di mostruoso nell’aria, con la rivelazione di nuovi prototipi di armi e segni di una minaccia in arrivo ben più grande di macchine o esseri umani. Non vediamo l’ora che i giocatori scoprano cosa c’è nell’orizzonte della Stagione 3. Nuove mappe, nuove armi e un nuovo Gulag, punti d’interesse aggiornati su Caldera e il ritorno del fortissimo Trophy System sono solo alcune delle cose in arrivo nella nuova stagione.

I giocatori PlayStation avranno molto di cui gioire in Classified Arms, la terza stagione di Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone. Il Capitano Butcher e la nuova Task Force Harpy riusciranno ad affrontare la minaccia incombente?

Scopritelo all’uscita di Classified Arms il 27 aprile. Ecco cosa vi attende.

Il Battle Pass della Stagione 3

Il Battle Pass della Stagione 3 aggiunge 100 livelli di nuovi contenuti, comprese due nuove armi gratuite: il M1916 Marksman Rifle e il Nikita AVT Assault Rifle.

M1916 Marksman Rifle: Un fucile semiautomatico tedesco, l’M1916 colpisce duro con un raggio d’uccisione di due colpi prima di utilizzare gli accessori. Il rinculo può costituire un problema, ma può essere facilmente controbilanciato diminuendo la cadenza di tiro.

Nikita AVT: Il Nikita vanta la cadenza di tiro più alta nella categoria Fucili d’Assalto, con un rinculo verso l’alto a fuoco continuo. Usa l’Armaiolo per renderlo simile ad una mitragliatrice o concentrati sul danno a lungo raggio e sul controllo per usarlo come un fucile d’assalto più tradizionale.

Acquista il Battle Pass della Stagione 3 per ottenere subito al livello 0 Mateo Hernandez, l’operatore della Task Force Harpy. In seguito, nello Store compariranno gli altri due operatori Harpy, Florence Carter e Kim Tae Young.

Guadagna altre due armi, il Sledgehammer e la H4 Blixen SMG,  completando le sfide nel gioco o acquistando i bundle nel negozio più in là nella stagione.

Warzone presenta punti d’interessi aggiornati, un nuovo Gulag e l’Operation Monarch

Scavo: Situato tra la miniera e le rovine, il nuovo punto d’interesse dello scavo Monarch fornisce agli Operatori l’opportunità di frugare tra l’attrezzatura di scavo abbandonata, le tende e gli scheletri giganti alla ricerca di casse di scorte e altri oggetti.

Aggiornamenti alla pista, il picco e la laguna: Costruiti solo parzialmente nelle due stagioni passate,  la pista aerea del nord di Caldera e il suo caposaldo sul picco saranno fortificati da coloro che difendono Caldera e i suoi segreti. Nel frattempo, la marea che sta cambiando nella laguna rivelerà un altro sentiero verso il faro.

Operation Monarch: Sebbene l’Operation Monarch non avrà inizio fino all’11 maggio, rimanete in allerta per segni di grandi creature, artefatti antichi, attrezzature e strutture di ricerca Monarch e… Be’, notare l’enorme ascia luminosa che spunta dal terreno vicino al resort non richiederà grandi capacità investigative.

Nuovo Gulag — Hold: Un nuovo Gulag sviluppato da Toys per Bob, quest’arena quasi simmetrica è situata nel ventre di una nave ormeggiata vicino alla costa di Caldera, con corridoi identici sul perimetro di quello che sennò sarebbe uno spazio aperto.

Informazioni di metà stagione: L’Operation Monarch probabilmente avrà un grande impatto su Caldera, ma qualcos’altro sembra tremare e tuonare sotto l’isola. Aspettatevi più informazioni sui segreti sotto la superficie di Caldera in seguito nella stagione insieme ad un’altro twist tipico di Rebirth Island su una classica modalità di Warzone.

Il multigiocatore aggiunge due nuove mappe e il Trophy System

Che caos sia. La Stagione 3 aggiunge due nuove piccole mappe alla rotazione multigiocatore: Mayhem e Sphere.

Mayhem (lancio): Questo set cinematografico degli anni ’50 è fatto per il combattimento frenetico. Muovetevi in fretta e conquistate il centro della scena in questa replica in piccola scala di un’animata metropoli disseminata di vari elementi distruttibili. Preparatevi per i primi piani e i molti “ciak, azione”!

Sphere (nella stagione): Un laboratorio d’armi segreto trovato sotto la facciata di una miniera di carbone. Questa piccola mappa pullula di segreti, con un doppio livello che utilizza molto spazio interno per facilitare opportunità di frenetico combattimento ravvicinato.

Nuova attrezzatura — Trophy System: Ideato come una versione prototipica di un moderno strumento di difesa portatile, il Trophy System sarà una nuovo potenziamento sul campo nella modalità Multigiocatore di Vanguard questa stagione. Neutralizza le Frag Grenades, Sticky Bombs e No. 69 Stun Grenade lanciate in prossimità del Trophy System. A differenza delle stagioni precedenti, il Trophy System sarà disponibile immediatamente per l’uso per tutti i giocatori Vanguard, non sono richiesti progressi nel Battle Pass.

Inoltre, la prossima stagione di Ranked Play aggiunge due nuovi modelli di arma e due nuovi camuffamenti da usare su tutte le armi. Ci sono anche portafortuna, emblemi e altre ricompense da ottenere giocando a Ranked Play, quindi ritorna in gioco e ricomincia la tua scalata verso la vetta, dato che è stato fatto un reset dei Skill Ratings e Skill Divisions per un inizio nuovo di zecca.

Aggiornamento Zombi — La strada da percorrere

Come con le stagioni passate di Vanguard, i giocatori di Zombi possono aspettarsi di equipaggiare le armi Battle Pass più recenti nel vostro arsenale Zombi, oltre che 20 nuove Sfide stagionali Zombi complete di biglietti da visita e ricompense con PE bonus.

Potrete anche guadagnare le armi KG M40 e Whitley della Stagione 2 grazie alle nuove Sfide per sbloccare armi in Zombi, disponibili subito dopo l’aggiornamento della Stagione 3. Attenzione: potete guadagnare queste armi anche grazie alle Sfide in modalità Multigiocatore.

Ottenete il Pacchetto Combattimento Esclusivo per PlayStation

Attrezzatevi con il Pacchetto Combattimento della Stagione 3, disponibile gratuitamente per i membri PlayStation®Plus in Call of Duty: Vanguard e Warzone a partire dal 4 maggio.

The Il Pacchetto Combattimento Odyssey include la skin operatore Bushwacker per Padmavati Balan,  i progetti armi leggendari Heavy Foliage e Gold Hawk, un orologio epico, un portafortuna, un emblema, un biglietto da visita e un gettone PE doppio da 60 minuti.

La Stagione 3 arriva il 27 aprile

La Stagione 3 di Vanguard e Warzone arriva su PlayStation il 27 aprile. Aspettatevi tutto questo e altro, inclusi nuovi bundle del negozio, Sfide della Stagione 3 e nuovi eventi a tempo limitato. Alzatevi su ogni fronte.

Inserisci la tua data di nascita.