La personalizzazione in Saints Row

1 0
La personalizzazione in Saints Row

La guida dello sviluppatore Volition alle opzioni di personalizzazione top di gamma di Saints Row.

Con le opzioni di personalizzazione di Saints Row, l’entusiasmo e la meraviglia sono garantite: praticamente non ci sono limiti a quello che si può fare e non ci sono regole su come farlo. Potrete esprimere voi stessi in tutta libertà a Santo Ileso, che noi chiamiamo il selvaggio e strano sud-ovest americano. Vediamo cosa significa.

In Saints Row abbiamo posto la scelta dei giocatori al primo posto; offriamo il migliore e più vivido assortimento di opzioni di personalizzazione su tutta la linea, il che lo rende il migliore toolset di personalizzazione di tutti i giochi Saints Row fino a ora.

Potete adattare quasi tutto in maniera stravagante o ambiziosa. Alla fine della primissima missione sbloccherete l’abilità di potenziare il vostro personaggio boss con vestiti, emotes e persino la vostra arma preferita con un numero pressoché infinito di opzioni da uno dei negozi in città. Mentre proseguite nel gioco guadagnerete i soldi necessari per essere sempre alla moda. Nelle Criminal Ventures alle quali parteciperete con i vostri colleghi Saints potrete modificare parti della città stessa, compreso il Saints HQ: spetta a voi impadronirvi di Santo Ileso e farlo vostro; quindi andate e costruite il vostro impero criminale con stile.

Abbiamo rimosso le limitazioni di genere per i giocatori: potete indossare qualsiasi cosa senza limiti e regole. I nostri strumenti top di gamma lasciano scegliere ai giocatori la loro definizione di “cool”. Seri o giocosi, lasciamo che i giocatori esprimano loro stessi e generino aspetti che assomiglino a loro, a qualcun altro o persino a esseri sovrannaturali.

Potete creare il vostro boss perfetto e mostrare a tutti il vostro stile con un’ampia scelta di vestiti. Ogni singolo capo è personalizzabile e si possono di nuovo indossare diversi strati, quindi potete aggiungere biancheria intima, una maglietta e poi una giacca, e completare il look con scarpe da ginnastica, cappelli, guanti e persino calzini! Sì, questa opzione tanto amata è tornata e potrete cambiare colore, caratteristiche della superficie e materiali esotici di tutto quello che indossate per il look perfetto.

Inoltre, potrete personalizzare la capigliatura e il colore dalle radici alle punte. Per la pelle, spingetevi oltre una miriade di colori e scegliete il tipo, la texture e altre opzioni come cicatrici e muscoli, vene, tatuaggi, protesi e piercing. C’è perfino l’abbronzatura da camionista. Potete creare lati uguali del viso o diversi grazie all’inclusione per la prima volta della personalizzazione asimmetrica del viso. Aggiungete trucco, cicatrici, lividi, tatuaggi, peli facciali, rughe: c’è di tutto e non vediamo l’ora di vedere cosa creerete.

È disponibile anche un ammontare pazzesco di opzioni di veicoli e veicoli giocattolo con cui giocare per gli amanti dei veicoli. In Saints Row ce ne sono oltre 80 da trovare esplorando la città e da mettere in garage: incluse barche, auto, camion, biciclette, elicotteri, sci d’acqua e persino un hoverboard. Sono tutti pronti per essere modificati e fatti vostri. Cambiate la vernice, aggiungete una finitura metallica, scegliete il lucido, aggiungete pannelli laterali e persino una luce da mettere sotto il veicolo. Poi tingete i finestrini, cambiate il colore degli interni, aggiungete sporcizia e adesivi e infine sbizzarritevi con le ruote. Poi quando avete finito, giocate con le Signature Abilities a disposizione: come la sterzata a granchio per lanciarti per la strada, o una palla da demolizione, e anche i sedili eiettabili sono un’opzione. Più giocate e più possibilità avrete di essere ricompensati con veicoli rari.

Potrete anche cambiare quasi completamente l’aspetto della vostra arma, compreso il materiale, il colore, il pattern, le texture, le etichette e persino cambiare il modello dell’intera arma in modo da usare un ombrello o la custodia di una chitarra come pistola se volete.

Infine, non vi preoccupate se preferite fermarvi subito a creare il vostro Boss: ci sono otto diversi set disponibili tra cui scegliere come punto di partenza. Alla fine il vostro boss, i vostri veicoli e armi saranno tutti unici e riconoscibili come i vostri. Qui è dove potete veramente essere boss di voi stessi.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Non vedo l’ora quando uscirà questo nuovo capitolo di saints row, già preordinato aspetto solo che arrivi il 23 di agosto

Inserisci la tua data di nascita.